[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sellario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#15661 Messaggio da Sellario »

Salvini chiede al comune di Milano la chiusura dei campi Rom. Risposta: “deve intervenire il governo.”
Il governo chiude il “Leonka”. Il comune di Milano: “str…zi!”
Mai una giusta! Come si dice da noi sono sparversi….

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15662 Messaggio da markome »

Plo Style ha scritto:
22/08/2025, 23:43
markome ha scritto:
22/08/2025, 22:12
Plo Style ha scritto:
22/08/2025, 22:09
Io al Leonka ci ho passato dal 1990 al 1996. Per quello che non rientro in Italia, mi arresterebbero.
Rimango in Sud Africa, un paese che ti fa passare la voglia di chiavare e dove sgozzano i bianchi.

Gran bella scelta :023
Speriamo Markone, speriamo!

Se non ti sgozzano, facci sapere, anche sulla voglia di chiavare.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15663 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
23/08/2025, 8:34
Glielo volevo scrivere io che il monorigo di Geisha non era il riassunto di quello scritto da Sellario ma poi sembrava che fossi come il gatto nero attaccato ai maroni.

Sellario ha solo scritto che la sx tende a mettersi dalla parte dell'illegalità. Che sia la difesa del Leoncavallo o di altre dinamiche. Non ha collegato stupratori e assassini direttamente al Leoncavallo.
Quindi sostenere che Sellario abbia scritto che al Leoncavallo ci sono stupratori e assassini è la solita interpretazione alla cazzo di cane.

P.s. Che poi sia una iperbole sostenere che la sx difenda gli stupratori in quanto tali non entro nel merito. Resta il fatto che NON ha scritto che quelli del Leoncavallo sono stupratori e assassini. (magari ci sono pure ma lui contesta la difesa del Leoncavallo nonostante sia una situazione di illegalità)
Ad argomento imbecille si risponde con argomento imbecille e mezzo, tanto non se ne accorge

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15664 Messaggio da SoTTO di nove »

Geisha te l'ho detto tante volte. Quando è palese che hai pestato una merda è inutile provare a svicolare.
Qui stai svicolando.
Hai letto un post, non ci hai capito un cazzo e hai fatto un monorigo interpretativo dei tuoi.
STOP.
Fine discussione.

P.s. Che concordi o meno non era un argomento imbecille.
Che la sinistra tenda a difendere alcune tipologie di illegalità per ideologia è un dato di fatto.
Sellario ha semplicemente fatto notare che questo allontana un certo tipo di elettorato dal votarla.
Potevi scrivere che ha esasperato il concetto non appiccicargli cose non dette per rafforzare la ragionevolezza della tua contrarietà a quello che è stato scritto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”