Sesso & sottofondo musicale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
In genere faccio sesso in macchina, per cui spesso c'è musica, mi piace farlo con la musica classica, direi barocca, Bach non tramonta mai. Condivido le scelte di chi ha detto tango o ambient.
Una volta ho provato a farlo con un sottofondo di musica fatta da me, ma non ci sono riuscito perchè mi distraevo a sentire le parti che potevo cambiare, insomma deformazione professionale....
Una volta ho provato a farlo con un sottofondo di musica fatta da me, ma non ci sono riuscito perchè mi distraevo a sentire le parti che potevo cambiare, insomma deformazione professionale....
-
- Impulsi superiori
In genere faccio sesso in macchina, per cui spesso c'è musica, mi piace farlo con la musica classica, direi barocca, Bach non tramonta mai. Condivido le scelte di chi ha detto tango o ambient.
La musica ideale,secondo me, per fare l'amore e' quella degli Zero7. Sound che viene e punta al cuore. .
www.zero7.co.uk

www.zero7.co.uk
Cmq raga vi do 2 dritte per un bel disco per questa estate a prescindere che trombiate o meno: il primo è il cd dei norvegesi Kings Of Convenience intitolato " Riot on an empty street", il secondo cd è di Michael Franti (leader degli Spearhead) intitolato "songs from the front porch"..........consigliatissimi e buon relax a tutti!!!

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Straquoto!!!! E rilancio con un bel trip-hop di Tricky o Portishead...dboon ha scritto:La musica ideale,secondo me, per fare l'amore e' quella degli Zero7. Sound che viene e punta al cuore. .![]()
![]()
www.zero7.co.uk

Vi segnalo i siti delle 2 vocalist degli Zero7 :Rex_Sinner ha scritto:Straquoto!!!! E rilancio con un bel trip-hop di Tricky o Portishead...dboon ha scritto:La musica ideale,secondo me, per fare l'amore e' quella degli Zero7. Sound che viene e punta al cuore. .![]()
![]()
www.zero7.co.uk
www.tinadico.com
www.siamusic.net

- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Re: Sesso & sottofondo musicale
Francamente mi piace molto il suono provocato dai corpi umidi che si strusciano e il rumore delle parti genitali ... e poi mi piace molto parlare e ascoltare la mia partner, a volte escono dei racconti di fantasie incredibili in quei momenti.Trez ha scritto:Per curiosità : quando fate sesso, non solitario, mettete musica??
Per questo non metto mai la musica ...
se sono a casa metto musica black, ho quasi solamente roba di quel genere.
cmq ricerco quasi sempre un sottofondo musicale.........
cmq ricerco quasi sempre un sottofondo musicale.........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
marvin gaye mi attizzaprova_ilritorno ha scritto:
nel telefilm americani sostengono cmq che marvin gaye attizzi alla grande... sarà
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- thorsprovoni
- Nuovi Impulsi
- Santo Padre
- Impulsi superiori