Mi mancano le arrampicate sugli specchi di Ludwig. Qui si sarebbe dovuto superare.
Comunque Bastoni è uno dei giocatori meno sportivi in circolazione. Nell'Inter se la gioca con Barella che anche ieri a partita ancora "tranquilla" protesta come al solito in maniera plateale e come al solito viene ignorato dagli arbitri.
P.s. Tra l'altro non solo ha espulso Kalulu ma se vedeva bene la simulazione andava espulso Bastoni che era già ammonito. Doppia beffa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Mi mancano le arrampicate sugli specchi di Ludwig. Qui si sarebbe dovuto superare.
Comunque Bastoni è uno dei giocatori meno sportivi in circolazione. Nell'Inter se la gioca con Barella che anche ieri a partita ancora "tranquilla" protesta come al solito in maniera plateale e come al solito viene ignorato dagli arbitri.
P.s. Tra l'altro non solo ha espulso Kalulu ma se vedeva bene la simulazione andava espulso Bastoni che era già ammonito. Doppia beffa.
Si perchè il vostro Gimenez e Salemeakeers sono specchi di onestà sportiva??
Adoro l'odore di napalm al mattino...sa di culi bruciati!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Mica nego che Saelemaekers sia un coglione. Ho solo detto che quei due interisti si fanno sempre riconoscere.
Comunque per noi è meglio che abbia vinto l'Inter, tanto mica ce lo regaleranno anche stavolta. Ok credere ai miracoli ma sarebbe proprio da ridere.
Quindi altro che culi bruciati. Le vostre ruberie ci aiutano anche a noi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
son sicuro che qualche coglione se ne uscirà con la storia che "per una volta che capita contro la Juve.." perchè contro di noi è sempre la prima volta...centinaia di prime volte. Mentre gli errori a favore della Juve si impilano e magivamente si moltiplicano
si e ce ne sono anche contro ma quelli si dimenticano subito e la volta dopo è sempre la prima volta. per questo a te sembra che siano meno (poi il vero conteggio chissà qual è, nessuno può saperlo)
Facendo 2 esempi
Del campionato 98 ci si ricorda solo 2 episodi a favore della Juve sul finale del campioanto quando l'Inter è stata aiutata tutto il girone d'andata (comrpeso scontro diretto)
Milan-Juve è famosa solo per il gol di Muntari non per l'espulsione non data a Mexex (gomitata) e il gol regolare annullato a Matri
Fa comodo ricordare solo quello che si vuole.
Pure l'errore più incredibile di sempre è stato dimenticato, se è questa è la "prima volta" che la Juve ha qualcosa di clamoroso contro. E mi riferisco Juve Salernitana per quel gol Annullato con Candreva che teneva in gioco Bonucci (bastava guardare le immagini giuste)
Invo vediamo di esser obbiettivi, un conto aver un episodio a favore in uno scontro diretto punto a punto, un conto con -12 punti.....Muntari goal docet per esempio...
PS: al momento non ho visto episodi a favore dell'inter tolto questo, quindi per ora non è certamente una MarottaLeague, poi va a finire con lo vincono i milanisti....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Vedi che ti ho scritto una cosa e già non hai capito un cazzo?
Ho appena scritto che nella partita Milan Juve ci son stati 2 episodi contro di noi, e tu ancora vai a citare solo il gol di Muntari...era più evidente? SI, per questo conta più degli altri 2 errori? NO.
Poi che cazzo serve citare i punti di distacco? i milanisti magari potevano recuperare punti portandosi vicini. non è che l'inter ha 20 punti su tutte le squadre.
E i punti fanno comodo per qualsiasi squadra in quasiasi posizione in classifica. Se una squadra in lotta per il campionato vince grazie ad un errore grossolano facendo perdere un'altra che è in lotta salvezza sai cosa gliene frega se gli dici "eh ma siete 40 punti sotto"
da interista non ho mai amato Bastoni (neanche dal punto di vista tecnico)
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Questa immagine è bruttissima. Io non lo convocherei per gli spareggi mondiali.
son sicuro che qualche coglione se ne uscirà con la storia che "per una volta che capita contro la Juve.." perchè contro di noi è sempre la prima volta...centinaia di prime volte. Mentre gli errori a favore della Juve si impilano e magivamente si moltiplicano
Se vuoi ti tiro fuori dall'archivio i furti ai derby a partire dal 2007
Col VAR almeno quella simpatica abitudine ha cessato di esistere.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Vedi che ti ho scritto una cosa e già non hai capito un cazzo?
Ho appena scritto che nella partita Milan Juve ci son stati 2 episodi contro di noi, e tu ancora vai a citare solo il gol di Muntari...era più evidente? SI, per questo conta più degli altri 2 errori? NO.
Ricordo bene gli episodi di cui parli. Senza VAR era impossibile rilevare i due della Juve, mentre il gol di Muntari lo hanno visto tutti, giocatori, guardalinee e arbitro. Ma sono stati tutti zitti.
C'è una bella differenza tra sbagliare in buona fede (come l'arbitro di ieri) e girarsi dall'altra parte per camuffare la porcata.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Non vedo le risposte di chi è bloccato
guardare i messaggi di certa gente mi farebbe solo incazzare, soprattutto nel calcio, quindi meglio non vederli proprio se no poi non ce la farei a non rispondere
Ed ecco che i detentori della sacra giustizia e lealtà si sentirono di dover dire chi è chi.
Da dentro il sacchetto del pane che avevano messo in testa stamattina
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Non vedo le risposte di chi è bloccato
guardare i messaggi di certa gente mi farebbe solo incazzare, soprattutto nel calcio, quindi meglio non vederli proprio se no poi non ce la farei a non rispondere
Chissá come ti seghi proprio leggendo i messaggi che affermi di non leggere!