(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Sunrise
- Impulsi superiori
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Grazie per il rispetto.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
non hai letto le mie pagelleJimmyilFenomeno ha scritto:Oggi si nascondevano tutti dietro la linea dei difensori della slovacchia, nessuno che andasse incontro al portatore di palla...Xisco ha scritto: e secondo me sbagli, non è la prima volta che fa dei tiri "ad minchiam"...con questo non voglio dire che è un campione, visto che non ha dimostrato niente, però è uno che questi colpi li ha
Quagliarella ha pescato il jolly degli ultimi 5 minuti, o la va o la spacca...da napoletano sei un po' di parte

non tifo napoli

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
Zio non sei piu' un giovanotto (anagraficamente parlandozio ha scritto:ma infatti....kisho ha scritto:ma che vergonga, mai stato un esperto di calcio, ma come tutti ho sempre amato la nazionale (apparte capitanvideo mi pare...), mi sono appassionato, vissuto esaltanti vittorie e brutte sconfitte.
non sonno abbastanza esperto per sapere se balottelli cassano totti o del piero si potevano convocareo...mai mi sono sentito umiliato.
p.s.
ok ok.... sfogo finito.... è unapartita di calcio...
scusa ma non hai mai fallito un obiettivo minimo?
si riparte. si cambia squadra, si rinnova, si cercano stimoli e si riparte cercando di sbagliare meno della volta precedente.
io sinceramente non capisco i giornalisti.....
si obietta che i giocatori non erano quelli giusti.
ma anche nel 2006 non erano quelli giusti. erano quelli che vincevano gli scudetti al telefonino.
abbiamo l'unica squadra capace di dominare in campo europeo che è composta per 25/28simi da campioni stranieri.
e poi ci lamentiamo di cassano e balotelli a casa quando il primo due mesi fa non giocava neanche due minuti perchè perfino la sampdoria lo aveva messo fuori e il secondo poco più di un mese fa tra un pò veniva linciato per l'attaccamento dimostrato alla maglia.

Io non sono cosi stupito da quello che dicono e diranno i giornalisti, diciamo che fa parte del mestiere. Tutti ora a dire: visto? lo l'avevo detto che finiva male.

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Vero, ci prova sempre e anche in Nazionale ha fatto una stupenda doppietta con la Lituania, nelle qualificazioni agli europei.iltemplare83 ha scritto: Certo, Quagliarella non prova mai i tiri da lontano...
Pensare che anche lui era nostro

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
questione di sfumature husker.Husker_Du ha scritto:Sono d'accordo tiff, infatti dissi dopo la partita con la nuova zelanda che questa era la peggiore nazionale degli ultimi 50 anni.tiffany rayne ha scritto: Anche peggio perchè quella almeno una partita era riuscita a vincerla. per la prima volta nella storia l'Italia non vince neanche una partita ai mondiali.
Giocando contro Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia.
Pero' perdere con la corea del nord fu una roba mica da ridere.
Finire dietro la nuova zelanda resta comunque un'onta indelebile.
Come detto, secondo me i francesi hanno fatto una figura migliore di noi.
i cugini si sono presi a bottigliate alla seconda partita. gran gruppo.
almeno noi rimaniamo una squadra compatta. cmq per tutti sarà l'addio alla nazionale.
è la riconferma per l'italia che dopo un campionato vinto quello successivo si esce meritatamente subito o quasi subito.
se tanto mi dà tanto, passeranno ancora 24 anni per rivedere un'italia mondiale?
cazzo non so se ce la faccio. più probabile di no che di si..........

