Gossip

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#151 Messaggio da breglia »

Vanity fair?
Mi sa che dalla prossima settimana non potró fare a meno di comprarlo... 8)
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#152 Messaggio da maurizio liberti »

breglia ha scritto:Vanity fair?
Mi sa che dalla prossima settimana non potró fare a meno di comprarlo... 8)

E' un bel giornale davvero...fidati! :wink:

Vampiro
Primi impulsi
Primi impulsi

#153 Messaggio da Vampiro »

maurizio liberti ha scritto:
breglia ha scritto: ma per curiosità , dove li trovi questi indovinelli?
Ogni settimana su VANITY FAIR

pure quella dei forumisti ?

fenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#154 Messaggio da fenomeno »

e io che credevo che la bellezza col cervello fosse Margherita Hack ed il politico Giulio Andreotti....
Mai giudicare prima di conoscere.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da fiatAGRI »

Maurizio posso chiederti un favore?
Cosa si sa della coppia Baudo-Ricciarelli?
Qual'è stata la causa del divorzio?
Stasera a Lucignolo li hanno intervistati e mi è venuto il dubbio che sia un problema di corna....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#156 Messaggio da maurizio liberti »

fiatAGRI ha scritto:Maurizio posso chiederti un favore?
Stasera a Lucignolo li hanno intervistati e mi è venuto il dubbio che sia un problema di corna....

Dicono che lui avesse da tempo una relazione con la segretaria.

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#157 Messaggio da Confessor »

se la bellezza col cervello è la Dellera, lui è il ns premier (che in piazza da tempo ha i capelli). Si mormorava anni fa di un aborto scomodissimo e di una forzata fuga a Parigi dell'attrice fino a che i tempi si fossero calmati...

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#158 Messaggio da Piantadinoci »

Il ragionamento fila in effetti...
Ecco perchè ti chiami Confessor! probabilmente vengono a confessarsi da te!
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da fiatAGRI »

maurizio liberti ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:Maurizio posso chiederti un favore?

Dicono che lui avesse da tempo una relazione con la segretaria.
Io credevo che fosse stata Katia a concedersi ad un terzo....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160 Messaggio da Confessor »

a proposito di Silvio e dei suoi trascorsi,leggete qui...

http://www.macchianera.net/archives/200 ... eader.html

pure Sabrina Salerno ??? :o

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#161 Messaggio da maurizio liberti »

Fresco fresco l'indovinello della settimana: "Dicono che le squisite dolcezze di una signora della politica abbiano mandato in polvere un collega. Suo marito? No, dicono"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162 Messaggio da Lord Zork »

Copio e incollo:
sempresveglio ha scritto:Vi racconto cosa mi è successo da poco:
Nella vita certe coincidenze...
Per vari motivi e coincidenze che non sto qui a spiegarvi, assito a qualcosa che è un vero e proprio (e grosso) scoop nel mondo del gossip e dello spettacolo. Ad una celebrità  italiana di quelle più conosciute e che occupano più pagine nei giornali "rosa", succede qualcosa ed io sono lì. Quello che ho visto è veramente importante ed ho anche le prove (eventualmente) di quello che dico. La cosa passa inosservata nella mia mente fino a quando....il mio cervelletto mi fa pensare: "Chissà  quanto sarebbero disposti a pagare certi giornali per sapere questa cosa...", era una curiosità  che cresceva sempre più. Ho un amico che saltuariamente lavora come fotografo per una di queste riviste, lo contatto e gli racconto tutto (senza particolari). Considerate che quello che è successo, se rivelato, sarebbe una grave invasione della privacy personale (quindi un reato, oltre che una vera carognata), non ho mai avuto quindi la vera intenzione di rendere pubblico il fatto mi sono comunque ritrovato a contattare in forma anonima la redazione di un grosso giornale gossip. Vi racconto brevemente i fatti:

SCAMBIO DI MAIL:

