[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#178741 Messaggio da Rand Al'Thor »

ziggy7 ha scritto:
25/04/2022, 21:13
Quello la ha il 10 sulla schiena per indicare che giochiamo in uno in meno
:043 :043 :043
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178742 Messaggio da alternativeone »

Non era fallo quello?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178743 Messaggio da theinvoker »

ottimo gol di raspadori per il fantacalcio. ho scelto lui (e morata) al posto di pinamonti....vediamo un po di farne altri
Hanno dato 2 gol a pinamonti? il secondo onestamente mi è sembrato un autogol. la tocca lui ma non verso la porta e poi la butta dentro il difensore del Napoli....mi servirebbe un rallenty in HD però per esserne sicuro, sto giudicando dagli highlights di youtube

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178744 Messaggio da Johnny Wadd »

Primi quattro posti ormai blindati, la Juventus per quando malridotta e con tanti assenti di solito queste occasioni non le sbaglia e sfrutta appieno le sconfitte di Roma, Fiorentina e Lazio che ora insieme all'Atalanta lotteranno per qualificarsi alla prossima Europa League, due posti disponibili.

Sulla partita poco da dire, il Sassuolo ha retto un tempo giocando meglio della Juve ma poi tramortito dal gol di Dybala arrivato allo scadere del primo tempo ha combinato ben poco, nel secondo tempo le occasioni le ha avute in pratica solo la Juventus e il Sassuolo non ha molto da recriminare sulla sconfitta, doveva sfruttare meglio le occasioni avute nel primo tempo, nel secondo tempo ha fatto poco.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178745 Messaggio da ziggy7 »

theinvoker ha scritto:
25/04/2022, 21:38
è sembrato un autogol. la tocca lui ma non verso la porta e poi la butta dentro il difensore del Napoli....mi servirebbe un rallenty in HD però per esserne sicuro, sto giudicando dagli highlights di youtube
Ma il Napoli di ieri andava già al rallenty invo!!!
[Scopri]Spoiler
Scusate quello che vede i falli e vizzigno, voioben, ma ho poche gioie al momento :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178746 Messaggio da theinvoker »

ho visto i gol e quello di Dybala poteva anche essere annullato per fallo di Morata ma per una volta un arbitro ha trattato un attaccante come se fosse difensore. ovvero ai difensori quegli interventi non li fischiano mai, men che meno in area. Se invece lo fa un attaccante è subito fallo. Stavolta non lo è stato, non si può certo protestare per una cosa così. Un po come protestare per il rigore ribattuto in Juve Inter solo perchè di solito non lo fanno mai ripetere.
Difensore e attaccanti è giusto che vengano trattati allo stesso modo ma so già che non sarà mai una costante.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178747 Messaggio da Johnny Wadd »

Curiosità statistica: dopo le prime 11 giornate il Napoli aveva 16 punti di vantaggio sulla Juventus, ora a 4 giornate dalla fine ne ha 1 solo di vantaggio. La Juventus nelle ultime 23 giornate ha fatto piu' punti di tutti. Aveva ragione alternativeone a temere la gobba anche quando era cosi staccata, pur giocando male (lo riconoscono gli stessi tifosi gobbi) questi hanno sette vite e con qualche infortunato in meno erano magari ancora in lotta per lo scudetto. :)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178748 Messaggio da Gargarozzo »

Johnny Wadd ha scritto:
25/04/2022, 23:07
con qualche infortunato in meno erano magari ancora in lotta per lo scudetto. :)
boiate. Anche perchè non mi piacciono questi "what if", i problemi non li ha avuti solo la Juve, li hanno avuti anche Inter Milan e Napoli.
Insomma, perché le cose (forse) potessero andare meglio per la Juve, doveva avere meno infortunati mentre alle altre squadre (in questo scenario ipotetico) niente andrebbe meglio.
E grazie al cazzo. :-D

(siamo realisti, un po' tutte devono ringraziare il declino dell'Atalanta, piuttosto...)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178749 Messaggio da ariva ariva »

Johnny Wadd ha scritto:
25/04/2022, 14:42
Quindi? la Lazio si è venduta la partita?

Devo dire che in questo turno ci sono molte cose sospette se vogliamo fare i complottisti, vedi il Napoli che si fa segnare tre gol dall'Empoli negli ultimi 10 minuti, uno poi del tutto regalato dal portiere napoletano. Anche il secondo gol della Salernitana è stato regalato dal difensore Igor della Fiorentina, tutti errori fatti apposta? :)
Quindi la tua ipotesi che gli errori sono dovuti alla stanchezza è sbagliata nel caso di questa partita, visto che 3/4 della difesa era stato sostituito e che marusic, al momento del suo errore da cui scaturisce il gol aveva giocato solo 30 minuti.
Delle altre partite mi frega nulla.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178750 Messaggio da Johnny Wadd »

Gargarozzo ha scritto:
25/04/2022, 23:51
Johnny Wadd ha scritto:
con qualche infortunato in meno erano magari ancora in lotta per lo scudetto. :)
boiate. Anche perchè non mi piacciono questi "what if", i problemi non li ha avuti solo la Juve, li hanno avuti anche Inter Milan e Napoli.
Insomma, perché le cose (forse) potessero andare meglio per la Juve, doveva avere meno infortunati mentre alle altre squadre (in questo scenario ipotetico) niente andrebbe meglio.

