[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1561 Messaggio da lordpinceton »

balkan wolf ha scritto:messa così si dopp mi sembri più un disertore che un monaco zen :-)

ma purtroppo dalla stragrande maggioranza dei nostri simili la sessualità  è vissuta come una guerra ( sfigati insicuri del cazzo ) e piuttosto che combattere dove non c'è da combattere meglio disertare hai ragione...

io conduco la mia personale e ambiziosa battaglia per vincere senza combattere ( sesso puro fine a se stesso ... si tromba non si proietta conflittualità  sociale ) ma a volte mi sento don quixote

pare che per entrambi siano solo le sovrastrutture sociali spalmate sul sessuale a fotterci...

good luck disertrice :-)
Ok Balkan io sono sempre stato in questa guerra un terrorista :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1562 Messaggio da balkan wolf »

ottima metafora lordprince

anche io combatto la guerra dei sessi con metodologie terroristiche...

ora te saludi che ho da mettere "una bomba in stazione"* :-)

*a scanso di equivoci ( che conosco le mie zecche :-) ) non è un apologia di bologna ma una ovvia metafora di un banalissimo anal marchettaro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

doppelganger
Primi impulsi
Primi impulsi

#1563 Messaggio da doppelganger »

[OT-sorry]
Grazie a tutti voi.
Parto.
Le vacanze mi aspettano.
Da una disertirice leale non cerco amore comunque.
[/OT]

greendarkeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Nuovo...

#1564 Messaggio da greendarkeye »

Ciao, mi chiamo Andrea e sono nuovo di qui...mi ero presentato in modo sbagliato aprendo un nuovo topic, sono nuovo dei forum per cui abbiate pazienza...

Avevo detto di conoscere tutte le pratiche sessuali esistenti e già  c'era chi rideva, ma non volevo essere figo, o dimostrare di essere superiore, semplicemente è la verità , il sesso è la mia seconda passione, (la prima è il cinema) e quando sono appassionato di qualcosa tendo a cercare tutto su quell'argomento...questo non significa che tutto quello che ho visto mi sia piaciuto...pero' ho veramente visto di tutto....tutto qui...l'ho detto non per vantarmi ma perkè mi piacerebbe contribuire al sito, anche con le mie idee o anche solo consigliando....

Tutto qui...se poi volete fare una gara di conoscenze per vedere se racconto balle, puo' anche saltar fuori una discussione divertente :-)...tipo a gara di chi conosce piu' porcate...

CIAUUUZ
Il cucchiaio non esiste, ma neanche il sesso !!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1565 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Benvenuto.
Ultima modifica di PhilippeMexes5 il 11/08/2007, 14:26, modificato 1 volta in totale.

Terence Hill
Primi impulsi
Primi impulsi

#1566 Messaggio da Terence Hill »

Ciao a tutti,mi presento anch'io,sono un ragazzo di 24 anni della provincia di Milano,ho letto per qualche tempo molto interessato il forum e poi mi sono iscritto....solo che da negato per l'informatica non so ridurre bene l'immagine da mettere come presentazione nei messaggi,chi mi da una mano????????
Grazie e buon divertimento a tutti!

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1567 Messaggio da The Mongoxxx »

Terence Hill ha scritto:Ciao a tutti,mi presento anch'io,sono un ragazzo di 24 anni della provincia di Milano,ho letto per qualche tempo molto interessato il forum e poi mi sono iscritto....solo che da negato per l'informatica non so ridurre bene l'immagine da mettere come presentazione nei messaggi,chi mi da una mano????????
Grazie e buon divertimento a tutti!

Benvenuto. Puoi usare un programma come XnView o ACDSee: apri la foto con quello, la ridimensioni, la carichi su un sito host (es. Hosting Italia) e la carichi come avatar. Sembra complicato, ma non lo è.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1568 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Benvenuti a bordo del SZ airlines!! :002
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Erosmusic
Primi impulsi
Primi impulsi

CIAO!!!

#1569 Messaggio da Erosmusic »

Sono nuovo....

speriamo di divertirci insieme!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1570 Messaggio da Il Fede »

Ciao. :P
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1571 Messaggio da Pim »

quanta gente!!

benvenuti a tutti!!

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1572 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Benvenuto Erosmusic
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1573 Messaggio da Il Fede »

Ciao Pimpi, bentornata.

Com'è andato il viaggio?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1574 Messaggio da Pim »

Il Fede ha scritto:Ciao Pimpi, bentornata.

Com'è andato il viaggio?

in turchia molto bello, mare sole e relax...
pieno di russe, kazake e tedesche :evil:

Oggi dovrei scaricare le foto e vi faccio un po' vedere..a proposito invito i nuovi arrivati a votare tette nel topic apposito :wink:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1575 Messaggio da Il Fede »

Pimpipessa ha scritto:
Oggi dovrei scaricare le foto e vi faccio un po' vedere..
...E parto anche io e arriveranno anche le mie di foto... ( con la maglietta SZ ovviamente ) :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”