Vinz Clortho ha scritto:Il problema che già vedo per i miei poveri Jets è che Sanchez e Tebow saranno visti come il problema maggiore. Appena Sanchez tornerà a essere asfittico come la scorsa stagione, tutti a invocare Tebow, quando l'uomo di dio si farà intercettare 3 volte in un match, tutti a volere il messicano. E i problemi sono altri.
Cmq basta che i Patriots perdano sempre, quello ci basta.
io mi accontenterei che vincessimo, una volta tanto, almeno la division, alla faccia di Brady e C. ma so già che sarà impossibile
Bisogna vedere Buffalo; io la terrei d'occhio.
I Jets si sono avvitati sulla questione QB, per me: cioè di due io non ne vedo uno vero leader.
Per me questa stagione è il canto del cigno dei Pats...ma sono scarsissimo nei prono NFL: ogni anno penso che sia al fine dei ravens e degli Steelers e poi ogni anno sono lì a smentirmi...
Comunque se avete tempo, leggetevi qualche parere "illuminato" (mai una volta che ci prendessero, eh...)
Ve le butto lì perchè con la NFL è impossibile (qualcuno l'anno scorso avrebbe detto i Giants?!).
Ma per me sarà Green Bay, San Fran o Texans per l'anello.
Sorpresa: Seattle (non per la vittoria, sia chiaro).
Carolina farà bene come i 49ers l'anno scorso.
I Jets fuori dai playoff di nuovo, o wild card azzannata all'ultimo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
Io seguo i Texans da anni. Sono la mia squadra, vedo tutte le partite in streaming da quando è possibile. L'anno scorso senza l'infortunio di Schaub erano al Superbowl. Quest'anno, se non ci saranno infortuni importanti ai 3 uomini chiave in attacco (Schaub, Foster e Johnson) e ai 3 in difesa (Watt, Cushing e Joseph) possono giocarsela con più possibilità dello scorso anno. La mia previsione è una finale con San Francisco. Io ho giocato i Texans vincenti 12 contro 1.
Si riparte questa notte e da me saranno le 3 e mezza.
Spalla in fiamme e obbligo di silenzio assoluto...
Giants vs Cowboys, una classica della NFC EAST: io dico che New York dovrebbe farcela, sebbene indebolita nelle secondarie contro dei Cowboys perennemente alla ricerca di se stessi e della loro identità.
Vediamo un pò che succede (Romo ma quand'è che te ne vai e soprattutto la smetterai mai di eprdere le partite all'ultimo quarto?).
sono molto curioso anch'io di vedere la prima giornata. Dall'esterno, non si riesce a vedere distintamente una vera, grande favorita.
Su Tebow - Sanchez, mi limito a dire una cosa: ovviamente, avere un ambiente che non ti dà fiducia, non ti aiuta (Tebow addirittura pareva dovesse finire insieme ad una scelta o a un veterano ai Bengals, in cambio di DAlton). Ma un Qb da titolo o, perlomeno, da finale, deve saper gestire pressioni di gran lunga superiori a queste. In soldoni:se sei un Quarterback di livello, te ne freghi di tutto e di tutti. Per cui, in caso di fallimento, penso ci saranno poche attenuanti.
Dallas è sempre stata in controllo della partita. L'attacco GIants si è mosso in ritardo, e la difesa sembra meno dominante dello scorso anno. é solo la prima partita, ma i campioni in carica non sembrano in grado di arrivare fino in fondo
giostra ha scritto:la stagione andrà ancora su sportitalia?
ancora non si sa nulla, sono in contrattazione credo.
hanno trasmesso il kick off ma per le altre partite (comprese quelle di domani) non si sa ancora.
pensare che l'annuncio lo aveva dato tempo fa il direttore della programmazione. evidentemente, non avevano ancora chiuso il contratto.Lo davano per certo su Sportitalia 2
linebacker ha scritto:pensare che l'annuncio lo aveva dato tempo fa il direttore della programmazione. evidentemente, non avevano ancora chiuso il contratto.Lo davano per certo su Sportitalia 2
pare che il contratto della passata stagione prevedeva un possibile rinnovo, infatti al termine della season dichiararono la messa in onda della stagione 12/13.
qualcosa deve essere cambiato e ora pare siano in contrattazione.
purtroppo rischiamo di non vedere 49ers - green bay !!