Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#1906 Messaggio da cp bg sex »

Bonbaffo ha scritto:Sì dai... il monopoli! Ma quante stronzate

:bleh:
Mai stati d'accordo col Bon ma stavolta ha usato il termine giusto.
Se non sapete divertirvi state a casa...
Dovete per forza avere gli animatori per divertirvi?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1907 Messaggio da kapedag »

De gustibus.....io mi diverto :003 !
Sicuramente molto più che a fare avanti e indietro per 10 minuti, con accanto un mucchio di segaioli a rischio che me lo strofinano addosso mentre sbavano vedendo donne che per poter esser trombate devono umettarsi la figa con lubrificanti profumati, se no soffrono pure oltre a rompersi le palle, con evidente violazione della normativa in materia di igiene e sicurezza sul lavoro :DDD :wink:
Il privè scannatoio non fa per me....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1908 Messaggio da Bonbaffo »

Ti consiglio La città del sole: giochi per tutti i tipi... per topoline e topolini!

:DDD
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1909 Messaggio da belnudo »

Bonbaffo ha scritto:Ti consiglio La città del sole: giochi per tutti i tipi... per topoline e topolini!

:DDD
è il destino dei privè, ormai frequentati dai soliti noti che fanno salotto più che sesso ed è uno dei motivi che non mi vede più frequentatore dei suddetti.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

gigio84
Primi impulsi
Primi impulsi

#1910 Messaggio da gigio84 »

Sono singolo, mai entrato in un privè ma da poco ne sono attratto. Vivo a Roma e la situazione, da quanto ho letto, è triste: o il superblindato (per i singoli) Flirt o dei postacci con coppie finte e lotte tra poveri di spirito. Possibile che non vi sia una via di mezzo? Un qualcosa di accettabile con coppie che sono li per giocare magari anche con dei singoli?
Non c'è nessun singolo che è riuscito ad entrare al flirt?

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1911 Messaggio da KrystalClub »

gigio84 ha scritto:Sono singolo, mai entrato in un privè ma da poco ne sono attratto. Vivo a Roma e la situazione, da quanto ho letto, è triste: o il superblindato (per i singoli) Flirt o dei postacci con coppie finte e lotte tra poveri di spirito. Possibile che non vi sia una via di mezzo? Un qualcosa di accettabile con coppie che sono li per giocare magari anche con dei singoli?
Non c'è nessun singolo che è riuscito ad entrare al flirt?

Conosciamo i gestori del Flirt.
Hanno dato al loro locale un'impronta decisa: solo coppie.
Si presume quindi che chi vada a trovarli, si aspetti di non avere singoli attorno.
Però la domanda che tu fai, è: "Nessun singolo è riuscito ad infiltrarsi al Flirt?"
Lo stesso tentativo lo fanno in molti nelle serate "Solo Coppie" al Krystal.
Ma perchè vi comportate così? Vogliamo dire, perchè tentate di infiltrarvi nella serata o nel luogo dove non siete previsti?
Probabilmente perchè immaginate che potreste divertirvi di più, ma non è così.
Le serate solo per coppie richiamano persone che normalmente non si avvicinano ai privè, o lo fanno con mille titubanze, proprio perchè hanno i loro motivi (alcuni validi, altri meno) per non volere singoli attorno.
In Italia è davvero difficile far osservare una qualsiasi regola, e il nostro prossimo post probabilmente riguarderà proprio le differenze nella mentalità degli swingers stranieri rispetto agli italiani.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

gigio84
Primi impulsi
Primi impulsi

#1912 Messaggio da gigio84 »

Mi sono espresso male! Io non intendo intrufolarmi... ho chiesto del Flirt solo perchè ho letto, tra l'atro proprio in un tuo intervento, che le coppie prima o poi hanno la fantasia di introdurre un singolo nei loro giochi. Ho pensato, quindi, che in un buon club come il Flirt, a qualche singolo sia stata data la possibilità di partecipare e volevo sapere se il mio pensiro è confermato o meno.

Io non ho tempo per spulciare i milioni di annunci di coppie e trovare le poche che cercano singoli, coretteggiarle, incontrarle e magari scoprire che non scatta il feeling. Allo stesso tempo non rientra nelle mie fantasie prendere il numerino per entrare in una situazione creata ed artificiosa (coppie finte). Vorrei, semplicemente, poter entrare in un locale con singoli veramente selezionati e belle coppie realmente intenzionate a giocare. Pare che al momento sia utopia sperare in qualcosa del genere in Italia e nello specifico a Roma (confermate?).

