ziggy7 ha scritto: simbolismo?
gh

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ziggy7 ha scritto: simbolismo?
Risposta di Ventura.Cosa succederà se non batterete la Macedonia? E’ pronto a dare le dimissioni?
singolare sarebbe se gli assegnassero l'ennesimo pallone d'Oro nonostante la loro assenza.BARNEY ha scritto:Certo che un Mondiale senza Leo Messi e Cristiano Ronaldo sarebbe quantomeno singolare ...
Lo spero.lider maximo ha scritto:Deduco che solo io ho avuto fegato e palle di vedermi, qua dentro, la partitaccia de "la bombonera".![]()
Beh nonostante lo squallido 0-0 col Perù sono ancora in corsa, grazie al Paraguay capace di vincere in Colombia, per cui basterà loro vincere la prossima in Ecuador, anch'egli fuori da tutto.
Noi, intesa come Italia, dovremo stare zitti zitti perchè non ancora qualificati, però bisogna dire in tutta onestà che c'è chi è messo peggio. Cioè rendiamoci conto, questi pur avendo tra le propria fila uno dei due più forti al mondo + Di Maria Aguero Higuain Dybala per tacere degli altri che giocano quasi tutti nei maggiori campionati europei, hanno il peggiore attacco delle qualificazioni sudamericane.
Hai voglia a dire "non può esistere un mondiale senza Argentina", ma allo stato attuale non meritano di andarci in Russia, per quanto fatto vedere sul campo.
Prendiamo il match di ieri, in una Bombonera riempita oltre il limite consentito si sono resi protagonisti di una partita orrenda, con giocatori messi a caso in campo, il Papu largo a sx a fare tutta la fascia non si può vedere, evidentemente Sampaoli non ha mai visto giocare l'Atalanta, Biglia-Banega in mezzo non sono riusciti a dare mezza palla decente per le punte, e infatti era Messi che indietreggiava per farsela dare e le azioni migliori sono tutte, ma prioprio tutte, partite dal suo piede. E infine la ciliegina sulla torta, quel Benedetto idolo di casa che ha sbagliato minimo tre gol che bisognava solo spingere in rete.....chi conosciamo bene almeno una l'avrebbe trasformata.
La mia opinione è che questa squadra è distrutta dalla pressione di non dover fallire, costi quel che costi, l'obiettivo, e le tre finali di fila perse fanno il resto. Un pò come la ggiuve ogni volta che arriva in fondo alla scempions...![]()
P.s. tranquilli, in un modo o nell'altro Messi un altro mondiale se lo fa...non so come....ma tra un paio di giorni lo scopriremo.