[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169246 Messaggio da Ronzinante »

Finali:
PORTO-BAYERN
ROMA-VILLAREAL

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169247 Messaggio da Gargarozzo »

Ronzinante ha scritto:
19/03/2021, 14:45
Finali:
PORTO-BAYERN
ROMA-VILLAREAL
Per me ne becchi una su quattro (massimo 2... Ecco sí, forse becchi anche il Villarreal), ma mi piacciono le scommesse anticonformiste.
Se vinci ti offro una birra.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169248 Messaggio da Floppy Disk »

Riguardo la CL, il quarto di finale più equilibrato è sicuramente quello tra Real Madrid e Liverpool: due squadre non a loro agio nei rispettivi campionati (gli inglesi soprattutto, che sono molto distanti dal quarto posto), ma che tirano fuori il meglio in Europa. In ogni caso continuo a pensare che il Bayern Monaco sarà il vincitore finale.

Riguardo l'EL, la Roma si prende un avversario ostico, ma potenzialmente alle semifinali può affrontarne uno molto peggiore, ossia il Manchester United. Comunque già arrivare alle semifinali sarebbe un successo non da poco, e anzi penso che la Roma abbia l'obbligo morale investire molte energie nella competizione europea e non tirarsene fuori come fanno sempre le italiane in EL. Le possibilità di vincere il trofeo non sono alte, ma vincerlo darebbe il posto sicuro alla CL dell'anno prossimo, oltre che soldi e prestigio.
TeNz ha scritto:
19/03/2021, 14:09
pare che pioli abbia preso la sconfitta molto sportivamente....

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... _ha_urlato
La classe non è una cosa da tutti, e gli allenatori italiani lo dimostrano sempre. Ma a volte vedo che anche gli allenatori stranieri che vengono qui in Italia si "italianizzano" e cominciano a comportarsi come i colleghi, dimostrando antisportività e recriminando sulle sconfitte.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169249 Messaggio da Gargarozzo »

Chi è senza peccato scagli la prima pietra (cit.)
Pioli ha generalmente dimostrato contegno e correttezza sopra al comune. Che lo si aspetti al varco e lo si condanni per un errore, che un singolo episodio valga di piú di una carriera di rispettabilità, che il singolo episodio (se negativo) diventi sempre un "ecco! Si è dimostrato per come è veramente!" è il segno di un imbarbarimento generale e di un pubblico che si lascia trascinare verso il basso dalla morale spiccia.
A voi non è capitato mai di sbroccare, al colmo della tensione?
...ma sono certo che non fate sempre cosí, che giudicare un uomo da un episodio sia un episodio isolato, ci mancherebbe. :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169250 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:
19/03/2021, 14:59
Ronzinante ha scritto:
Finali:
PORTO-BAYERN
ROMA-VILLAREAL
Per me ne becchi una su quattro (massimo 2... Ecco sí, forse becchi anche il Villarreal), ma mi piacciono le scommesse anticonformiste.
A patto che la birra la scelga io

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#169251 Messaggio da Tennista »

Se è andato a stringergli la mano con quel sorrisetto del cazzo stampato in faccia, penso che "good team tua sorella" sia solo una risposta di gran classe
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169252 Messaggio da Floppy Disk »

Gargarozzo ha scritto:
19/03/2021, 15:13
Pioli ha generalmente dimostrato contegno e correttezza sopra al comune. Che lo si aspetti al varco e lo si condanni per un errore, che un singolo episodio valga di piú di una carriera di rispettabilità, che il singolo episodio (se negativo) diventi sempre un "ecco! Si è dimostrato per come è veramente!" è il segno di un imbarbarimento generale e di un pubblico che si lascia trascinare verso il basso dalla morale spiccia.
Io non faccio nessuna morale, faccio solo considerazioni generali. Al di là del fatto che a Pioli mi pare non importasse tanto far avanzare il Milan in EL, concentrato com'è sul quarto posto in campionato, io vedo che gli allenatori italiani di solito si fanno sempre notare per comportamenti poco sportivi. E per rendere più concrete le mie affermazioni, voglio ricordare tutte le volte che gli allenatori e i dirigenti juventini si sono lamentati del trattamento arbitrale in Europa salvo dire in Italia che "il regolamento va rispettato". E ci metto in mezzo pure Fonseca che si è lamentato del fatto che in Italia "si giocano troppe gare" (e in Inghilterra che dovrebbero dire?) e la società Roma nel suo complesso che non sbaglio, e non so per quale ragione, si è lamentata dell'ulteriore slittamento di data del recupero Juve - Napoli.
Il mio, ripeto, è un discorso generale e spalmato nel tempo. Poi ognuno trae le conclusioni che vuole.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169253 Messaggio da Gargarozzo »

Ronzinante ha scritto:
19/03/2021, 15:20
Gargarozzo ha scritto:
Ronzinante ha scritto:
Finali:
PORTO-BAYERN
ROMA-VILLAREAL
Andata, se non mi scegli una di queste :DDD

https://www.money.it/Le-10-birre-piu-costose-al-mondo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169254 Messaggio da Gargarozzo »

