https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... ampton.htm

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ottima!
NO! Anche se non postate non sono esordienti, quindi evita.robinsonmuniz ha scritto: ↑25/06/2021, 14:01Colgo l'occasione per porre una domanda al fine di chiarire un dubbio che ho: posso postare anche esordienti "stagionate" che però non siano mai state menzionate in questo thread? In tal caso ne avrei diverse.
Io non voglio monopolizzare un bel nulla: postare qui le Sudamericane mi è stato espressamente richiesto da kappabi. Se volete evito, non c'è alcun problema, però mettetevi d'accordo.Moderatore1 ha scritto: ↑25/06/2021, 14:13NO! Anche se non postate non sono esordienti, quindi evita.robinsonmuniz ha scritto: ↑25/06/2021, 14:01Colgo l'occasione per porre una domanda al fine di chiarire un dubbio che ho: posso postare anche esordienti "stagionate" che però non siano mai state menzionate in questo thread? In tal caso ne avrei diverse.
Già passo sopra al raddoppio delle stesse identiche foto quì e sulle sudamericane, perchè capisco che possa avere un qualche interesse, essendoci chi si indirizza su un topic anzichè nell'altro, ma che tu voglia monopolizzare anche questo topic con le sudamericane decisamente no.
Che sia farina del tuo sacco o di quello di kappabi cosa importa? Che fai, come quell'altro che diceva "Me l'ha detto Oscar"? E perchè devo mettermi d'accordo?robinsonmuniz ha scritto: ↑25/06/2021, 14:19Io non voglio monopolizzare un bel nulla: postare qui le Sudamericane mi è stato espressamente richiesto da kappabi. Se volete evito, non c'è alcun problema, però mettetevi d'accordo.Moderatore1 ha scritto: ↑25/06/2021, 14:13NO! Anche se non postate non sono esordienti, quindi evita.robinsonmuniz ha scritto: ↑25/06/2021, 14:01Colgo l'occasione per porre una domanda al fine di chiarire un dubbio che ho: posso postare anche esordienti "stagionate" che però non siano mai state menzionate in questo thread? In tal caso ne avrei diverse.
Già passo sopra al raddoppio delle stesse identiche foto quì e sulle sudamericane, perchè capisco che possa avere un qualche interesse, essendoci chi si indirizza su un topic anzichè nell'altro, ma che tu voglia monopolizzare anche questo topic con le sudamericane decisamente no.
Se la mettiamo su questo piano, a me non dice niente né "Oscar", né chicchessia. Ho domandato perché kappabi ha giustappunto postato una "esordiente" del 2016. Francamente ho aperto il topic delle Sudamericane perché sono un appassionato del genere, punto. Le crociate per promuovere le proprie preferenze etniche, stilistiche o performative le lascio ad altri. Quel che mi sembra fuori luogo è richiamare gratuitamente un utente di quasi ventennale militanza che si adopera per arricchire ed ampliare i contenuti del Forum, senza peraltro guadagnarci nulla.Moderatore1 ha scritto: ↑25/06/2021, 14:36Che sia farina del tuo sacco o di quello di kappabi cosa importa? Che fai, come quell'altro che diceva "Me l'ha detto Oscar"? E perchè devo mettermi d'accordo?robinsonmuniz ha scritto: ↑25/06/2021, 14:19Io non voglio monopolizzare un bel nulla: postare qui le Sudamericane mi è stato espressamente richiesto da kappabi. Se volete evito, non c'è alcun problema, però mettetevi d'accordo.Moderatore1 ha scritto: ↑25/06/2021, 14:13NO! Anche se non postate non sono esordienti, quindi evita.robinsonmuniz ha scritto: ↑25/06/2021, 14:01Colgo l'occasione per porre una domanda al fine di chiarire un dubbio che ho: posso postare anche esordienti "stagionate" che però non siano mai state menzionate in questo thread? In tal caso ne avrei diverse.
Se non vuoi monopolizzare, perchè chiedi di postare anche chi esordiente non è?
Metti pure le esordienti sudamericane quì, magari 2 o 3 foto come fa kappabi e pure il link al tuo topic, così lo pubblicizzi. Chi è interessato va a lì e oltre ad un servizio fotografico completo più ampio, probabilmente scopre anche altre attrici che gli piacciono.