Opinione un po' scontata...coppiaveneta ha scritto:belnudo ha scritto:riassumerei così,coppiaveneta ha scritto:Belnudo sei un raffinato della trasgressione, la pensiamo come te!!!
tutto ciò che è scontato NON è trasgressione![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Opinione un po' scontata...coppiaveneta ha scritto:belnudo ha scritto:riassumerei così,coppiaveneta ha scritto:Belnudo sei un raffinato della trasgressione, la pensiamo come te!!!
tutto ciò che è scontato NON è trasgressione![]()
![]()
![]()
In linea di principio sono d'accordo, però qui forse si sta equivocando. Il Le-O' non è un centro benessere trasgressivo, ma è un club privè con wellness. Per andare al Le-O', anche solo per il wellness si fa la tessera. Io parlerei più correttamente di idro-club e questo locale andrebbe trattato nel thread relativo ai locali.belnudo ha scritto:riassumerei così,coppiaveneta ha scritto:Belnudo sei un raffinato della trasgressione, la pensiamo come te!!!
tutto ciò che è scontato NON è trasgressione
potenza di SUPERZETAbekaert ha scritto:..si sarà sparsa la voce...
Ciao Kap, bentornato e Buon Anno! Scusa, una curiosità, vorresti dire che hai trovato ad Abano una struttura termale che ne consente l'utilizzo senza l'uso del costume??? Beh, sarebbe una grande notizia! Ma forse abbiamo capito male, a noi risulta che il costume sia - ahimè - obbligatorio dappertutto nel comprensorio ABANO, MOTEGROTTO etc etckapedag ha scritto:Romerbad e S. Katherin a Bad Kleinkircheim, troppo serie anche se fantastiche. Centri wellness di alberghi ....in effetti qualcosa ci può scappare se uno si impegna...e poi Abano Terme...lì è stata la compagnia a farla da padrone, ho finalmente conosciuto la coppia più simpatica e giocherellona di SZ...un bacio alla sensuale e intrigante coccola e un saluto a superI che ha un solo difetto, ti fa sfigurare...con quelle misure non si può competere
A prestissimo
Dopo un po' di lurking mi sono finalmente iscritto!Sexissimi ha scritto:Qualcuno è andato al Wave in questo fine settimana????
Conosciamo benissimo i soggeti, sia il maschio ciccionedepilanel ha scritto:ieri 13 primo pomeriggio al wawe da sing.belle le 3 cp presenti qualcuna del forum??? che schifo il ciccione con aria indisponente e la secca naturista devono essere dei rompi.......i !!! forse non hanno + stimoli o attributi.......... complimenti all'arduo segaiolo che girava a spada tratta e nel turco lo esibiva alla mora che rimaneva indifferente ...che coraggio prendere iniziativa senza essere stato stimolato e con il lui presente con aria severa.
Ciao a voiParsifal&Ginevra ha scritto:Ciao Kap, bentornato e Buon Anno! Scusa, una curiosità, vorresti dire che hai trovato ad Abano una struttura termale che ne consente l'utilizzo senza l'uso del costume??? Beh, sarebbe una grande notizia! Ma forse abbiamo capito male, a noi risulta che il costume sia - ahimè - obbligatorio dappertutto nel comprensorio ABANO, MOTEGROTTO etc etckapedag ha scritto:Romerbad e S. Katherin a Bad Kleinkircheim, troppo serie anche se fantastiche. Centri wellness di alberghi ....in effetti qualcosa ci può scappare se uno si impegna...e poi Abano Terme...lì è stata la compagnia a farla da padrone, ho finalmente conosciuto la coppia più simpatica e giocherellona di SZ...un bacio alla sensuale e intrigante coccola e un saluto a superI che ha un solo difetto, ti fa sfigurare...con quelle misure non si può competere
A prestissimo
![]()
siccome li conosco anch'io ambedue e so che il ciccione ci legge:Sexissimi ha scritto:Conosciamo benissimo i soggeti, sia il maschio ciccionedepilanel ha scritto:ieri 13 primo pomeriggio al wawe da sing.belle le 3 cp presenti qualcuna del forum??? che schifo il ciccione con aria indisponente e la secca naturista devono essere dei rompi.......i !!! forse non hanno + stimoli o attributi.......... complimenti all'arduo segaiolo che girava a spada tratta e nel turco lo esibiva alla mora che rimaneva indifferente ...che coraggio prendere iniziativa senza essere stato stimolato e con il lui presente con aria severa., che la ragazza magrissima
. Fanno parte dell'arredamento......
Che memoria!! E' vero che siamo milanesi...ma per ora abitiamo in Veneto (per fortuna!)kapedag ha scritto: Ciao a voiricambio gli auguri. Mi dispiace ma non ho notizie di nudismo ad Abano, salvo qualche tolleranza agli amici dei gestori di qualche hotel, io sono passato da li per salutare sexissimi ma sono rimasto solo un giorno. A presto a Milano.....
![]()
Grazie dei salutidepilanel ha scritto:qualche copia in serata al wawe? purtroppo niente sudtirol!!!sono in zona solo fino a sabato e poi sudtirol spero di non incontrare i due pezzi di arredo salutissimi al simpatico sex... super -non fraintendere -a te solo simpatici saluti per la cordialità-alla sex..super salutissimi + baci+quant'altro!!!!!!!!
Ho capito che sarebbe diventato il mio idolo al secondo suo post che ho letto un paio d'anni fa ....belnudo ha scritto:siccome li conosco anch'io ambedue e so che il ciccione ci legge:Sexissimi ha scritto:Conosciamo benissimo i soggeti, sia il maschio ciccionedepilanel ha scritto:ieri 13 primo pomeriggio al wawe da sing.belle le 3 cp presenti qualcuna del forum??? che schifo il ciccione con aria indisponente e la secca naturista devono essere dei rompi.......i !!! forse non hanno + stimoli o attributi.......... complimenti all'arduo segaiolo che girava a spada tratta e nel turco lo esibiva alla mora che rimaneva indifferente ...che coraggio prendere iniziativa senza essere stato stimolato e con il lui presente con aria severa., che la ragazza magrissima
. Fanno parte dell'arredamento......
Guarda che ti abbiamo tutti sgamato, sei un GUARDONE travestito da naturista; fai outing, non c'è nulla di male a fare il guardone, ciò che è intollerabile è la tua ipocrisia.
la "secca" è nota a tutti ed è innocua se sola, è solo quando è male accompagnata che diventa insopportabile.