[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Ormai Augias non ha freni. E comunque ogni volta che parla fa guadagnare voti alla destra
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ieri ho visto Bonaccini su retequattro che si faceva ridicolizzare da Del Mastro che non e’ un mostro di dialettica
ma a confronto del post comunista giganteggiava.
E’ stato imbarazzante, l’ha lasciato senza parole e costretto a cambiare discorso
ma a confronto del post comunista giganteggiava.
E’ stato imbarazzante, l’ha lasciato senza parole e costretto a cambiare discorso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
stramer chiude i cancelli quando i buoi sono scappati
l'inghilterra è quasi totalmente infognata, decine di città con sindaci musulmani, ministro dell'istruzione che sembra affiliato di al qaeda, città ghetto, leggo di diversi tribunali dove applicano la sharia..che cazzo chiudi ora, coglione
l'inghilterra è quasi totalmente infognata, decine di città con sindaci musulmani, ministro dell'istruzione che sembra affiliato di al qaeda, città ghetto, leggo di diversi tribunali dove applicano la sharia..che cazzo chiudi ora, coglione
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Il problema è che molti sono ancora convinti che La7 sia una rete televisiva seria e ricca di ospiti interessanti.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è inguardabile. Si salvano solo i due programmi mattutini (Omnibus e Coffee break) prima di cadere nel baratro Parenzo/Panella. Alla sera meglio stare lontani.Floppy Disk ha scritto: ↑13/05/2025, 20:00Il problema è che molti sono ancora convinti che La7 sia una rete televisiva seria e ricca di ospiti interessanti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi
Io ormai non ci capisco più niente, sono un totale idiota in balia delle informazioni. Per avere una visione neutra delle informazioni, mi potreste consigliare qualche programma da seguire? Su Rai, mediaset, altro... Non ho TV a pagamentoSoTTO di nove ha scritto: ↑13/05/2025, 23:43è inguardabile. Si salvano solo i due programmi mattutini (Omnibus e Coffee break) prima di cadere nel baratro Parenzo/Panella. Alla sera meglio stare lontani.Floppy Disk ha scritto: ↑13/05/2025, 20:00Il problema è che molti sono ancora convinti che La7 sia una rete televisiva seria e ricca di ospiti interessanti.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mah. Da quando sono andati al governo i "fascisti" i programmi su La7 sono in modalità resistere resistere resistere. Insomma, tribune politiche a senso unico. Sulla Rai ormai non c'è più nulla. Rimane Retequattro (sic) dove siamo più sul trash che altro. Su la9 ci stanno i fans dei grillini con Travaglio che la fa da padrone. L'offerta è peggiorata.U2 The Best ha scritto: ↑14/05/2025, 9:33Io ormai non ci capisco più niente, sono un totale idiota in balia delle informazioni. Per avere una visione neutra delle informazioni, mi potreste consigliare qualche programma da seguire? Su Rai, mediaset, altro... Non ho TV a pagamentoSoTTO di nove ha scritto: ↑13/05/2025, 23:43è inguardabile. Si salvano solo i due programmi mattutini (Omnibus e Coffee break) prima di cadere nel baratro Parenzo/Panella. Alla sera meglio stare lontani.Floppy Disk ha scritto: ↑13/05/2025, 20:00Il problema è che molti sono ancora convinti che La7 sia una rete televisiva seria e ricca di ospiti interessanti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS