"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
un posto con spiaggia non riportata e acqua salata come lo chiami tu?
Boh, non saprei....probabilmente lo chiamerei: un posto con spiaggia non riportata e acqua salata........
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
volevo dire che se siete interessati (visto che mi sono accorto che qualcuno mi lurka) potrei postarvi la storia vera di gianfranco sghignazzoni, dagli esordi fino alla discussione di laurea (la cui leggenda ancora si narra nelle aule di tutta l'università , per la figura di merda che fece).
ancora oggi il mitico saccente si atteggia a chi ne sa "di più di un prof. ordinario" e nelle tristi notti invernali ci allieta raccontandoci di come "tappó la bocca a questo e quel professore" nelle sue acute discussioni.
("ma queste cose dove le hai lette? "
"da nessuna parte , professore. le ho scoperte io" )
se siete interessati fatemi sapere.
IOOO
IOOOOOOOO
IIIIIIOOOOOOOOOOOOOOO !!!
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
HO FATTO UN'IMPRESA CHE NON è RIUSCITA MAI NEANCHE A SGHIGNAZZONI.
permettetemi di autocelebrarmi:
IO
IIIOOOOOO
IIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!
hai visto come ho tappato la bocca a quel professore?
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0