Lei, oh yeah
si chiama cindy
e ascolta tanta indie...
Niente , si scherza
Frangetta è un pezzo creato da quelli del Deboscio di Milano,
nel quale vengono particolarmente e divertentemente prese di mira le ragazze milanesi che vantano frequentazioni e gusti alternativi.
La citazione di Clara è dipesa dal fatto che il testo della canzone è un elenco di frasi tipo delle suddette ragazze ed è pericolosamente vicino alle parole che hai usato per descrivere cosa ascolti.
Che non significa che i My Bloody Valentine mi facciano schifo, anzi... Ma io 'sssovvecchio e brontolone, sono ancora rimasto a Gesu e Maria Catena
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
cindy* ha scritto:
non mi vesto da alternativa,a vedermi sembrerebbe piu che ascolti britney spears
Sabato sera ero ridotto male causa ecesso di libagioni alcoliche : non sembravo uno che ascolta Britney Spears. Sembravo PROPRIO Britney Spears. Quella di adesso
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
uno dei topic dove il patetico e l'esilarante ballano vicinissimi e si intersecano ... fantastico
enorme minzione d'onore a claruzza col "piedina musica strana is burning" ...
hint per cindy se scartabelli il forum ( tengo caldo e sono pigro ) tra le mie milteplici pix dovresi trovare qualche BN in versione annoressico-marcio che presumo sia di tuo gradimento
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto: dovresi trovare qualche BN in versione annoressico-marcio che presumo sia di tuo gradimento
da 2 ore mi stavo tenendo..ma ero certo avresti provveduto tu ad indirizzarla
(consiglio l'orologio antico appeso alla parete..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se cindy pubblica i suoi mp post foto dei piedi ha diritto a esprimere 3 desideri ( possibili e facilmente realizzabili ovv. ) che il forum si impegnerà a realizzare...
ci state??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
(consiglio l'orologio antico appeso alla parete..)
naa niccone quello è BW versione efebo greco per cindy ci vuole BW versione tofaniello berlinese... ao so mejo de big jim coi vestitini
e chi sarebbe sto signor troy ( da aggiungere ai miei 10 cloni )???
non guardo la tv ti fotte un 20% buono del QI lo dice il dott. kapushimaru