[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#176986 Messaggio da cirillosomma »

Johnny Wadd ha scritto:
21/02/2022, 21:55
La Juventus ha avuto la sua occasione, la frenatona al vertice c'è stata, se vinceva con Atalanta e Torino questa sarebbe stata la classifica.

Milan 56
Inter 54
Napoli 54
Juventus 51

Sarebbe stata divertente una volatona a quattro, sai le polemiche che potevano venire fuori. :)
la gobba non ha nessuna speranza, pure con quei babbioni del torino hanno trovato lungo, senza gioco,senza idee,
con acciughina che si agità come Linda Blair, pure il fratello dei La Bionda non fa neanche più la claquè in tribuna.
andrà in ciampson grazie agli albitri.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176987 Messaggio da Milk »

alternativeone ha scritto:
21/02/2022, 19:55
...
Cagliari in trance agonistica, come ogni volta che ci gioca contro. Bene, ci sta.
...
Mica solo il Cagliari, citando un film... ogni maledetta domenica... :x

Non abbiamo lo Scansuolo noi e nemmeno squadre amiche come l'Atalanta.

:079
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176988 Messaggio da Ronzinante »

Mi domando come a Roma perseverino ad idolatrare un clown del genere,
che continua a trasferire sugli altri colpe ed incapacità proprie.
Oggi si beccherà una pesante squalifica, probabilmente, e così
potrà alimentare ancora la sua campagna del complotto.

Qui siamo ad un livello superiore rispetto a Bergamo,
dove la sconfitta non è ammessa, e quindi ad ogni presunto torto
ci si deve ribellare sguaiatamente, che sia in campo o in tv fa niente,
l'importante è passare per vittime del sistema.

A Bergamo si assiste alla solita farsa, tipica del calcio italiano, con l'aggravante
della malafede, dell'arroganza e della platealità;
a Roma invece è tutto molto più sottile, lì siamo di fronte a un professionista della mistificazione,
financo capace di spostare scientificamente il nucleo della discussione.

Non sono proprio certo che il nostro campionato abbia la necessità di avere due personaggi
come Gasperini e Mourinho da portare sugli scudi. Comunque, tant'è.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176989 Messaggio da Gerda »

E dire che uno dei due per quel circo continuo prende sui 17 milioni l'anno, 7 pagati dalla Roma e i restanti dal Tottenham.

Ormai è la pseudo-caricatura di ciò che era.

Sinceramente mi dispiace per lui.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176990 Messaggio da hellover »

Al netto dello sceneggiate però all'Atalanta annullano gol allucinanti
everybody needs somebody to love.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176991 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lui è sempre stato questo, nel bene e nel male. Special One se lo è affibbiato lui, mica gli altri! E come Conte, Gasperini e altri, se non vincono, si guardano intorno alla ricerca dei colpevoli. Finchè vincono gli si perdona tutto, quando perdono diventano patetici.
Piuttosto non capisco i romani, attaccavano sempre il povero Fonseca, che aveva dato un buon livello di gioco, quello offensivo che piace tanto a lider, ottenendo anche discreti risultati (parere mio) ed ora invece stanno tutti con Mourinho.
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176992 Messaggio da SoTTO di nove »

Vabbè ma l'Atalanta aveva ragione pure stavolta.
è inconcepibile a questi livelli fare errori di procedura come quello visto a Firenze.
Non può essere il VAR a decidere se un fuorigioco è attivo o passivo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176993 Messaggio da Johnny Wadd »

Milk ha scritto:
22/02/2022, 8:31
...
Cagliari in trance agonistica, come ogni volta che ci gioca contro. Bene, ci sta.
...

Apposto, mi mancava un poco di vittimismo dagli amici napoletani. Spero che il Napoli squadra al suo interno non faccia di questi ragionamenti, sarebbe il modo migliore non solo di non avere chance di lottare per vincere lo scudetto ma rischierebbero anche il quarto posto, se si entra nel loop del complotto non se ne esce piu'. Vedi Atalanta e Roma. :)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176994 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:
22/02/2022, 10:21
Vabbè ma l'Atalanta aveva ragione pure stavolta.
è inconcepibile a questi livelli fare errori di procedura come quello visto a Firenze.
Non può essere il VAR a decidere se un fuorigioco è attivo o passivo.
Pare che l'abbia deciso live l'assistente, il var ha confermato questo e l'arbitro non ha ritenuto di andare a vedere l'azione al monitor. Il var ha ritenuto che non c'era un chiaro errore nella segnalazione dell'assistente e ha confermato la decisione. Francamente non ci vedo nulla di scandaloso, Hateboer tenta di partecipare all'azione e con il suo movimento da fastidio alla difesa viola, ci può stare il fuorigioco attivo segnalato dall'assistente.
Ultima modifica di Johnny Wadd il 22/02/2022, 10:55, modificato 1 volta in totale.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176995 Messaggio da Milk »

Johnny Wadd ha scritto:
22/02/2022, 10:39
Milk ha scritto:
22/02/2022, 8:31
...
...

