veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: veramente cinema hard
venerdi sera all'arcobaleno coppia ch esi e' esibita tranquillamente finche i 4 vecchi bavosi l'hanno assalita. Sabato sera un'altra coppia o la stessa non ho capito bene era presente ma il titolare l'ha cacciata, non Paolo il giovane, l'altro coglione vecchio di mersa che ha paura che gli chiudano il cinema ma pensa te che razza de ritardato... sono veramente incazzato.
ma ci vai con tua moglie ?
oramai e finita in Italia. La settimana scorsa ero in Germania. a frunkfurt. addirittura le coppie in cinema hard. ti fanno
il segno per avvicinarsi. e capitano anche i singole. veramente ce da divertirsi.
ho fatto un tour a parigi. li un puo diverso. le coppie frequentano meno il cinema hard. mi hanno riferito chi vanno
alle saune miste. peccato chi nn abbiamo questa libertà di divertimento in Italia..
il segno per avvicinarsi. e capitano anche i singole. veramente ce da divertirsi.
ho fatto un tour a parigi. li un puo diverso. le coppie frequentano meno il cinema hard. mi hanno riferito chi vanno
alle saune miste. peccato chi nn abbiamo questa libertà di divertimento in Italia..
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
problema tu con italianoxoe ha scritto:Parlo bel 5 lingue.. hai qualche problema?
io parlare bene italiano
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
problema lo sei tu.. povero ignorante..maleducato.. ma vattene a prenderlo a quel posto..
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ignorante?xoe ha scritto:problema lo sei tu.. povero ignorante..maleducato.. ma vattene a prenderlo a quel posto..

non sai scrivere italiano e l' ignorante sarei io?
sarai tu che frequenti i cinema gay che anelerai a farti usare il lato b
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
invece di perdere tempo nei postacci che frequenti perchè non vai a un corso di italiano per stranieri oppure, visto che usi internet, visita questo sito http://www.zanichelli.it/home/
nn sono gay. hai sbagliato indirizzo.. e quelli posti li. sono frequentati da tutti..gay etero ecc..vorrei farti una domanda? cosa fai in questo sito..si te nn frequenti certi postacci.. cerca di andare a rompere il coglione ad un altro sito.. nn e il tuo posto qua..
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
xoe ha scritto:oramai e finita in Italia. La settimana scorsa ero in Germania. a frunkfurt. addirittura le coppie in cinema hard. ti fanno
interessante!
saperlo prima.. piuttosto che passar il tempo nella città vecchia..
saune miste a parigi?
quali?
conosco alina e provence, non mi pare siano così frequentate...
quali?
conosco alina e provence, non mi pare siano così frequentate...
mi hanno riferito che ce una sauna frequentata abbastanza di coppie. il nome nn ti suo dire. ma quando esce dal stazione. gare de lyon. quello viallone grandi di fronte. a 300 metri a destra.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
io stare qua ma frequentare no certi postaccixoe ha scritto:nn sono gay. hai sbagliato indirizzo.. e quelli posti li. sono frequentati da tutti..gay etero ecc..vorrei farti una domanda? cosa fai in questo sito..si te nn frequenti certi postacci.. cerca di andare a rompere il coglione ad un altro sito.. nn e il tuo posto qua..
tu dovere frequentare scuola di itagliano almeno per scrivee itagliano nello forum , come se eu scrivere in no forum norvegese prima apprendere norvegese poi poter escrivere fori norvegessesse

ma perché non studi? da dove vieni? guarda che l' italiano non è difficile, magari scoperesti di più senza andare in certi posti
nun te incazzà amico ma nun te se po' legge

-
- Impulsi avanzati
Mi diresti qualcosa di più su queste saune miste a parigi? Se ricordi qualche nome.Il nome che hai citato vicino alla stazione l ho sentito anche io .ma dovrebbero essercene altre...xoe ha scritto:oramai e finita in Italia. La settimana scorsa ero in Germania. a frunkfurt. addirittura le coppie in cinema hard. ti fanno
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
ce un altra chi sono andato un anni fa. sempre il nome nn mi ricordo. si trova in zona di monparnace. rue de la gaite.
nn e un grand ke. e anche un puo sporca. c'era una coppia di mezza eta. e una singola da sola. ma pesa 150kg. molto ciccona.. adesso dovrei andare a Nizza. mi hanno parlato bene di una sauna mista. quando ce l'ho l'indirizzo. ti l'ho lascio.
nn e un grand ke. e anche un puo sporca. c'era una coppia di mezza eta. e una singola da sola. ma pesa 150kg. molto ciccona.. adesso dovrei andare a Nizza. mi hanno parlato bene di una sauna mista. quando ce l'ho l'indirizzo. ti l'ho lascio.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
xoe ha scritto:ce un altra chi sono andato un anni fa. sempre il nome nn mi ricordo. si trova in zona di monparnace. rue de la gaite.

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.