Il calcio è un ambiente di piangina dove l'allenatore generalmente è indotto a trarre giustificazioni per attenuare le proprie responsabilità e dove, al colmo della tensione, a volte eccede in reazioni. (Ci sono poi allenatori particolarmente inclini a frignare, non è il caso di Pioli)
Questo anche perché l'allenatore è considerato da molti il parafulmine. Questo perché c'é una cultura sportiva decisamente bassa, perché i toni vengono tenuti alti anche da giornalisti che cavalcano l'onda del populismo e della semplificazione piú becera del tifo.
Cosí, semplicemente. 8)

P.s. Minor notizia ha fatto invece la cordialità e il savoir faire di Mourinho, che è andato negli spogliatoi avversari a complimentarsi per la vittoria.
Mourinho, uomo che (come tutti) ha commesso errori e cadute di stile, e che qui invece ha mostrato stile.
Ovviamente, cosa fa piú notizia? Lo sbrocco di Pioli...
Delle tante volte che Pioli è uscito sconfitto ed è stato cordiale e foriero di stile non vedo traccia di commento.
Certo, concentrarsi sempre sulle cose negative e considerarle il simbolo e la verità ultima è la scelta piú comoda.
Cosí, semplicemente. (citaz.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169255 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:
19/03/2021, 15:28
Ronzinante ha scritto:
19/03/2021, 15:20
Gargarozzo ha scritto:
Ronzinante ha scritto:
Finali:
PORTO-BAYERN
ROMA-VILLAREAL
Andata, se non mi scegli una di queste :DDD

https://www.money.it/Le-10-birre-piu-costose-al-mondo
No, tranquillo. E ti dirò, che, a parte quella dell'Antartide, neanche mi ispirano particolarmente queste.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169256 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:
19/03/2021, 15:38
Il calcio è un ambiente di piangina dove l'allenatore generalmente è indotto a trarre giustificazioni per attenuare le proprie responsabilità e dove, al colmo della tensione, a volte eccede in reazioni. (Ci sono poi allenatori particolarmente inclini a frignare, non è il caso di Pioli)
Questo anche perché l'allenatore è considerato da molti il parafulmine. Questo perché c'é una cultura sportiva decisamente bassa, perché i toni vengono tenuti alti anche da giornalisti che cavalcano l'onda del populismo e della semplificazione piú becera del tifo.
Cosí, semplicemente. 8)

P.s. Minor notizia ha fatto invece la cordialità e il savoir faire di Mourinho, che è andato negli spogliatoi avversari a complimentarsi per la vittoria.
Mourinho, uomo che (come tutti) ha commesso errori e cadute di stile, e che qui invece ha mostrato stile.
Ovviamente, cosa fa piú notizia? Lo sbrocco di Pioli...
Delle tante volte che Pioli è uscito sconfitto ed è stato cordiale e foriero di stile non vedo traccia di commento.
Certo, concentrarsi sempre sulle cose negative e considerarle il simbolo e la verità ultima è la scelta piú comoda.
Cosí, semplicemente. (citaz.)
Mou temo l'abbia fatto per meri fini speculativi, al suo solito. Ha provato a sviare l'attenzione, ben sapendo che dai giornali, soprattutto quelli inglesi, avrebbe preso parecchia merda per l'eliminazione.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169257 Messaggio da Gargarozzo »

certo, è una persona furba ed attenta ad ogni particolare.
Detto ciò, la mia impressione sulla persona (non sono un tifoso dell'Inter) è sempre stata positiva.
(Questo non significa che lo ritenga un santo, e trovo piuttosto patetico che una persona debba piacere solo se si condivide tutto di essa, ma pazienza)

Istintivamente (e per altre cose) credo che sotto la scorza del "furbone" sia una persona migliore di quanto non voglia dare a vedere. Che certe "buone azioni" le abbia fatte al riparo dei riflettori, è una mia sensazione della quale nel tempo avevo raccolto anche degli indizi.
Ma non è importante, non voglio convincere nessuno...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169258 Messaggio da Trez »

Immagine

Beh alla fine esce il Diavolo, se poi lo alleni pure....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169259 Messaggio da Juan Burrasca »

Trez ha scritto:
19/03/2021, 7:07
[Scopri]Spoiler
Immagine
Prego Don, si sta comodi.
Milanisti, interisti e juventini costretti a guardarsi Don Matteo, MasterChef e Italia's Got Talent già da metà marzo...

Che fine sta facendo il calcio italiano rispetto a quello europeo secondo voi?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169260 Messaggio da Gargarozzo »

Purtroppo è da inizio anni 2000 che la china è in calando (negli ormai lontani anni '90 il nostro torneo era non per caso considerato il "campionato più bello del mondo"), prima di allora però si facevano spese pazze spesso con scarsa lungimiranza per non dire deficienza e sperma nel cervello, e fin che si è potuto si è continuato con quelle perniciose consuetudini. Ora serve inventiva, competenza, oltre che basi economiche e progettualità concreta.
Attualmente temo che non si possa pretendere piú di cosí dal movimento, specialmente se chi ha piú finanze di altri (Juve e Inter) fa in Europa le figure barbine che quest'anno hanno fatto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”