domandina veloce (non sto ad usare il topic apposito): chi è la ragazza dell'immagine? se sapete anche da quale episodio è tratta la scena mi fareste un ulteriore favore... thanks!!
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
domandina veloce (non sto ad usare il topic apposito): chi è la ragazza dell'immagine? se sapete anche da quale episodio è tratta la scena mi fareste un ulteriore favore... thanks!!
Dovrebbe essere Gina in un episodio di "I like it Busty"
Dovrebbe essere Gina in un episodio di "I like it Busty"
per me il peggiore di tutti è quel biondino pompato, ciccione, che si fa sempre bonita saint. Non solo ha dei capelli ridicoli e il pisello moscio, ma rovina anche tutte le scene di quella stupenda ragazza
Accetto il sonno come compromesso per vivere almeno metà della mia vita.