[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#173221 Messaggio da Johnny Wadd »

Sarà una annata di transizione per la Juventus, senza Ronaldo fa una fatica bestiale a fare gol, e poi da sempre la sensazione di poter subire gol in ogni momento: nulla a che vedere con la squadra dei nove scudetti consecutivi. Stasera per 60 minuti ha giocato in maniera discreta ma ci sono dei difetti strutturali a centrocampo che poi presentano il conto, nel finale il Milan poteva tranquillamente vincere. Obiettivo in campionato della Juve? arrivare quarta. Senza Ronaldo IMHO lo scudetto non lo vince di certo.
Il Milan conferma la sua crescita, pur con tante assenze importanti ha tenuto la partita in equilibrio nei momenti difficili e nel finale è venuta fuori la sua superiorità fisica. Può provare a dare fastidio all'Inter per lo scudetto se recupera però i suoi due vecchi centravanti e se questi non hanno troppi acciacchi durante l'anno.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173222 Messaggio da theinvoker »

Basta parlare di Ronaldo però
Diciamo piuttosto "senza aver potuto sostituire adeguatamente Ronaldo"...se no poi si fa passare per innocente Ronaldo

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#173223 Messaggio da lider maximo »

https://www.juventusnews24.com/allegri- ... a-2021-22/

CAMBI SBAGLIATI – «Non sposta nulla nella mia considerazione della forza della Juventus. Dobbiamo imparare velocemente che in questo tipo di partite alla fine bisogna essere tosti, cattivi, giocare meglio e con attenzione. Fa parte di una crescita. Io sono responsabile sui cambi. Ho sbagliato. Dovevo mettere gente più difensiva che la partite era in cassaforte».

4-3-3 – «A voi piace tanto parlarne. Quando giochi e vai in vantaggio concedendo un tiro, non ci sono moduli che tengano. Ci può essere anche una squadra disordinata ma devi difendere. Lasciando per strada queste partite non vinceremo il campionato»

:flash: :o :imslow: :043
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173224 Messaggio da Johnny Wadd »

Allegri si sta incominciando ad innervosire, se non fa sei punti tra Spezia e Sampdoria la Juventus rischia di essere tagliata fuori dalla zona importante della classifica già a fine settembre e non mi pare che sia cosi forte da vincere le 10 partita di fila che come minimo gli servirebbero per rientrare in gioco non tanto per lo scudetto (non vedo nessuna chance per quello) ma per entrare in zona Champions. I numeri della Juventus sono tutti negativi, in 4 partite 2 punti, 4 gol fatti e 6 subiti, difficile trovare in passato una partenza peggiore della Juventus, anche nella stagione della grande rimonta (2015-16) la Juventus aveva comunque piu' punti (4) dopo 4 giornate.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173225 Messaggio da Mr. Viz »

Tralasciando il tifo, purtroppo non riesco proprio a digerire la filosofia Allegriana, so che anche qui dentro gode di ottimi estimatori e qualche detrattore...
...ma pur riconoscendogli una straordinaria capacità di gestione della rosa e di lettura delle partite in corso mi rimane insopportabile nelle sue elucubrazioni del primo non prenderle e sopratutto con qualsiasi mezzo, comprese meline, finte baruffe, fastidiose furbizie.
Nel suo ideale le partite le vincerebbe tutte per 1-0.

Cmq c'è a chi piace ed ovviamente se venisse al Napoli probabilmente lo difenderei, ma dall'esterno propugna idee urticanti.

Fine dello sfogo inutile.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173226 Messaggio da pan »

lider maximo ha scritto:
19/09/2021, 23:48
https://www.juventusnews24.com/allegri- ... a-2021-22/

CAMBI SBAGLIATI – «Non sposta nulla nella mia considerazione della forza della Juventus. Dobbiamo imparare velocemente che in questo tipo di partite alla fine bisogna essere tosti, cattivi, giocare meglio e con attenzione. Fa parte di una crescita. Io sono responsabile sui cambi. Ho sbagliato. Dovevo mettere gente più difensiva che la partite era in cassaforte».

4-3-3 – «A voi piace tanto parlarne. Quando giochi e vai in vantaggio concedendo un tiro, non ci sono moduli che tengano. Ci può essere anche una squadra disordinata ma devi difendere. Lasciando per strada queste partite non vinceremo il campionato»

:flash: :o :imslow: :043
Pure Draghi fa degli errori, ma è il migliore che abbiamo. :083
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173227 Messaggio da Salieri D'Amato »

oaks ha scritto:
19/09/2021, 16:29
hellover ha scritto:
19/09/2021, 16:01
Fede giroud ha mal di schiena.

Oaks posso capire l'età ma uno gioca mezz'ora dopo 4 mesi e si fa male, l'altro 2 partite e gli viene la sciatalgia.

Fanno tanto I Machi poi sembrano due impiegati al catasto, colleghi di messias
Tipici malanni dell'età 😀😀😀
Ahhh Oaks, ora si inizia a ridacchiare? Non si piange più per l'arrivo del brontosauro Dzeko e dell'ufo Dumfries? Mica mi rivaluterai il mercato di Marotta?
Comunque meno male, i lamentosi quando la loro squadra viaggia bene non si possono leggere.

Io, da parte mia, rimango moderatamente fiducioso sulla Juve, anche se il distacco inizia a farsi importante, specie sull'Inter, che sarà durissimo rimontare.
Mi sembra chiaro che al momento non è in grande condizione e dopo che va in ventaggio, come dice il vituperato Allegri, dovrebbe calare la saracinesca e portare a casa il risultato, in attesa di tempi migliori e di un amalgama che ancora non c'è. Purtroppo sembra che questa capacità si sia persa ed è la cosa più preoccupante.

PS: sono convinto che Messias sarà l'arma in più del Milan appena sarà in condizione. E pagato veramente 2 spicci!
Poi che centravanti giochi Ibra, Giroud o Rebic mi sembra cambi poco, al momento hanno sempre segnato tutti.
La via più breve tra due cuori è il pene

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173228 Messaggio da hellover »

:DDD
oaks ha scritto:
19/09/2021, 20:54
La fase difensiva e il livello di concentrazione impediranno sempre a Theo Hernadez di diventare un vero top nel suo ruolo.
Sono d'accordo in linea generale ma il gol è gran colpa di saelaemakers.
Se vai in anticipo o prendi il pallone o fai fallo
everybody needs somebody to love.

oaks
Bannato
Bannato

#173229 Messaggio da oaks »

Salieri D'Amato ha scritto:
20/09/2021, 1:25
oaks ha scritto:
hellover ha scritto:

Oaks posso capire l'età ma uno gioca mezz'ora dopo 4 mesi e si fa male, l'altro 2 partite e gli viene la sciatalgia.

Ahhh Oaks, ora si inizia a ridacchiare? Non si piange più per l'arrivo del brontosauro Dzeko e dell'ufo Dumfries? Mica mi rivaluterai il mercato di Marotta?
Comunque meno male, i lamentosi quando la loro squadra viaggia bene non si possono leggere.

Io, da parte mia, rimango moderatamente fiducioso sulla Juve, anche se il distacco inizia a farsi importante, specie sull'Inter, che sarà durissimo rimontare.
Mi sembra chiaro che al momento non è in grande condizione e dopo che va in ventaggio, come dice il vituperato Allegri, dovrebbe calare la saracinesca e portare a casa il risultato, in attesa di tempi migliori e di un amalgama che ancora non c'è. Purtroppo sembra che questa capacità si sia persa ed è la cosa più preoccupante.

PS: sono convinto che Messias sarà l'arma in più del Milan appena sarà in condizione. E pagato veramente 2 spicci!
Poi che centravanti giochi Ibra, Giroud o Rebic mi sembra cambi poco, al momento hanno sempre segnato tutti.
Come raramente ti accade stavolta vai totalmente fuori strada. Come ho detto ieri non do nessun peso a goleade come quelle con Genoa e Bologna. Squadre che vengono a San siro con la capa fresca prendono gol dopo 5 minuti e dopo 6 pensano alla gara successiva. Quindi non cambio di una virgola il mio giudizio sul mercato che è stato un enorme downgrade.Il dumfries straripante di sabato era lo stesso ridicolizzato da vinicius ogni volta che veniva attaccato. Non rido poi di ibra e giroud più di quanto non pianga per dzeko. Il problema di tutti e tre non è il valore quanto l'età pensionabile che li rende sempre pronti all'infortunio. Il turco poi sta iniziando ad essere panchinato. Vedremo chi ha ragione.
Ovviamente spero che ad averla sia tu.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173230 Messaggio da Salieri D'Amato »

oaks ha scritto:
20/09/2021, 8:28
Salieri D'Amato ha scritto:
20/09/2021, 1:25
oaks ha scritto:
hellover ha scritto:

Come raramente ti accade stavolta vai totalmente fuori strada. Come ho detto ieri non do nessun peso a goleade come quelle con Genoa e Bologna. Squadre che vengono a San siro con la capa fresca prendono gol dopo 5 minuti e dopo 6 pensano alla gara successiva. Quindi non cambio di una virgola il mio giudizio sul mercato che è stato un enorme downgrade.Il dumfries straripante di sabato era lo stesso ridicolizzato da vinicius ogni volta che veniva attaccato. Non rido poi di ibra e giroud più di quanto non pianga per dzeko. Il problema di tutti e tre non è il valore quanto l'età pensionabile che li rende sempre pronti all'infortunio. Il turco poi sta iniziando ad essere panchinato. Vedremo chi ha ragione.
Ovviamente spero che ad averla sia tu.
Alle goleade giustamente non si da troppo peso, perchè sono partite che s'incanalano bene e vanno in un certo modo. Ma non puoi dire che i giocatori non i sono calati in certi meccanismi e danno il loro validissimo contributo. Altrimenti non potresti dare meriti neppure agli altri e considerare assolutamente casuale il primo posto; Dumfries ha di fatto contribuito alle prime 2 reti che hanno sbloccato la gara, pur essendo lo stesso che era stato ridicolizzato da Vinicius, che sullo strappo mi sembra sia incontenibile per quasi tutti i giocatori, anche se poi non riesce quasi mai a concretizzare efficacemente l'azione. E onestamente non mi sembra che Hakimi fosse così valido difensivamente e neppure che con il Real l'anno passato abbia fatto eccellenti prestazioni, così come non mi ricordo che le abbia fatte Lukaku, che invece è sempre stato bravissimo contro i Genoa e Bologna di turno.
Non mitizziamo gli assenti e minimizziamo i presenti, ti invito a valutare con equilibrio. Sono comunque convinto che tu ti stia ricredendo, anche se al momento mantieni il punto, immagino che i dubbi ti assalgano (Sta a vedere che quel cazzo di Salieri potrebbe aver ragione! Ma no, via, non è possibile che questi raccattati siano così validi ... anche se .... mah, vedremo.) :wink:

Poi è chiaro che anche io spero abbia ragione tu e che Dzeko, Dumfries, Calha, Correa e Di Marco finiscano presto in tribuna, che detto tra noi stanno iniziando a rompermi un po' i coglioni, visto che tra l'altro non ce li ho neppure al fanta.
La via più breve tra due cuori è il pene

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173231 Messaggio da TeNz »

sto aspettando l'analisi della partita di sotto.

un analisi posata , razionale, equilibrata... poi lo immagino come crudeli mentre guarda la partita, con in piu la tipica blasfemia romagnola non essendo in TV, una cosa senza Freni.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173232 Messaggio da ziggy7 »

guarda che nel finale la potevano vincere se volevano, la macchina perfetta di Pioli ci ha fatto a pezzi con lo strapotere fisico.

E con questo gioco il Milan dovrebbe vincere? se vi va bene e' giusto perche' gli altri partono a handicap o si azzoppano per strada, perche' a qualita' siete malo malo
ho visto un Tonali fastidiosamente antisportivo, non pensavo. Ha giocato bene, non se ne vede il motivo.

Continuate pure a darci per morti ma dopo mesi e mesi ieri si e' visto un centrocampo abbastanza cazzuto, e per parte del primo tempo linee di passaggio e movimenti che mancavano da non so quando.
Ci si e' difesi e giocato a non esporci, vero, il tempo dira' se e' cosa figlia del momento o filosofia definita.
Dalla meta' campo in su siamo la squadra che ha piu' talento in rapporto all'eta', dovesse trovare il modo di esprimersi...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173233 Messaggio da Johnny Wadd »

hellover ha scritto:
20/09/2021, 7:51
oaks ha scritto:
La fase difensiva e il livello di concentrazione impediranno sempre a Theo Hernadez di diventare un vero top nel suo ruolo.
Ha fatto bene Hernandez a non fare fallo su Morata, sarebbe stato espulso e il Milan avrebbe giocato in dieci tutta la partita, non vedo quale sia il suo errore, bravo Morata a coprire il pallone e non dargli chance di entrare pulito, sono d'accordo con te, anzi Hernandez è stato intelligente in quell'azione.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173234 Messaggio da SoTTO di nove »

hellover ha scritto:
oaks ha scritto:
In realtà anche Hernandez ha sbagliato cercando di tenere viva l'azione appena fuori area juventina. Di solito insegnano a spararla in porta o provare un up and down sperando in una mancata risalita della difesa avversaria.
Invece ha cercato di appoggiarla di testa facendo partire il contropiede. Grave errore di concetto.
Poi concordo sul belga che a quel punto deve spendere un giallo.
Theo è stato bravo poi a non farsi buttar fuori ma ormai la frittata era fatta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173235 Messaggio da hellover »

Johnny Wadd ha scritto:
20/09/2021, 10:50
hellover ha scritto:
oaks ha scritto:
Ha fatto bene Hernandez a non fare fallo su Morata, sarebbe stato espulso e il Milan avrebbe giocato in dieci tutta la partita, non vedo quale sia il suo errore, bravo Morata a coprire il pallone e non dargli chance di entrare pulito, sono d'accordo con te, anzi Hernandez è stato intelligente in quell'azione.
No aspetta... Hernandez fa partire il contropiede con quel colpo di testa moscio intercettato da uno juventino, quindi esente da colpe non è, poi però la palla arriva a dybala e qui saelaemakers tenta l'anticipo lasciando 50 metri dietro di sé.
Quindi direi Theo 20% saelaemakers 70% maignan 10% (mi è sembrato indeciso nell 'uscita)
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”