[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#175831 Messaggio da Juan Burrasca »

hellover ha scritto:
13/01/2022, 16:12
E noi ce ne siamo accorti sulla nostra pelle, vero juan?
Solo Fassone e Mirabelli potevano prendere un Gobbo è metterlo direttamente come Capitano...

Lasciamo stare và...

:crash:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175832 Messaggio da Milk »

:nerd: Che goduria ieri sera! :016

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175833 Messaggio da Juan Burrasca »

Che dire, complimenti all'Armata Nerazzurra.

Ora spero solo che il Milan si svegli e incominci a rivincere qualcosa dopo nà vita...

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175834 Messaggio da CianBellano »

Comunque Bonucci furioso a sfogare la frustrazione a caso contro il primo che c'era a tiro e' davvero la perfetta metafora dello stato confusionale e deprimente che questa squadra e' riuscita a raggiungere. Ormai il credito che concedevo ad allegri, e la speranza/convinzione che la rosa non fosse cosi' disastrata sono evaporate fino all'ultima goccia.

Purtroppo non c'e' nemmeno l'illusione di essere in una fase di ricostruzione piena di potenziale e novita', perche' con allegri incollato alla panchina con quel contratto dorato, e con l'imminente addio di Dybala (bravo Arrivabene, con la mediocrita' che ci aspetta nei prossimi anni vedrai quanti giocatori del suo calibro potremo avvicinare...) avremo una semi-provinciale che puo' ambire solo ad essere cinica e con grande carattere, con i tifosi che potranno esaltarsi nei bar con discorsi del tipo: "Hai visto come siamo riusciti a calarci perfettamente nei momenti diversi della partita? E con lo spirito giusto!". Roba che anche dovessimo miracolosamente vincere qualcosa, l'idea di doversi sorbire il modo sparagnino e speculativo in cui cio' avverrebbe mi fa gia' girare un pochino i coglioni.

Detto questo, partita ottima di Bernardeschi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175835 Messaggio da Gargarozzo »

CianBellano ha scritto:
13/01/2022, 16:50
l'imminente addio di Dybala (bravo Arrivabene, con la mediocrita' che ci aspetta nei prossimi anni vedrai quanti giocatori del suo calibro potremo avvicinare...)
comprendo il tuo punto di vista, ma l'involuzione di questo giocatore negli ultimi anni mi sembra eccessiva. Involuzione carismatica, involuzione di numeri, involuzione di integrità fisica e di continuità.
Rinnovare alle sue condizioni mi parrebbe allucinante (se non erro, 10 milioni a stagione per cinque anni, calcolandoli al lordo 20x5= 100).
Ora, quei 100 milioni potenziali forse possono essere investiti meglio, e da quel punto di vista, sarebbe un dato positivo.
Certo, c'è chi ha fatto meglio, tipo l'Inter che ha rinnovato Lautaro (attaccante forse meno tecnico, ma più completo di Dybala e che può fare anche la prima punta) a cifre quantomeno umane.
Se poi non solo le risorse sono scarse, ma anche la dirigenza attuale non mi pare particolarmente dotata nello scovare talenti a poco prezzo (e neanche pagando parecchio, vedi Kean, vedi altri), capisco che la prospettiva di calare ulteriormente è tutt'altro che improbabile.
Ma questo Dybala (anche quello di ieri sera) è quasi inutile, è un giocatore dai picchi rapsodici e che mette più tristezza che altro.

Bernardeschi in effetti è uno dei pochi migliorati, per carità quasi inutile però bisogna ammettere che è migliorato.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175836 Messaggio da ziggy7 »

il Dybala di ieri sera puo' andare quando vuole

per quello che e' stato fino a qui pensare a un paragone anche solo con Tevez e' ridicolo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175837 Messaggio da CianBellano »

Io sulla sua continuita' e personalita' ho giudizi differenti. Se e' integro (ed e' questo il vero problema) il suo lo fa sempre, da qualche anno.
Se invece torna da un infortunio di 2 mesi, fa una settimana e si ferma per altre due etc.. etc.. ovviamente non entra mai in condizione. Purtroppo e' un terno al lotto, ma io dico che la dirigenza attuale e, soprattutto, lo status e attrattiva diminuite della societa', renderanno una chimera mettere le mani su uno che si avvicini al suo valore. Poi come ruolo e' anche vero che non e' il giocatore piu' versatile del mondo, pero' personalmente io lo vedo come seconda punta che segna un sacco. Da trequartista e' molto valido ma segna meno e cade un po' nella sindrome del "canta e porta la croce". Quando parlo di trequartista intendo anche il dybala "seconda punta" che misteriosamente sta piu' davanti alla difesa che in attacco.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175838 Messaggio da theinvoker »

non vale le cifre del rinnovo ma le soluzioni sono 2 sperando non si arrivi alla soluzione Ronaldo
Soluzione 1: Rinnovi con clausola anche bassa in modo da attirare qualcuno l'anno prossimo e lo vendi (sempre meglio che lasciarlo andare a 0
Soluzione 2; investi il suo netto in un centocampista estero che arrivando dall'estero ti costa meno nel lordo...vai di 4-3-3 con un nuovo attaccante centrale, chiesa e boh...bernardeschi cuadrado. Non si può sperare di cambiare tutti
Soluzione Ronaldo: fai andare via Dybala a 0 e non lo rimpiazzi tecnicamente (nel suo ruolo o in un altro), fregandoti le mani adi aver abbassato il monte ingaggi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175839 Messaggio da theinvoker »

