CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Quoto dal topic... viewtopic.php?t=11445

Ink pretende che gli svaccatori professionisti rimangano nel ghetto... eccomi!Inchiostro Simpatico ha scritto:Ricordo che c'è un topic apposta per scrivere il nulla (cazzate ed altro)...se questo topic seguirà la falsa riga dell'altro (come sta avvenendo) saró costretto a lucchettarlo
Grazie

Ich bin ein Berliner. JFK
e invece dobbiamo svaccare anche fuori di qui. Lui (facciamo LORO, va', sa più di complotto) vogliono che ci sfoghiamo solo qui sul CGT, che assolverebbe un po' la funzione che storicamente ha avuto il Carnevale.Berlino ha scritto:Quoto dal topic... viewtopic.php?t=11445
Ink pretende che gli svaccatori professionisti rimangano nel ghetto... eccomi!Inchiostro Simpatico ha scritto:Ricordo che c'è un topic apposta per scrivere il nulla (cazzate ed altro)...se questo topic seguirà la falsa riga dell'altro (come sta avvenendo) saró costretto a lucchettarlo
Grazie
Non ci sto. Portiamo Dioniso in ogni topic!

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MA CE NE SONO RAGAZZE DAI 18 A 28 ANNI BONE E MOLTO CARINE? PROCACI, SNELLE E SENZA PELI?? MMMM! FATEVI AVANTI!
MA ATTENZIONE
DEVONO ESSERE BONE MA BONE!!!!! SENZA PELI E PERFETTE!!!!

MA ATTENZIONE

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma che annuncio...K-Line ha scritto:MA CE NE SONO RAGAZZE DAI 18 A 28 ANNI BONE E MOLTO CARINE? PROCACI, SNELLE E SENZA PELI?? MMMM! FATEVI AVANTI!
MA ATTENZIONE

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- camminatore
- Impulsi superiori
E COME DICE IL MITICO GIANFRANCO SGHIGNAZZONI:
IO IO IO IOOOOOOOOO
MHMMM IOOOO IO SO ER PIù MIGLIORE E GLI ALTRI ME BACIA ER BUC ...IOOO
solo che quel giorno ha incontrato la nerchia di inculando furioso.
E FU COSì CHE IL MACHIAVELLICO... PERSE IL MA E RIMASE ... CHIAVELLICO !
e ricordate: la giustizia è una ceppa di cazzo che prima o poi... ti cambia la vita !
IO IO IO IOOOOOOOOO
MHMMM IOOOO IO SO ER PIù MIGLIORE E GLI ALTRI ME BACIA ER BUC ...IOOO
solo che quel giorno ha incontrato la nerchia di inculando furioso.
E FU COSì CHE IL MACHIAVELLICO... PERSE IL MA E RIMASE ... CHIAVELLICO !
e ricordate: la giustizia è una ceppa di cazzo che prima o poi... ti cambia la vita !
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Eccezionale.....con la volata partita da fermo....DON CHISCIOTTE ha scritto:alessandro petacchi.................
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comunque, oramai la Sanremo finisce sempre in volata, il Poggio e la Cipressa non possono piu' fare selezione come una volta....rimpiango le vittorie di Bugno, Chiappucci, Kelly (grandissima vittoria su Argentin) e via discorrendo...
Adesso sembra di rivedere una qualsiasi tappa della prima settimana del Tour...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
meno bombe..Husker_Du ha scritto:Eccezionale.....con la volata partita da fermo....DON CHISCIOTTE ha scritto:alessandro petacchi.................
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Comunque, oramai la Sanremo finisce sempre in volata, il Poggio e la Cipressa non possono piu' fare selezione come una volta....rimpiango le vittorie di Bugno, Chiappucci, Kelly (grandissima vittoria su Argentin) e via discorrendo...

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Magari......DON CHISCIOTTE ha scritto:meno bombe..Husker_Du ha scritto:Eccezionale.....con la volata partita da fermo....DON CHISCIOTTE ha scritto:alessandro petacchi.................
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,