- Contatto il giornale dicendo di essere in possesso di una notizia bomba e chiedendo di comunicarmi l'eventuale cifra che erano disposti a versare in cambio della "spiata"
- Prima risposta: Dobbiamo sapere di che si tratta, non possiamo comprare a scatola chiusa da uno sconosciuto.
- Rispondo io: La notizia riguarda XXXXX YYYYYYY, è molto personale ma è vera e dimostrabile.
- Loro: La cosa ci interessa, fornisca altri particolari.
- Io: Se fornisco altri particolari vi svelo tutto, vi dico solo che la star in questione è XXXX XXXXXX... che dite? Quanto mi pagate?
- Loro: Prendono tempo, cercano di capire (dove è successo? Quando? Lei che lavoro fa?), mi promettono di interessarsi.
- Io pongo un limite: entro 3 giorni mi devono fare sapere o contatto il giornale concorrente.
- Loro: Ok, facciamo 1000 euro, ma lei deve venire in redazione ne dobbiamo parlare, poi ci possiamo conoscere...
- Io: ma siete pazzi? La mia è una notizia bomba! Vi farà  vendere milioni di copie...1000 euro?
- Loro: ci dia il suo numero di telefono, la contattiamo, vediamo cosa si puó fare...
- Io: forse non ci siamo capiti, entro domani o mi fate una proposta seria o io vado alla redazione di XXXXXXX
- Dopo un'ora mi arriva la seguente mail:
Gentile XXXYYXXX, facendo seguito alla sua richiesta, la nostra direzione ha deciso di rimborsarla con la somma di euro 9800 per la sua prestazione occasionale. Contatti subito il nostro responsabile all'ufficio XXXYZYYYY Sig.ra XXXYY XXYYYYY che le darà  tutti i particolari per concludere la collaborazione. In caso di difficoltà  contatti il numero 06/XXXXXXXX reperibile 24/24h. Certi di averle fatto cosa gradita porgiamo distinti saluti.

Mi offrono 18 milioni di vecchie lire...mi contatta il mio amico fotografo e mi racconta che la redazione di quel giornale si è messa in moto appena ricevuta la mia prima mail ed ha scoperto che la "star" in questione si trovava un certo giorno proprio nella mia città  e che quindi il mio "scoop" era possibile...
Non ho più risposto ai loro messaggi (che sono continuati per dieci giorni, l'ultimo ieri), sono arrivati a 10.000 euro...i soldi fanno gola ma la mia notizia era troppo personale e sarebbe stato da vigliacco rivelarla. Morale della storia: ma vi rendete conto? Mi offrono 20 milioni di vecchie lire per una notizia scandalo su una diva di casa nostra!! Se mi offrono queste cifre che guadagni hanno? Che giri ci sono dietro queste cose?

PS: Naturalmente non posso dire niente neanche a voi...

Ciaoo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da nik978 »

peró moh vogliamo sapere pure noi...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#164 Messaggio da Lord Zork »

sempresveglio ha scritto:L'accaduto è dimostrabile. Se ti dico perchè, dovrei dirti tutto. Il giornale probabilmente ha capito qualcosa perchè avrà  i suoi informatori. Il mio amico "paparazzo" mi ha detto che la redazione si è messa in moto da subito. In effetti dopo una certa indifferenza iniziale, sono passati ad una eccessiva insistenza, hanno alzato l'offerta ed hanno cercato di capire (a loro ho detto di chi si tratta).
Lo so che la cifra è mooolto appetibile (mi serve anche...) ma la notizia non è proprio una sciocchezza (tipo un tradimento, un fidanzamanto...) è un fatto personale accaduto in un luogo privato. A parte l'aspetto legale, è proprio una carognata rivelarlo. La celebrità  in questione poi, mi fa anche antipatia, non lo faccio per lei quindi ma per quel poco di moralità  che dovrebbe rimanere nel nostro animo. Se avessi visto la donna in questione baciarsi con un uomo che non fosse il suo attuale fidanzato (molto noto, il fatto coinvolge anche lui), non avrei esistato a dirlo, ma quando le cose coinvolgono aspetti veramente personali...non c'è cifra che tenga (almeno per me eh?)

Vampiro
Primi impulsi
Primi impulsi

#165 Messaggio da Vampiro »

facciamo una colletta ed arriviamo a 20000 ?

;) ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”