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Segnalo i due mondiali di De Rossi...
Nel primo una gomitata ad un americano e tre giornate di squalifica...
Nel secondo responsabile unico ed assoluto di tre goal subiti:
- Quello col Paraguay, dove non salta e lascia via libera all'attaccante paraguaiano di fare goal di testa.
- Il primo con la Slovacchia, dove sbaglia il passaggio al limite dell'area in fase di disimpegno.
- Il terzo con la Slovacchia dove non segue l'attaccante avversario sul quale aveva 10 metri di vantaggio e fa fare un goal da rimessa laterale....
Vi sembra normale che una squadra con 400.000.000 di euro di debito dichiara incedibile questo sopravalutato giocatore neanche se arrivasse un'offerta di 50 milioni di euro?
Nel primo una gomitata ad un americano e tre giornate di squalifica...
Nel secondo responsabile unico ed assoluto di tre goal subiti:
- Quello col Paraguay, dove non salta e lascia via libera all'attaccante paraguaiano di fare goal di testa.
- Il primo con la Slovacchia, dove sbaglia il passaggio al limite dell'area in fase di disimpegno.
- Il terzo con la Slovacchia dove non segue l'attaccante avversario sul quale aveva 10 metri di vantaggio e fa fare un goal da rimessa laterale....
Vi sembra normale che una squadra con 400.000.000 di euro di debito dichiara incedibile questo sopravalutato giocatore neanche se arrivasse un'offerta di 50 milioni di euro?
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Lette, lette...Xisco ha scritto:
non hai letto le mie pagelle
non tifo napolie sul calcio sono spesso molto obiettivo
Quagliarella, secondo me, ha avuto qualche guizzo in più semplicemente perchè era fuori contesto nella sua stessa squadra.
Secondo me non era previsto nemmeno che entrasse.
Il che dovrebbe suggerire qualcosa sulla mano di Lippi allenatore, in generale..
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Campionato italiano: 5JimmyilFenomeno ha scritto:Allenatore molto fortunato e, conseguentemente, molto sopravvalutato...tiffany rayne ha scritto:In conferenza stampa Lippi non cerca scuse, si assume tutta la responsabilità per l'esito di questo mondiale. Lascia con le giuste parole, comunque per me resterà nella memoria come il CT dell'Italia campione del mondo. Insieme a Vittorio Pozzo e Enzo Bearzot.
Ci metterei la firma a vincere un mondiale mettendo poi in conto di uscire al primo turno nella succesiva edizione.
Al netto di un mondiale e di un Champions vinte ai rigori, vale un Ranieri qualsiasi.
Coppa Italia: 1
Supercoppa italiana: 4
Champions League: 1 + 3 finali
Supercoppa UEFA: 1
Coppa Intercontinentale: 1
Coppa del Mondo: 1
In questo mondiale ha fatto schifo, ma dire che è solo fortunato...
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Il primo colpa di De Rossi che regala palla agli avversari nella nostra trequartizio ha scritto:sua la colpa del secondo gol.Razor77 ha scritto:James (S)Hunt ha scritto:Lippi non ne ha beccata una!!
Prima lascia a casa i giocatori più tecnici che abbiamo e l'unico che porta (quagliarella) lo fa giocare solo mezz'ora; fa giocare Marchisio prima trequartista poi esterno, poi quandi si decide a schierare 3 centrali lo toglie e mette Gattuso che ha passato l'ultimo anno da invalido civile al milan; fa 3 sostituzioni all'inizio del 2° tempo cosi rimaniamo senza cambi per metà partita (e se qualcuno si infortunava giocavamo in10), si ostina a far giocare Cannavaro e prediamo gol su una rimessa laterale (neanche in 3^ categoria si vedono certe cose)
A dir la verità nei gol presi oggi il centrale che ha più colpa è, ahime, Chiellini.
per il terzo la colpa è del centrocampo che ha fatto partire un giocatore senza corrergli dietro o fermarlo.
il primo non l'ho visto.
comunque erano sempre in ritardo nelle chiusure.
quagliarella ha fatto un gol dei suoi. gran gol. grande precisione.
ha giocato con carattere. e forse il mistero della sua esclusione è che quando è entrato lui si è visto molto meno Pepe.
per me rimane comunque il mistero del centrocampo. molto dinamico sulla carta. marmorizzato in campo.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Segnalo per diepa il gol al Paraguay, il rigore procurato contro la Nuova Zelanda e il rigore segnato nel 2006 in finale. Tutti di De Rossi.
Sono romanista quindi di parte, ma se devi parlare di un giocatore dì tutto.
Sono romanista quindi di parte, ma se devi parlare di un giocatore dì tutto.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
James (S)Hunt ha scritto:Campionato italiano: 5JimmyilFenomeno ha scritto:Allenatore molto fortunato e, conseguentemente, molto sopravvalutato...tiffany rayne ha scritto:In conferenza stampa Lippi non cerca scuse, si assume tutta la responsabilità per l'esito di questo mondiale. Lascia con le giuste parole, comunque per me resterà nella memoria come il CT dell'Italia campione del mondo. Insieme a Vittorio Pozzo e Enzo Bearzot.
Ci metterei la firma a vincere un mondiale mettendo poi in conto di uscire al primo turno nella succesiva edizione.
Al netto di un mondiale e di un Champions vinte ai rigori, vale un Ranieri qualsiasi.
ahahaha.....mi ricordano uno scapolo che dopo una partita contro noi ammogliati persa per 12 -1 mi disse: cazzo....avete avuto un culo!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
A caldo rimane sempre l'ultima impressione, per fortuna il palmares di un allenatore non si azzera se sbagli un mondiale. Visto che si parla di fortuna sarebbe allora il caso di dire che Lippi è stato sfortunato, se Pepe segnava ora si parlerebbe di una impresa eroica. Un 3-1 che nei minuti di recupero diventa un 3-3.James (S)Hunt ha scritto:Campionato italiano: 5JimmyilFenomeno ha scritto:Allenatore molto fortunato e, conseguentemente, molto sopravvalutato...tiffany rayne ha scritto:In conferenza stampa Lippi non cerca scuse, si assume tutta la responsabilità per l'esito di questo mondiale. Lascia con le giuste parole, comunque per me resterà nella memoria come il CT dell'Italia campione del mondo. Insieme a Vittorio Pozzo e Enzo Bearzot.
Parte ora il toto titolo di domani gazzetta dello sport
vediamo chi ci azzecca
vediamo chi ci azzecca
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
"Molto fortunato", non "solo fortunato".James (S)Hunt ha scritto:
Campionato italiano: 5
La sua fortuna è stata soprattutto capitare sulla panchina della Juventus nel decennio in cui la Juventus (in una maniera o nell'altra...) doveva per forza ripigliarsi da diec'anni di oblìo...
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Infatti la vinta con gente come pessotto, torricelli e ravanelli...JimmyilFenomeno ha scritto:Lippi non avrebbe mai vinto una Champions con una squadra come il Porto.tiffany rayne ha scritto:
Tutti gli allenatori vincenti sono anche fortunati. Mourinho al 90 di Dinamo Kiev-Inter era fuori dalla Champions, non per questo direi che Mourinho è un allenatore solo fortunato.
Mai.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
George Catlin