(siamo realisti, un po' tutte devono ringraziare il declino dell'Atalanta, piuttosto...)
Come sei pesante...e rilassati ogni tanto. L'Inter ad esempio non ha avuto problemi di infortunati (mi dici quali infortunati eccellenti lungodegenti ha avuto?), se la Juventus era fortunata come loro magari oggi avrebbe avuto qualche punto in piu'. Non mi pare di aver scritto nulla di scandaloso, ovvio che vale anche per Milan, Napoli e Atalanta, loro si tartassati dagli infortuni come la Juventus.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178751 Messaggio da Johnny Wadd »

ariva ariva ha scritto:
26/04/2022, 0:01
Johnny Wadd ha scritto:
25/04/2022, 14:42
Quindi? la Lazio si è venduta la partita?

Devo dire che in questo turno ci sono molte cose sospette se vogliamo fare i complottisti, vedi il Napoli che si fa segnare tre gol dall'Empoli negli ultimi 10 minuti, uno poi del tutto regalato dal portiere napoletano. Anche il secondo gol della Salernitana è stato regalato dal difensore Igor della Fiorentina, tutti errori fatti apposta? :)
Quindi la tua ipotesi che gli errori sono dovuti alla stanchezza è sbagliata nel caso di questa partita, visto che 3/4 della difesa era stato sostituito e che marusic, al momento del suo errore da cui scaturisce il gol aveva giocato solo 30 minuti.
Delle altre partite mi frega nulla.
L'errore finale decisivo l'ha commesso Acerbi, che ha giocato tutta la partita. Si cerca di dare delle spiegazioni a errori grossolani, io non credendo alla malafede penso alla stanchezza in qualcuno (Acerbi non è mica un brocco) e in altri magari limiti tecnici (tipo Marusic).

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178752 Messaggio da Gargarozzo »

Johnny Wadd ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:

Come sei pesante...e rilassati ogni tanto. L'Inter ad esempio non ha avuto problemi di infortunati (mi dici quali infortunati eccellenti lungodegenti ha avuto?), se la Juventus era fortunata come loro magari oggi avrebbe avuto qualche punto in piu'. Non mi pare di aver scritto nulla di scandaloso, ovvio che vale anche per Milan, Napoli e Atalanta, loro si tartassati dagli infortuni come la Juventus.
ecco un altro, che quando lo si contraddice deve sempre andare sul personale. :-D
Rimanessi sulle argomentazioni.
L'argomento "infortunati" ha come contraltare gli scivoloni o altre sfighe che hanno avuto TUTTE le squadre, andando peggio del previsto.
Ritengo semplicemente ridicolo ipotizzare un "what if" in cui cambia una sola variabile e tutte le altre restano identiche. E grazie, con questa logica tutti possono avere rimpianti, senza rendersi conto (in molti casi) di dover ringraziare le cose non siano andate peggio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178753 Messaggio da Johnny Wadd »

Gargarozzo ha scritto:
26/04/2022, 0:06
Johnny Wadd ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:

ecco un altro, che quando lo si contraddice deve sempre andare sul personale. :-D
Rimanessi sulle argomentazioni.
L'argomento "infortunati" ha come contraltare gli scivoloni o altre sfighe che hanno avuto TUTTE le squadre, andando peggio del previsto.
Ritengo semplicemente ridicolo ipotizzare un "what if" in cui cambia una sola variabile e tutte le altre restano identiche. E grazie, con questa logica tutti possono avere rimpianti, senza rendersi conto (in molti casi) di dover ringraziare le cose non siano andate peggio.
Aspetto ancora che mi fai l'elenco degli infortunati dell'Inter, grazie. :)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178754 Messaggio da Gargarozzo »

in un'equazione ci sono delle variabili:

variabili Juve, variabili Inter.
Tra le tante variabili, ci sono gli infortuni. Ma ci sono anche i cali di forma, eccetera.
L'Inter ha avuto dei cali di forma al pari di tutte le altre.
Grazie al cavolo che se le variabili andate male alla Juve fossero andate peggio, mentre quelle dell'Inter fossero rimaste uguali, facendo questo ragionamento elementare la Juve potrebbe avere rimpianti.
Peccato che se cambi delle variabili, cambia tutta l'equazione (e variano di conseguenza anche le altre variabili). Per cui è semplicemente assurdo ipotizzare un miglioramento delle variabili solo a vantaggio della Juve.
Mi fa strano (senza ironia) che un appassionato di scommesse come te non colga l'assurdità di fare certe ipotesi monche.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178755 Messaggio da Johnny Wadd »

Gargarozzo ha scritto:
26/04/2022, 0:16
in un'equazione ci sono delle variabili:

variabili Juve, variabili Inter.
Tra le tante variabili, ci sono gli infortuni. Ma ci sono anche i cali di forma, eccetera.
L'Inter ha avuto dei cali di forma al pari di tutte le altre.
Grazie al cavolo che se le variabili andate male alla Juve fossero andate peggio, mentre quelle dell'Inter fossero rimaste uguali, facendo questo ragionamento elementare la Juve potrebbe avere rimpianti.
Peccato che se cambi delle variabili, cambia tutta l'equazione (e variano di conseguenza anche le altre variabili). Per cui è semplicemente assurdo ipotizzare un miglioramento delle variabili solo a vantaggio della Juve.
Mi fa strano (senza ironia) che un appassionato di scommesse come te non colga l'assurdità di fare certe ipotesi monche.
Nel mio post ho parlato espressamente degli infortunati, non di pali e traverse e cali di forma, quelli bene o male a fine stagione si compensano per tutti, gli infortuni no, ti possono segnare in negativo una stagione. Mi fa strano che non riesci ad afferrarlo. Togli Brozovic all'Inter per quattro mesi e vediamo se non succede nulla. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”