CianBellano ha scritto:
13/01/2022, 17:22
Io sulla sua continuita' e personalita' ho giudizi differenti. Se e' integro (ed e' questo il vero problema) il suo lo fa sempre, da qualche anno.
Se invece torna da un infortunio di 2 mesi, fa una settimana e si ferma per altre due etc.. etc.. ovviamente non entra mai in condizione. Purtroppo e' un terno al lotto, ma io dico che la dirigenza attuale e, soprattutto, lo status e attrattiva diminuite della societa', renderanno una chimera mettere le mani su uno che si avvicini al suo valore. Poi come ruolo e' anche vero che non e' il giocatore piu' versatile del mondo, pero' personalmente io lo vedo come seconda punta che segna un sacco. Da trequartista e' molto valido ma segna meno e cade un po' nella sindrome del "canta e porta la croce". Quando parlo di trequartista intendo anche il dybala "seconda punta" che misteriosamente sta piu' davanti alla difesa che in attacco.
ieri si è scambiato un po con Kean la posizione..quando stava davanti lui non ne ha presa una anche per merito del centrocampo dell'inter che faceva arrivare pochi palloni e magari solo lanci lunghi in avanti
Per questo se viene a prendersi la palla piu dietro è meglio, ma a quel punto serve la punta centrale vera e in un 4 4 2 secondo me Chiesa è troppo sacrificato. non dico chiesa e dybala siano inconmpatibili ma uno dei 2 dovrebbe adattarsi (dybala in 4 3 3) o essere meno offensivo (chiesa in un 4 4 2)

tra l'altro guardando i nostri centocampisti secondo me i migliori sono locatelli e mckennie (e al momento se ne vogliamo schierare 3 , arthur). A questo punto sostituire Dybala per un centrocampista ottimo, da affiancare a loca e mckennie, con chiesa quindi libero di agire in un 4 3 3, mi pare la soluzione migliore. Il problema è trovarlo (e convincerlo) questo centrocampista.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175840 Messaggio da Gargarozzo »

In ogni caso i problemi (e mi fermo a quelli della rosa) della Juve sono veramente tanti, riguardano praticamente ogni ruolo, escluso il portiere e Chiesa (che peró resta da capire se potrá mai giocare bene assieme a Dybala - se resta - e ad una prima punta - se arriva).
Presto perderemo anche Chiellini, per ovvi limiti d'età. E Cuadrado quanto puó durare, 2 anni?

Ci sono tanti buoni giocatori, da Locatelli a McKennie, altri al limite della presentabilitá, e poco piú.

Sperando che Arthur e De Ligt siano vendibili
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#175841 Messaggio da Wes »

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175842 Messaggio da ziggy7 »

ha tutte le attenuanti che ci possono essere nel giocare in questa squadra ad ora, pero' se non giocasse da noi, o in italia, dove andrebbe?

in inghilterra lo fanno fisicamente a pezzi. Confrontarlo con le seconde punte e tre quartisti delle prime 4/5 squadre. Forse in qualche squadra non di prima fascia..
in francia idem, poi se va a fare il fenomeno a parigi se la cava perche' tengono botta gli altri per lui, ma alla lunga devi essere un fenomeno o finisci in panchina
in bundesliga? forse al bayern ma 10 milioni non glieli danno, e lo considerano gia' vecchio
forse forse in spagna, ma non credo entusiasmi ne' xavi ne' tanto meno simeone. A Madrid cercano campioni, magari lo prendono ma come ne esca poi e' tutto da vedere

se milan o inter gli danno 10 milioni puo' saltare il fosso e restare qua. Io non credo interessi abbastanza a una delle due a queste condizioni
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#175843 Messaggio da Ronzinante »

ziggy7 ha scritto:
13/01/2022, 17:52
ha tutte le attenuanti che ci possono essere nel giocare in questa squadra ad ora, pero' se non giocasse da noi, o in italia, dove andrebbe?

in inghilterra lo fanno fisicamente a pezzi. Confrontarlo con le seconde punte e tre quartisti delle prime 4/5 squadre. Forse in qualche squadra non di prima fascia..
in francia idem, poi se va a fare il fenomeno a parigi se la cava perche' tengono botta gli altri per lui, ma alla lunga devi essere un fenomeno o finisci in panchina
in bundesliga? forse al bayern ma 10 milioni non glieli danno, e lo considerano gia' vecchio
forse forse in spagna, ma non credo entusiasmi ne' xavi ne' tanto meno simeone. A Madrid cercano campioni, magari lo prendono ma come ne esca poi e' tutto da vedere

se milan o inter gli danno 10 milioni puo' saltare il fosso e restare qua. Io non credo interessi abbastanza a una delle due a queste condizioni
Il Milan 10 milioni non li dà a nessuno. Altrimenti si terrebbe Kessie.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#175844 Messaggio da gaston »

Gargarozzo ha scritto:
13/01/2022, 17:36

Sperando che Arthur e De Ligt siano vendibili
a me De Ligt piace, su Arthur posso anche essere d'accordo

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175845 Messaggio da ziggy7 »

Ronzinante ha scritto:
13/01/2022, 17:54

Il Milan 10 milioni non li dà a nessuno. Altrimenti si terrebbe Kessie.
appunto. Se poi vuole venire da voi a 5 milioni pur di cambiare aria puo', di conseguenza, andare quando vuole

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”