[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il bello è che il designatore uefa dovrebbe essere Rosetti, e prima di lui Collina.
Vediamo se il turco torna ad arbitrare quest'anno o viene messo a riposo.
Vediamo se il turco torna ad arbitrare quest'anno o viene messo a riposo.
Vedo che quando subiscono torti arbitrali i tifosi son tutti uguali....
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Sai sono abituato a sentire che e' la mia tifoseria a essere piangina. E invece vedo che quando si subiscono errori come indubbiamente il milan ha subito ieri piangono tutti allo stesso modo.......
- theinvoker
- Storico dell'impulso
4-0 dello zenit, quindi siamo già terzi
La scaramanzia dell'innominabile.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Lukaku non sta facendo molto, questo chealsea se non si mette d'impegno non la porta a casa la pagnotta.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
giochiamo come una squadretta che sa di essere inferiore e visti i buchi difensivi di questo periodo va bene così. 0 occasioni concesse, anzi diciamo mezza su un tiro centrale e nemmeno forte di Lukaku su angolo che conto giusto perchè in realtà poteva fare molto meglio. Noi in contropiede con Chiesa molto attivo, buona chance ma insomma era defilato. Non so se poteva passarla in mezzo o il difensore era già rientrato per anticipare uno nostro che non so chi fosse.
Non so se vale la pena mettere Kean a questo punto visto che Chiesa davanti sta giocando meglio di quando era Bernardeschi il falso 9 e lui stava piu dietro. In realtà ci vorrebbe da mettere qualche buon centrocampista al posto di Berna ma non li abbiamo.
Non so se vale la pena mettere Kean a questo punto visto che Chiesa davanti sta giocando meglio di quando era Bernardeschi il falso 9 e lui stava piu dietro. In realtà ci vorrebbe da mettere qualche buon centrocampista al posto di Berna ma non li abbiamo.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
La Juve gioca come giocano i pulcini: tutti dietro e palla avanti al più forte (Chiesa) e poi si vede.
Ecco Invo ha dettagliato meglio.
Ecco Invo ha dettagliato meglio.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Non credo che stante inferiorità assoluta ed assenze possa fare di meglio. Anzi mi sembra ben in partita. L'occasione di gran lunga più grossa l'ha avuta lei.alternativeone ha scritto: ↑29/09/2021, 21:53La Juve gioca come giocano i pulcini: tutti dietro e palla avanti al più forte (Chiesa) e poi si vede.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Perché Chiesa è devastante e riesce a mettere apprensione a tutta la difesa, e lo può essere ancora di più puntando Christensenoaks ha scritto: ↑29/09/2021, 21:54Non credo che stante inferiorità assoluta ed assenze possa fare di meglio. Anzi mi sembra ben in partita. L'occasione di gran lunga più grossa l'ha avuta lei.alternativeone ha scritto: ↑29/09/2021, 21:53La Juve gioca come giocano i pulcini: tutti dietro e palla avanti al più forte (Chiesa) e poi si vede.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In realtà per la prima volta vedo una juve motivata,che c'è con la testa. meno con i piedi dei soliti noti... e li c'è un cazzo da fare. Giocatori da panchina piazzati a fare i titolari,vedi Bernardeschi,Betancur,anche Locatelli dai..sembra il clone di Betancur,non parliamo di quel ritardato di Rabiot che è meglio.
A sto punto andrei nella primavera a veder se c'è qualcuno buono da tirare su,solo che poi la dirigenza come fà a imbastire i magheggi con milioni di qui e milioni di lì??
mah,di base mi sono rotto il cazzo,veder giocare gente che sai già che la Champions se la sognano.
A sto punto andrei nella primavera a veder se c'è qualcuno buono da tirare su,solo che poi la dirigenza come fà a imbastire i magheggi con milioni di qui e milioni di lì??
mah,di base mi sono rotto il cazzo,veder giocare gente che sai già che la Champions se la sognano.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Hu hu
Abbiamo anche il Craque rigoristico dell' europeo
Abbiamo anche il Craque rigoristico dell' europeo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Amazon feat Duccio di Boris stasera
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)