Gargarozzo ha scritto: ↑17/08/2020, 15:33
Maurizzio (mi rifaccio al primo nick che usavi, poi a te viene perdonato di essere tornato con altro nick perché sei un "utente modello"...), è da una vita che attacchi Cicciuzzo e chiunque non sia nelle tue cosiddette posizioni intellettuali-politiche.
Fai il bravo, va...
Tornando al seminato, che previsioni fate per la partita dell'Inter di stasera?
sempre ribadito che non sono quell'utente,mi confrontai anche con il moderatore e anch'esso comprese che non ero quell'utente qualche anno fa,confrontando l'ip e risolvemmo la questione,semplicemente mi si additava l'appartenenza ad un altro utente perché avevamo una forma di scrittura simile ma era tutto diverso e i più lo notarono,tutti possono accusare altri in base a pregiudizi o tentativi di screditamento,tutti capirono che non ero io quel tizio. Solo i più integerrimi ancora continuano con quella storia per attaccarmi in maniera anche infantile per cercare di screditarmi e puntare il dito.Comportamento un po vigliacco onestamente.
Mai offeso cicciuzzo,sempre rispettato e mai entrato nel personale della sua vita,controlla tutti i miei messaggi,ho solo attaccato in maniera più accurata cicciuzzo nel momento in cui lui attacca gli altri utenti,le sue frasi offensive sulle ideologie degli altri utenti mi hanno sempre irritato ma l'ho sempre sopportato,la sua incoerenza di fondo a fare il maestrino e dire che gli altri sono tutti coglioni,lamentarsi quando gli altri gli rispondono a tono,correre a chiamare un moderatore quando qualcosa non gli sta bene, quando lui è il primo a far sfociare una discussione in attacchi personali. C'è una lunga lista di utenti che hanno avuto problemi con cicciuzzo e nessuno di questi utenti è mai andato a chiamare il moderatore e questo fa capire tutto,nessuno si è mai lamentato della moderazione.Caso strano che cicciuzzo si sia invece lamentato e questo mi ha un pochino sbalordito.Io mai detto che bisogna bannare cicciuzzo o qualcun altro,sono un pacifista e accetto tutte le opinioni anche le più bizzarre e degenerate.Ciò nonostante metto i puntini sulle i quando qualcuno vuole fare la predica e puntare il dito e nello stesso tempo minacciarmi pure di morte.