ranocchio ha scritto:.......italiani.....i playboy,per eccellenza,quelli che nn devono chiedere mai.....quelli che prima ancora che la chiedano...già ce l'hanno......un mito nel mondo......e....poi casca tutto e leggendo vs affermazioni.....mi rendo conto che cè una marea di sfigati che per illudersi di avere..... a volte anche solo per pochi minuti una donna PAGANO...............poi nn lamentiamoci se le straniere se la ridono e ci prendono per il culo............
guarda io i playboy italiani li ho visto all'opera.mio dio
tristezza assoluta...
arrivavo io e quatto quatto gliele soffiavo sotto il naso..fai te...
ok, in campi di battaglia inadatti discoteche o zone dove devi loanciarti, valgo zero
ma dammi solo 1 po di campo libero e i vari playboy me li metto sotto i tacchi.....
fatto un sacco di volte (l'ultima poco tempo fa...e manco ne avevo voglia..)
saper affascinare una donna (cosa che purtroppo non so fare..

) e' un arte..un insieme di alchimie..di tante cose, che puo' benissimo esistere in un uomo che vaa puttane..(ne conosco uno..che ho visto all'opera e ti garantisco che e' UNA MACCHINA...)..ma lui a troie ci va..poco..(ma prima ci andava il doppio di me..e era un dio del corteggiamento "di testa"
purtroppo, l'ho scritto qui sul forum chi va a puttante tende a esagerare da un lato..e chi non ci va dalll'altro..per me sono solo due aspetti dell'essere uomo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.