nik978 ha scritto:gia/..pero' hocercato un po i info e ha degli interni da pugno in un occhio..(almeno quelle che ho visto di foto originali..il volante e' orribile)
preferirei guidare una prinz che quel coso tamarroide
esagerato
anche questa mi ispira
ovviamente subito via tutti gli adesivi (e' un 2000..quindi ultimo modlelo..ed e' il 3000 aspirato convertibile..credo 2+2..)
non sto scelgiendo in base all'estetica
e' una scelta pura tra auto sopra i 200cv e sotto i 10mila euro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
Ma quanto costa la benzina in Cina?
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
nik978 ha scritto:
Ma quanto costa la benzina in Cina?
io guadagnando "cinese" la rapporto al mio guadagno
qui hanno (vanno a pttani.non a super normale come noi)
90
92
95
la 95 e' sui 5.8
io guadagno netti 20.500 e ho un bonus ora da 50.000 e a fine 2009 di 150.000
per questo posso anche prendermi un motore grosso o un turbo (cosa che faro credo nel 2010)
sugli euro si puo dividere per 10..quindi la 95 costa circa 6 centesimi
ma su motori grossi va bene la 92..(anziu qui tuti o quasi mettono 90 o 92..)
adesso si iniiz a trovare pure la 97..ma non vai troppo piu dei 6
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dipende se consideri l'auto un investimento o un bene che utilizzi alla stregua di un elettrodomestico. se punti ad usarla anni e anni che ti frega del suo valore commerciale? del resto il problema dell'immediata perdita di valore commerciale ce l'hanno anche le rolls royce