perche’ la maggior parte delle persone non ha un cazzo di soldi. quando ce li hai tutti pensano che sia una figata averli ma non e’ cosi’. ti mangia vivo pensare cosa fare. a me -Floppy Disk ha scritto: ↑01/03/2024, 22:02La maggior parte delle persone non si ricorda cosa è successo tre anni fa*, figuriamoci se ha tempo e voglia di aspettare il naturale corso degli eventi per tirare fuori conclusioni un po' più ragionate di quelle scritte di getto su un forum nei momenti di noia.estdipendente ha scritto: ↑01/03/2024, 16:06tra 30 anni sapremo come sono andate effettivamente le cose.
*una pandemia molto problematica, ma il problema erano i contratti secretati di Pfizer e gli ipocondriaci che si mettevano la mascherina in auto come ci ricorda il popolo del uebb
personalmente - mangia vivo.-a propo Cicciuzzo, non conosco il tuo portafoglio ne’ chi te l’ha costruito ma a occhio croce mi sembra una roba da banca commerciale. ti hanno venduto delle
cose con clausole molto punitive. cerca di uscire e trovare un trader che incassa non su quello che ti vende. ce ne sono. io ne ho uno in Lussemburgo e uno in America bravissimi. sono sicuro ne trovi anche a Milano