Proverò qualche sauna così, se la situazione si profila poco interessante (scannatoio pieno di singoli e coppie false), al limite mi godo la suana in se per se. :-D

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1913 Messaggio da Kull »

KrystalClub ha scritto:Le serate solo per coppie richiamano persone che normalmente non si avvicinano ai privè, o lo fanno con mille titubanze, proprio perchè hanno i loro motivi (alcuni validi, altri meno) per non volere singoli attorno.
Esatto. E , comunque, i propri motivi, essendo personali, non si discutono... :wink:
gigio84 ha scritto:... scannatoio pieno di singoli
Appunto...

Anche in altri casi ci sono capitati singoli nelle giornate solo coppie. Il perché cerchino di intruffolarsi è SEMPLICISSIMO: per avere meno o nulla "concorrenza"... :evil:
Spesso nelle giornate solo coppie arrivano coppie fasulle, o magari anche regolarmente sposate, in cui la donna rimane "al bar" e l'uomo va a rompere nelle zone "hot"... Ci vorrebbe una regolamentazione, come nei posti seri, ove nella zona "hot" si entra ESCLUSIVAMENTE in coppia...

Che bello il Flirt (mai visto - troppo lontano ecc. ecc.)... Ce ne fossero di più! Ma è chiaro che solo in grandi città con enormi bacini d'utenza si possano fare certe selezioni... :(

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1914 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:Conosciamo i gestori del Flirt.
Hanno dato al loro locale un'impronta decisa: solo coppie.
Si presume quindi che chi vada a trovarli, si aspetti di non avere singoli attorno...
Probabilmente perchè immaginate che potreste divertirvi di più, ma non è così.
Il Flirt è uno dei pochi eden in Italia, speriamo non si contamini per le solite esigenze "commerciali"; è anche l'unico e dico l'unico privè a Roma dove le coppie pagano l'ingresso.
Questo ve la dice tutta!
Quanto ai singoli che "non hanno tempo" vogliono la "selezione" etc etc .. bè cominciassero ad andare nei privè in coppia e allora la selezione avverrebbe naturalmente!!!!
Carissimo singolo vuoi un privè con pochi e selezionati tuoi colleghi a Roma? Te lo dico io: Extasia di domenica, però scuci 150 euro.....tutto non si può avere!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1915 Messaggio da noidue »

Ritorno al Moulin Rouge di Soave.

La presenza dei SINGOLI è piuttosto insistente, qualcuno ha allungato per due volte le mani approfittando del buio. Ma si può? Nella zona privee ho preso a camminare dietro la mia lei tenendole le spalle per farla stare tranquilla, per non farla incazzare.... ma fateci il piacere!
Poi mentre ci toccavamo con un’altra coppia nella nuova zona solo coppie con i due letti circolari, un genio dell’erotismo (come ha fatto ad entrare?) si è piazzato davanti a 20 cm grattandosi i gioielli e costringendoci a traslocare...boh...mi danno fastidio, ma mi fanno anche tanta pena.
Alla fine ci siamo chiusi nella stanza tutti specchi che non ha buchi ad altezza letto da cui sarebbero sicuramente apparsi loro i poveri menbri.
L’altra coppia, più abituè di noi, ci ha detto che durante il primo sabato del mese causa serata solo coppie al Krystal, sciamano ancor di più sul MR e la loro presenza e ancora più pesante.

Socializzazione.
Nella zona disco abbiamo scambiato due parole con una coppia (lui attaente), ma dopo un po’ si sono alzati dal divano dov’eravamo e alla fine abbiamo visto che hanno fatto sesso da soli.
Con un'altra coppia con cui poi abbiamo iniziato ad accarezzarci, abbiamo interrotto il contatto sessuale (causa genio di cui sopra) e una volta chiusi nella stanza degli specchi ci siamo presi un po’ di tempo per presentarci, parlare un po’. Se si è disponibili di argomenti ce ne sono tanti per far due chiacchiere tranquille. Poi abbiamo concluso con un po’ di attività particolarmente gradita dalle due signore.

Gentilezza dello staff: in effetti se si esclude la ragazza in carne alla reception piuttosto antipatica, sia la barista che l’addetta al guardaroba sono gentili e sorridenti.
.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1916 Messaggio da BanitoXXX »

noidue ha scritto:Ritorno al Moulin Rouge di Soave.

