Grazie a teMr. Viz ha scritto: ↑06/06/2023, 8:33Ringrazio i miei dai 2 ai 6 amici che mi considerano amabile, capisco i dai 1 ai 3 che mi considerano nullo e sono d'accordo in parte con quelli che mi considerano riservato (dai 2 ai 4) in quanto nel mio primo periodo ero molto prodigo di aneddoti ed info personali, compreso foto di me medesimo e nome e cognome, poi effettivamente mi sono eclissato.
Alla fine è carino specchiarsi nel giudizio altrui per capire un po' come si viene percepiti. Grazie fede.
( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: ( OT ) Sondaggio PM ( il Piu'...colui che....)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- pan
- Storico dell'impulso
Grazie Fedefedericoweb ha scritto: ↑06/06/2023, 9:35al primo post tra parentesi spiegazione per ogni definizione
(colui che salta da un discorso-tema all' altro)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie a tepan ha scritto: ↑06/06/2023, 19:12Grazie Fedefedericoweb ha scritto: ↑06/06/2023, 9:35al primo post tra parentesi spiegazione per ogni definizione
(colui che salta da un discorso-tema all' altro)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Che bello che mi avete nominatofedericoweb ha scritto: ↑05/06/2023, 9:31il piu' ignorante
Estdipendente 9, Apache 9, Hermafroditos 5, Lider Massimo 3, Walter84 3, Juanburrasca 3, Papero 3, Legion 2, Docu 2, Oscar 1,

Ma vi siete giocati probabilmente una nuova SZ League

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Trascurare è un mio difetto...