[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Edit---
Ultima modifica di El Diablo il 19/10/2009, 23:57, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Logicamente questasuper_super ha scritto: ora come ora un cazzo prima di natale ho un esamone , spero che vada bene quello , cosi avró qualcosa da festeggiare
emoticon preferita dell'udm ?

Stessa domanda.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
corruttore mah e chi li ha i mezzi per corrompere ?GaiusBaltar ha scritto:![]()
L'udm si ritiene più un corruttore od un corrotto?

corrotto fin ora non lo sono mai stato ( chi cazzo mi si caga , non so cosa possono farsene di una mia corruzzione adesso

macchina dei sogni dell'udm ?
per me i sogni sono comunque qualcosa di molto improbabile ma non impossibile
quindi attualmente mi tengo basso

anche se continuo a preferire come colpo d'occhio la evo9..
eprobabilmente ripieghero su una piu reale STI..
se volgiamo andare sul sogno sogno (quindi irrazionalita' pura)
(stesso abbinamento di colori)
l'udm pensa che le auto possano dare piu soddisfazioni del sesso?
quindi attualmente mi tengo basso

anche se continuo a preferire come colpo d'occhio la evo9..
eprobabilmente ripieghero su una piu reale STI..
se volgiamo andare sul sogno sogno (quindi irrazionalita' pura)

l'udm pensa che le auto possano dare piu soddisfazioni del sesso?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
dipende... dal sesso cui sei abituato, e dall'auto cui sei abituato.nik978 ha scritto: l'udm pensa che le auto possano dare piu soddisfazioni del sesso?
l'udm crede nei sogni premonitori?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Si certo, ne ho pure avuti e magari li avessi dato retta!
L'udm ritiene che sia veritiero che a Roswell nel New Mexico, anno di grazia 1947, sia precipitato un Ufo con abordo alieni e che sia stato recuperato dalla Usaf?
L'udm ritiene che sia veritiero che a Roswell nel New Mexico, anno di grazia 1947, sia precipitato un Ufo con abordo alieni e che sia stato recuperato dalla Usaf?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
devo ancora capire se tutto quello che mi racconta la fidanzata sulla sua vita passata e' vero....ci manca solo che penso a roswell.. 
edit x clara
credo che tu sia molto meno aliena (o rapita) di quanto vuoi farci credere sul forum..)

l'udm ha mai fatto qualcosa ben sapendo che sarebbe tutto finito in una merda colossale tranne in un 5% delle probabilita'?

edit x clara
credo che tu sia molto meno aliena (o rapita) di quanto vuoi farci credere sul forum..)

l'udm ha mai fatto qualcosa ben sapendo che sarebbe tutto finito in una merda colossale tranne in un 5% delle probabilita'?
Ultima modifica di nik978 il 20/10/2009, 14:59, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
sì, una ventina d'anni fa. partecipare ad un incontro per (aspiranti) procacciatori di polizze bayerische.nik978 ha scritto: l'udm ha mai fatto qualcosa ben sapendo che sarebbe tutto finito in una merda colossale tranne in un 5% delle probabilita'?

l'udm crede all'efficacia dell'omeopatia?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
No, tutti quelli che conosco che seguono cure omeopatiche finiscono sempre per ammalarsi ugualmente e doversi prendere medicine normali.
Ultima, in ordine cronologico, fantasia erotica dell'udm?
Ultima, in ordine cronologico, fantasia erotica dell'udm?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- super_super
- Storico dell'impulso