La presenza dei SINGOLI è piuttosto insistente, qualcuno ha allungato per due volte le mani approfittando del buio. Ma si può? Nella zona privee ho preso a camminare dietro la mia lei tenendole le spalle per farla stare tranquilla, per non farla incazzare.... ma fateci il piacere!
Poi mentre ci toccavamo con un’altra coppia nella nuova zona solo coppie con i due letti circolari, un genio dell’erotismo (come ha fatto ad entrare?) si è piazzato davanti a 20 cm grattandosi i gioielli e costringendoci a traslocare...boh...mi danno fastidio, ma mi fanno anche tanta pena.
Alla fine ci siamo chiusi nella stanza tutti specchi che non ha buchi ad altezza letto da cui sarebbero sicuramente apparsi loro i poveri menbri.
L’altra coppia, più abituè di noi, ci ha detto che durante il primo sabato del mese causa serata solo coppie al Krystal, sciamano ancor di più sul MR e la loro presenza e ancora più pesante.

Socializzazione.
Nella zona disco abbiamo scambiato due parole con una coppia (lui attaente), ma dopo un po’ si sono alzati dal divano dov’eravamo e alla fine abbiamo visto che hanno fatto sesso da soli.
Con un'altra coppia con cui poi abbiamo iniziato ad accarezzarci, abbiamo interrotto il contatto sessuale (causa genio di cui sopra) e una volta chiusi nella stanza degli specchi ci siamo presi un po’ di tempo per presentarci, parlare un po’. Se si è disponibili di argomenti ce ne sono tanti per far due chiacchiere tranquille. Poi abbiamo concluso con un po’ di attività particolarmente gradita dalle due signore.

Gentilezza dello staff: in effetti se si esclude la ragazza in carne alla reception piuttosto antipatica, sia la barista che l’addetta al guardaroba sono gentili e sorridenti.
Bella recensione , grazie.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1917 Messaggio da noidue »

KrystalClub ha scritto:... il nostro prossimo post probabilmente riguarderà proprio le differenze nella mentalità degli swingers stranieri rispetto agli italiani.
Argomento che mi interessa particolarmente perchè il confronto mi permette di capire meglio i connazionali.

Per Banito: grazie dell'apprezzamento.
.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1918 Messaggio da Kull »

Grazie delle recensione.
noidue ha scritto:... nella nuova zona solo coppie con i due letti circolari, un genio dell’erotismo (come ha fatto ad entrare?) si è piazzato davanti a 20 cm grattandosi i gioielli e costringendoci a traslocare...
Positivo che abbiano fatto una (nuova) zona coppie... Forse si sono dimenticati di scriverlo BELLO GROSSO e di mettere un gorilla a controllare gli ingressi...

Ci chiediamo cosa ci abbia guadagnato quel singolo... Povero idiota... :evil:

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1919 Messaggio da Fikkissimi »

Una domanda Sensilemente la musica com'era??? la conosole era sempre dofronte alla pista leggermente in alto??? e guardando in bar che dovrebbe essere appena dopo l'ingresso era sostanzialmente difronte??? ciao grazie. Ah la compagna del proprietario è sempre la stessa??? una mora un'pò appariscente? ciao

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1920 Messaggio da noidue »

Fikkissimi ha scritto:Una domanda Sensilemente la musica com'era??? la conosole era sempre dofronte alla pista leggermente in alto??? e guardando in bar che dovrebbe essere appena dopo l'ingresso era sostanzialmente difronte??? ciao grazie. Ah la compagna del proprietario è sempre la stessa??? una mora un'pò appariscente? ciao
Intendevi il mio nick, vero?
La musica non era a volume molto alto, direi un buon compromesso; il genere non lo saprei dire, non ho un grande orecchio.
La console è rimasta a sinistra entrando, sempre lo stesso posto da quando siamo stati al MR la volta precedente, un anno e mezzo fa circa, ma è piazzata più verso il centro locale piuttosto che di fronte al bar.
La compagna del proprietario...boh, non ho notato nè lui nè lei in quanto tali.
Inoltre hanno tolto il cinema e al suo posto hanno fatto la nuova zona coppie con i due letti circolari. La sala è ben illuminata e personalmente la cosa non mi dispiace.

Scusa Fikk, ma perchè tutte queste domande planimetriche, di lavoro fai il geometra? :roll: :-D
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”