Apposto, mi mancava un poco di vittimismo dagli amici napoletani. Spero che il Napoli squadra al suo interno non faccia di questi ragionamenti, sarebbe il modo migliore non solo di non avere chance di lottare per vincere lo scudetto ma rischierebbero anche il quarto posto, se si entra nel loop del complotto non se ne esce piu'. Vedi Atalanta e Roma. :)
Giusto in tempo visto che non lo diceva nessuno. 8)
E' un dato di fatto, oggettivamente provato. :P
Basta guardare il caso Atalanta... :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176996 Messaggio da Johnny Wadd »

Caso Atalanta? mah...i problemi dell'Atalanta sono dovuti al fatto che non ha in questo momento Zapata con Muriel del tutto fuori forma. La vera Atalanta se ne sarebbe fregata e avrebbe vinto allegramente con larghi punteggi superando i presunti errori arbitrali, che poi non mi sembrano cosi netti e scandalosi.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176997 Messaggio da Ronzinante »

Comunque, e indipendentemente da come andrà, e dalle mie coronarie se reggeranno, nel caso, si prospetta un gran bel finale di campionato, di quelli serrati che non si vedevano da tempo.
Mi riferisco ovviamente al Girone B della Serie C: Reggiana e Modena appaiate in vetta a quota 65 punti, a 14 lunghezze dal Cesena, terzo, a 11 gare dalla fine.
Reggiana imbattuta (19 vittorie e 8 pareggi, squadra quadrata, di alto valore tecnico, con un mister giovane e un gioco moderno) e Modena record (20 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte, squadra tosta, con un ampia rosa, un mister scafato e un gioco più sparagnino); scontri diretti già giocati (due pareggi), e testa a testa che dura da tempo, dopo una rincorsa iniziale dei Gialli.
Comunque, e indipendentemente da come andrà, meriterebbero entrambe la promozione.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176998 Messaggio da Johnny Wadd »

Ronzinante ha scritto:
22/02/2022, 11:13
Comunque, e indipendentemente da come andrà, e dalle mie coronarie se reggeranno, nel caso, si prospetta un gran bel finale di campionato, di quelli serrati che non si vedevano da tempo.
Mi riferisco ovviamente al Girone B della Serie C: Reggiana e Modena appaiate in vetta a quota 65 punti, a 14 lunghezze dal Cesena, terzo, a 11 gare dalla fine.
Reggiana imbattuta (19 vittorie e 8 pareggi, squadra quadrata, di alto valore tecnico, con un mister giovane e un gioco moderno) e Modena record (20 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte, squadra tosta, con un ampia rosa, un mister scafato e un gioco più sparagnino); scontri diretti già giocati (due pareggi), e testa a testa che dura da tempo, dopo una rincorsa iniziale dei Gialli.
Comunque, e indipendentemente da come andrà, meriterebbero entrambe la promozione.
Invece causa i play-off una delle due rischia di non salire nonostante il vantaggio enorme sul terzo posto, il brutto dei play-off è questo, al tuo posto può salire una squadra che in campionato hai distanziato di venti punti se in quel periodo non hai la forma giusta. Danno piu' interesse al campionato e si riducono le partite inutili di fine stagione ma parlando di merito sportivo nel calcio li ho sempre considerati una cagata pazzesca. Gravina li vorrebbe portare anche in A.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176999 Messaggio da Ronzinante »

Johnny Wadd ha scritto:
22/02/2022, 11:49
Ronzinante ha scritto:
22/02/2022, 11:13
Invece causa i play-off una delle due rischia di non salire nonostante il vantaggio enorme sul terzo posto, il brutto dei play-off è questo, al tuo posto può salire una squadra che in campionato hai distanziato di venti punti se in quel periodo non hai la forma giusta. Danno piu' interesse al campionato e si riducono le partite inutili di fine stagione ma parlando di merito sportivo nel calcio li ho sempre considerati una cagata pazzesca. Gravina li vorrebbe portare anche in A.
Play off tra l'altro a 28 squadre, per un posto. Minchiata assoluta.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177000 Messaggio da hellover »

Io invece penso che con il var si esageri.
Ormai se fai gol è facile che venga annullato.
Motivazione: un quarto d'ora fa un giocatore della squadra che ha segnato ha sfiorato l'orecchio sinistro di un avversario impedendogli di sentire il compagno che chiamava palla.
Oppure il compagno era in fuorigioco attivo in quanto a soli 20 metri dal compagno, lo spostamento d'aria del suo passo in avanti ha disturbato il difensore, i capelli gli sono finiti sugli occhi e non ha potuto colpire il pallone
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”