Parride ha scritto:Scusate, ho iniziato la carriera da forumista con un doppione...
riprendi punti e vai nel topic presentazioni!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Parride ha scritto:Scusate, ho iniziato la carriera da forumista con un doppione...
Scusa, sono un po' ignorante e cafone.Pimpipessa ha scritto:Parride ha scritto:Scusate, ho iniziato la carriera da forumista con un doppione...
no,Parride ha scritto:Scusa, sono un po' ignorante e cafone.Pimpipessa ha scritto:Parride ha scritto:Scusate, ho iniziato la carriera da forumista con un doppione...
Mi son già giocato la tua simpatia! Peccato, mi rifarò
Ho già rimediato, comunque non ho tanto da dire...e questa discussione mi pare più simpatica, sbaglio?Pimpipessa ha scritto: no,
ma ti consiglio di andare nel topic in alto
Sono nuovo mi presento
di solito il primo interevnto è li dove ci si presenta appunto.
Stavo giusto pensando..una settimana fà a quest'ora ero a Rimini. Posto assurdo,ufficialmente lì 3 giorni per un torneo di calcetto con amici.ma di fatto 3 giorni di sballo con la mia chica. Quindi, ora qui mentre smanetto sulla tastiera e lo racconto a voi amici "virtuali" che non sò neanche se ve ne fotte poi più di tanto,insomma preferirei di gran lunga essere ancora lì. Questa è la dura vita dell'uomo sposato. Un essere fondamentalmente represso.Ho paura che non sarà ancora per molto tempo così,dico paura perchè comunque sò e ringrazio per questo mia moglie che mi tiene "integro". Da solo tendo all'autodistruzione.federicoweb ha scritto:...................Tasman ha scritto:Ditemi tutto quel cazzo che vi pare,ma il mix di sesso droga alcool e musica di sottofondo è veramente il meglio della vita. Fanculo..
si, ma.........racconta...e che cazzo !
Tasman ha scritto:Stavo giusto pensando..una settimana fà a quest'ora ero a Rimini. Posto assurdo,ufficialmente lì 3 giorni per un torneo di calcetto con amici.ma di fatto 3 giorni di sballo con la mia chica. Quindi, ora qui mentre smanetto sulla tastiera e lo racconto a voi amici "virtuali" che non sò neanche se ve ne fotte poi più di tanto,insomma preferirei di gran lunga essere ancora lì. Questa è la dura vita dell'uomo sposato. Un essere fondamentalmente represso.Ho paura che non sarà ancora per molto tempo così,dico paura perchè comunque sò e ringrazio per questo mia moglie che mi tiene "integro". Da solo tendo all'autodistruzione.federicoweb ha scritto:...................Tasman ha scritto:Ditemi tutto quel cazzo che vi pare,ma il mix di sesso droga alcool e musica di sottofondo è veramente il meglio della vita. Fanculo..
si, ma.........racconta...e che cazzo !
Sono stati 3 giorni intensi. Dei numeri incredibili,in tutti i sensi..sopratutto e non solo per non farmi pizzicare..orari,prenotazione albego,treno..chi è sposato sà di cosa parlo.
Non scendo nei particolari,anche se "i cazzi dei forumisti" lo pretenderebbero..cmq il giusto mix di cui sopra ti può portare a dei livelli di piacere immensi.
Altro che citta d'arte.
Tranquilla,tutto nella norma.Gli uomini,i miei amici,tutti,mi danno grande solidarietà e ammirazione (vera o finta..va bè),alle donne evito di raccontarlo.Pimpipessa ha scritto:doppio 'stardo!
Un 'stardo a testa, o io valgo doppio, Pimpi?Pimpipessa ha scritto:doppio 'stardo!
Non che io ne abbia bisogno (
Non ho idea... Qualcosa di simile se cerchi deve esserci per forzaNeil McCauley ha scritto: Non che io ne abbia bisogno (), ma c'è anche per PC, che tu sappia?
.........................
Non mi vergogno di niente, sono senza pudorefedericoweb ha scritto: Fede ! ma quella e' una foto che ti ha fatto LordZork al ritrovo agrituristico dopo il pranzo !!!! e la posti ????