[O.T.] Il piacere del.... Gelato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
WARDOG ha scritto:E' uno degli alimenti piu' inutili che esistano insieme alla pizza e alle patate fritte..
Non fornisce nulla al corpo..
SBALIATO...!!!

Leggi qui.
http://www.cibo360.it/qualita/confronti/gelato.htm#B
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il gusto nel mangiare conta quasi se non di piu' dell'apporto proteico.....WARDOG ha scritto:Ma como cazz'fate a mangiare il gelato..'tacci vostri...
E' uno degli alimenti piu' inutili che esistano insieme alla pizza e alle patate fritte..
Altrimenti potremmo andare avanti mangiando solo badilate di Tofu.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Fino a prova contraria è uno dei migliori integratori....WARDOG ha scritto:Ma como cazz'fate a mangiare il gelato..'tacci vostri...
E' uno degli alimenti piu' inutili che esistano insieme alla pizza e alle patate fritte..
A' golosi..ritacci vostri...

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
WAR... senza offesa intendiamoci...WARDOG ha scritto:Ma como cazz'fate a mangiare il gelato..'tacci vostri...
Ma sorridere ogni tanto?

Lurko da più di un anno e (vado a memoria) non ti ho mai letto esprimere pareri "allegri"... è tutto nero, tutta una merda, le donne una cosa inutile... sembra che tu ce l'abbia col mondo!
Un po' di allegria daio!(finissima crasi fra "dai" ed "ahió"

E se proprio non puoi farne a meno ammazzare di botte qualcuno col sorriso sulle labbra lo predispone meglio alla degenza!

Ripeto senza intenti polemici ok?
E adesso torniamo I.T. che il Gelato è un argomento serio!

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
per gusto non ti dice nulla eh?....WARDOG ha scritto:Ma como cazz'fate a mangiare il gelato..'tacci vostri...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Lui è il nostro mastino della guerra, il segugio di armageddon, Loki fatto lupo che a ragnarok divora Odino padre di tutte le cose, questo detto..Lupus Ejacula ha scritto:WAR... senza offesa intendiamoci...WARDOG ha scritto:Ma como cazz'fate a mangiare il gelato..'tacci vostri...
Ma sorridere ogni tanto?![]()
![]()
Lurko da più di un anno e (vado a memoria) non ti ho mai letto esprimere pareri "allegri"... è tutto nero, tutta una merda, le donne una cosa inutile... sembra che tu ce l'abbia col mondo!
Un po' di allegria daio!(finissima crasi fra "dai" ed "ahió")
E se proprio non puoi farne a meno ammazzare di botte qualcuno col sorriso sulle labbra lo predispone meglio alla degenza!![]()
![]()
Ripeto senza intenti polemici ok?
E adesso torniamo I.T. che il Gelato è un argomento serio!![]()
Ma sto gelato è artigianale? semiartigianale o industriale?
Lancio qui una sfida: 5 persone mangiano a Torino questo gelato, un giorno che io sono a TO, poi partiamo ed andiamo a Bologna, in via Azzurra, al K2 e li vi faccio mangiare un cono così composto:
1) Pralinato: base di nocciola con mandorle pralinate
2) Variegato alla nutella: sempre nocciola con la nutella e le noccioline tritate..
Il gelato a Bologna lo offro io!!! E scommettiamo che l'altro lo dimenticatre?
A propo.. mentre torniamo a TO (vi riporto indietro.. gonfi ma vi riporto..) passiamo a 1km da casa mia, Gelateria Il Fiore, li ci prendiamo mezzo chilo di giovanna fatta con il torrone artigianale.. e così a TO ci arriviamo tutti diabetici!!!
Io non sono golosissimo.. ma gelato e nutella...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ok proposta accettata!
Ma Giovanna (se è carina) non possiamo averla tutta intera e non solo mezzo chilo?
:):):)
Per risponderti il gelato è artigianale, fatto con i prodotti migliori sul mercato ed in buona parte (da poco) autoprodotti in una azienda agricola da loro rilevata...
Lupus Golosissimus
Ma Giovanna (se è carina) non possiamo averla tutta intera e non solo mezzo chilo?

Per risponderti il gelato è artigianale, fatto con i prodotti migliori sul mercato ed in buona parte (da poco) autoprodotti in una azienda agricola da loro rilevata...
Lupus Golosissimus
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
-
- Storico dell'impulso
Visto che sei delle mie parti, hai provato la nuova gelateria Capo Nord, in Via Murri?udp1073 ha scritto: Ma sto gelato è artigianale? semiartigianale o industriale?
Lancio qui una sfida: 5 persone mangiano a Torino questo gelato, un giorno che io sono a TO, poi partiamo ed andiamo a Bologna, in via Azzurra, al K2 e li vi faccio mangiare un cono così composto:
1) Pralinato: base di nocciola con mandorle pralinate
2) Variegato alla nutella: sempre nocciola con la nutella e le noccioline tritate..
Il gelato a Bologna lo offro io!!! E scommettiamo che l'altro lo dimenticatre?
A propo.. mentre torniamo a TO (vi riporto indietro.. gonfi ma vi riporto..) passiamo a 1km da casa mia, Gelateria Il Fiore, li ci prendiamo mezzo chilo di giovanna fatta con il torrone artigianale.. e così a TO ci arriviamo tutti diabetici!!!
Io non sono golosissimo.. ma gelato e nutella...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
E tu che mangi Wardog? Non dirmi che ti ingoi quelle fetentissime barrette energetiche cioccolato(finto)/avena/uvette/crusca?!?WARDOG ha scritto:Ma como cazz'fate a mangiare il gelato..'tacci vostri...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Mi sa qualcosa del genereanxxur ha scritto:E tu che mangi Wardog? Non dirmi che ti ingoi quelle fetentissime barrette energetiche cioccolato(finto)/avena/uvette/crusca?!?WARDOG ha scritto:Ma como cazz'fate a mangiare il gelato..'tacci vostri...

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice