[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io lo trovo giustissimo e sacrosanto, perchè i "poveracci" inglesi devono fare i furbi e gli altri i coglioni?
E la sanzione FIFA mi pare riguardi un arco temporale di 5 gg, per cui i sudamericani del Liverpool, ad esempio, devono saltare anche la sfida col Milan, pena ulteriori sanzioni.
Pensa alla Juve che andrà a Napoli senza tutti i brasiliani e argentini, per carità l'assenza di qualcuno, vedi Sandro, potrebbe essere anche salutare, però questo costringe la convocazione di ragazzini con lo scopo di riempire la panchina, tutto ciò non mi sembra molto regolare.
Apprezzo Acciuga per non essersi lamentato pubblicamente, e proprio qui avrebbe ragionissima, dicendo chiaramente una bugia quando afferma che la squadra sarà cmq competitiva senza cercare alibi, e Voi sapete quanto non lo stimi come allenatore, ma stavolta non vedo come possa andargli addosso.
Il Napoli domani ha un'occasione d'oro, voglio vedere se la sfruttano.
E la sanzione FIFA mi pare riguardi un arco temporale di 5 gg, per cui i sudamericani del Liverpool, ad esempio, devono saltare anche la sfida col Milan, pena ulteriori sanzioni.
Pensa alla Juve che andrà a Napoli senza tutti i brasiliani e argentini, per carità l'assenza di qualcuno, vedi Sandro, potrebbe essere anche salutare, però questo costringe la convocazione di ragazzini con lo scopo di riempire la panchina, tutto ciò non mi sembra molto regolare.
Apprezzo Acciuga per non essersi lamentato pubblicamente, e proprio qui avrebbe ragionissima, dicendo chiaramente una bugia quando afferma che la squadra sarà cmq competitiva senza cercare alibi, e Voi sapete quanto non lo stimi come allenatore, ma stavolta non vedo come possa andargli addosso.
Il Napoli domani ha un'occasione d'oro, voglio vedere se la sfruttano.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lider, la differenza è che quelli che tornano in Italia sono subito arruolabili, e seppur stanchi molti giocheranno o faranno un tempo. (quest'anno tonrano un po' più tardi per aver dovuto fare una partita in più)
Quelli che partivano dall'Inghilterra (per il Brasile) avrebbero dovuto fare la quarantena al ritorno. (in Inghilterra). Ergo non potendo giocare poi questo fine settimana e forse nemmeno le coppe.
Che senso ha dare ragione alla Fifa che obbliga un "tuo" dipendente (super pagato) a giocare per la nazionale saltando almeno due partite (tra campionato e coppa).
Un tempo per evitare questo c'erano (e ci sono) le soste, ma se alcune nazioni ti costringono poi a stare in quarantena io come squadra ho tutto il diritto di trattenere i miei dipendenti.
Sta alla Fifa giocare le partite in nazioni che non ti impongono una quarantena che va oltre la "sosta" programmata.
Quelli che partivano dall'Inghilterra (per il Brasile) avrebbero dovuto fare la quarantena al ritorno. (in Inghilterra). Ergo non potendo giocare poi questo fine settimana e forse nemmeno le coppe.
Che senso ha dare ragione alla Fifa che obbliga un "tuo" dipendente (super pagato) a giocare per la nazionale saltando almeno due partite (tra campionato e coppa).
Un tempo per evitare questo c'erano (e ci sono) le soste, ma se alcune nazioni ti costringono poi a stare in quarantena io come squadra ho tutto il diritto di trattenere i miei dipendenti.
Sta alla Fifa giocare le partite in nazioni che non ti impongono una quarantena che va oltre la "sosta" programmata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
nemmeno i nostri dovevano andarci.
Oppure farli tornare dopo la seconda partita.
Adesso siamo senza Sandro, Danilo, bentancur, Dybala e Cuadrado oltre a Chiesa, Kaio, Ramsey e Arthur infortunati....in panchina solo ragazzini e titolari de sciglio e pellegrini
vabbe
Oppure farli tornare dopo la seconda partita.
Adesso siamo senza Sandro, Danilo, bentancur, Dybala e Cuadrado oltre a Chiesa, Kaio, Ramsey e Arthur infortunati....in panchina solo ragazzini e titolari de sciglio e pellegrini
vabbe
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Lo so che vige la quarantena in Inghilterra, che poi alla fine non se la sarebbero fatta tutta, immagino basti un tampone negativo per essere abile e arruolato, e so anche che la colpa principale è di quei geni che stilano i calendari internazionali che poi sono curioso di vedere quando la recuperano Brasile-Argentina, ma io in tutto questo vedo un sempre più strapotere delle squadre inglesi, quasi sfacciato, che è non è più solo economico ma anche politico. Della serie noi abbiamo il campionato più bello ricco potente, più visto del mondo, ed abbiamo il diritto di fare come ci pare.
Bene ha fatto la FIFA a fare valere quella postilla del regolamento su input della federazione brasiliana, non ci si può far sempre comandare da chi ha i soldi, per una volta è giusto che anche loro stiano alle regole, piacciano o non piacciano.
La colpa è anche di chi costruisce le squadre infarcite di mezze seghe argentino/brasiliane senza tenere conto di questi imprevisti, magari si conterà fino a 10 prima di ingaggiarli.
Bene ha fatto la FIFA a fare valere quella postilla del regolamento su input della federazione brasiliana, non ci si può far sempre comandare da chi ha i soldi, per una volta è giusto che anche loro stiano alle regole, piacciano o non piacciano.
Non puoi fare lo gnorri con queste affermazioni, lo sa benissimo anche tu che dopo un viaggio (and/rit) transoceanico, col fuso orario ed eventuali acciacchi da smaltire, non bastano 5 gg per recuperare, e non lo dico solo perchè c'è di mezzo la Juve, poi sai cazzo me ne fregherà, ma riguarda anche i sudamericani dell'Inter e tanti altri che non rimembro, e cacchio ripeto tutto quanto lo trovo un poco non bello per la spettacolarità del campionato, diciamo così.Lider, la differenza è che quelli che tornano in Italia sono subito arruolabili, e seppur stanchi molti giocheranno o faranno un tempo. (quest'anno tonrano un po' più tardi per aver dovuto fare una partita in più)
La colpa è anche di chi costruisce le squadre infarcite di mezze seghe argentino/brasiliane senza tenere conto di questi imprevisti, magari si conterà fino a 10 prima di ingaggiarli.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Ho sempre pensato che il campionato inizia veramente la prima giornata dopo la prima sosta. Finito il mercato finite le mille voci che possono distrarre, le squadre cominciano a mostrarsi per quello che sono realmente. Per non parlare dell'inizio delle coppe che stravolge tutto con i doppi impegni. Il calcio d'agosto è ingannatore. Bene chi ha fatto sei punti e peggio per chi ne ha fatti 1 per carità. Ma sul serio si fa da domani.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per me il vero campionato inizia dal bordo della provetta
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Interessante. Fosse anche comprensibile sarebbe perfetta.
Si certo, inizia a mettere le mani avanti.lider maximo ha scritto: ↑10/09/2021, 14:30Il Napoli domani ha un'occasione d'oro, voglio vedere se la sfruttano.
Il Napoli quest'anno ha allestito una squadra con dei buchi giganti sulla fascia ed il fato ci ha anche punito spaccandoci quasi tutto il centrocampo ed i portieri, vedremo domani, vincerà il meno peggio mi sa.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
mani avanti???
9 assenti...vedi tu
9 assenti...vedi tu
I 9 assenti della Vs rosa si compensano ampiamente con i nostri 6 infortunati e 3 claudicanti della nostra...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Che culo la Juve a trovare un Napoli falcidiato!

Risolvetemi però questa equazione, chi mettiamo al posto della X ?
Dybala + Chiesa + Cuadrado + Sandro : Meret + Mertens + Demme + Lobotka = Oshimen + Insigne + Di Lorenzo + Rui : X
La via più breve tra due cuori è il pene
- theinvoker
- Storico dell'impulso
6 infortunati?? ma dove..... ci sono tutti i titolari tranne Demme e Zielinsky
La difesa è titoalre, l'attacco pure, a centrocampo mancano quei 2 e il panchinaro Lobotka. Vi hanno pure ridato Osimehn riducendo la squalificata, giusto per l'occasione
Totale Mancano 2 titolari, 2 alternative credibili (Mertens e appunto Lobotka) e uno che spacca la panchina (Ghoulam). Non mi parlare di Meret che è sempre in ballottaggio con Ospina, uno vale l'altro
Da noi non dico siano tutti titolari ma a momento dei 9 lo sono almeno 5 (Danilo, Cuadrado, Dybala, Alex Sandro, Chiesa) più altri che possono esserlo (Bentancur, Arthir) e 2 panchinari (Ramsey, Kaio)
NAPOLI (4-2-3-1) Probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen.
Ospina reduce da una botta, tre partite ed un volo intercontinentale, speriamo regga altrimenti c'è il terzo portiere che vione da una esperienza da secondo in C, dietro i terzini il vuoto... anzi no Juan Jesus versione Nonno Libero e Malcuit che ha causato tre giorni fa 3 gol su 5 contro il Benevento, i tre del centrocampo sono gli unici centrocampisti (manca Zielinsky nella proporzione Saleriana) che abbiamo con Anguissa che ha all'attivo un solo allenamento con i compagni, l'attacco titolare può contare anche su un Lozano reduce da infortunio e gita a EuroDisney, certo con i cinque cambi possiamo far entrare qualche cugino con le infradito.
Ora non mi avventuro nella vostra rosa che a naso mi sembra messa maluccio ma non così male la si vuole dipingere.
Ripeto vincerà la meno peggio, certo non una sfida al meglio delle possibilità.
Ospina reduce da una botta, tre partite ed un volo intercontinentale, speriamo regga altrimenti c'è il terzo portiere che vione da una esperienza da secondo in C, dietro i terzini il vuoto... anzi no Juan Jesus versione Nonno Libero e Malcuit che ha causato tre giorni fa 3 gol su 5 contro il Benevento, i tre del centrocampo sono gli unici centrocampisti (manca Zielinsky nella proporzione Saleriana) che abbiamo con Anguissa che ha all'attivo un solo allenamento con i compagni, l'attacco titolare può contare anche su un Lozano reduce da infortunio e gita a EuroDisney, certo con i cinque cambi possiamo far entrare qualche cugino con le infradito.
Ora non mi avventuro nella vostra rosa che a naso mi sembra messa maluccio ma non così male la si vuole dipingere.
Ripeto vincerà la meno peggio, certo non una sfida al meglio delle possibilità.
Purtroppo devo dare ragione all'innominabile. Le assenze della gobba sono enormemente più gravi. Tuttavia per la netta differenza di valore fra le due rose, resta una partita da tripla. Ottima la scelta di Allegri che dà un segnale e responsabilizza chi gioca. Meglio un asino vivo che un dottore morto.
Certo certo invo non ti scaldare del resto il valore delle rose è lo stessotheinvoker ha scritto: ↑11/09/2021, 12:236 infortunati?? ma dove..... ci sono tutti i titolari tranne Demme e Zielinsky
La difesa è titoalre, l'attacco pure, a centrocampo mancano quei 2 e il panchinaro Lobotka. Vi hanno pure ridato Osimehn riducendo la squalificata, giusto per l'occasione
Totale Mancano 2 titolari, 2 alternative credibili (Mertens e appunto Lobotka) e uno che spacca la panchina (Ghoulam). Non mi parlare di Meret che è sempre in ballottaggio con Ospina, uno vale l'altro
Da noi non dico siano tutti titolari ma a momento dei 9 lo sono almeno 5 (Danilo, Cuadrado, Dybala, Alex Sandro, Chiesa) più altri che possono esserlo (Bentancur, Arthir) e 2 panchinari (Ramsey, Kaio)