...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Gran bel concerto, una bella oretta e mezza di rock blues sanguigno, torrido ( al Serraglio di Milano ci stava un caldo della madonna) anche perchè si era proprio sotto il palco, da rivedere volentieri.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Qualcuno era ieri sera a San Siro per Ed Sheeran? Io no, mi fa cacare, però piace un sacco.
Già visti a Milano nel 1995, la formazione è più o meno quella. Prog metal tecnicamente eccelso, ma lo trovo freddo, noioso.
La Brie era quasi senza voce, mentre il vero frontman lo ha fatto Petrucci.
Smashing Pumpkins
Non li ho mai ascoltati granché, probabilmente sbagliando. Bellissimo show, ottimi professionisti, quel gigante di Corgan si stava anche divertendo. Grande selezione di brani, grande band.
Tool
Diciamolo, il 90% di noi 45.000 era li per i Tool. Mi stanno francamente sul cazzo con quel modo di fare, però sciapò ragazzi.
Dopo 20 minuti ero già in trance. Pesanti, precisissimi, ipnotizzanti. Una delle più grandi band della storia del rock.
Domenica 16 ho portato la moglie a vedere i The Cure
Belli belli belli. Anche loro hanno un catalogo infinito da cui attingere. Smith è vecchio e bolso, ma incredibilmente la voce è rimasta quella dei 20 anni. Giuro. Da lacrime. Magnifici.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Complimenti per la bardella : D
Immagino che ai tool ci sará stata una concentrazione di cervelli assurda..tipo platea dei premi nobel
Io penso di andare a vedere i voivod a francavilla ad agosto
Se posso volentieri. Li avrò visti una decina di volte, li ho intervistati tre volte, ormai so a memoria pure le battute che fa Akerfeldt ma è sempre un piacere. E l'ultimo album è molto interessante. Devo vedere di conciliare la vita lavoro/pupo/cane e il concerto dei Mayhem e Ghaals Wyrd in quei giorni. Mi manca un po' di violenza estrema.
Einsturzende Neubauten in concerto in Italia a settembre il 15/2020 all’Alcatraz di Milano, Claretta ci sarai?
Bene allora ci vedremo lì, mi metterò l'avatar sulla maglietta per farmi riconoscere.
5 luglio prossimo mercyful fate al rock in the Castle..dopo una decina d'anni rivado a un festival estivo (stavolta sicuro, sperando nel mercyful fate)