uno strano pinzimonio...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Qualcuno forse ricorderà che in una cittadina della Sardegna circa 10-12 anni fa una donna (proprietaria di una nota lavanderia) rischió la pelle per un giochino anale fatto con un noto fotografo che le infiló un capitone vivo, molto incazzato. Ricoverata se la cavó in qualche settimana ma con eterno sputtanamento. il capitone, poverino, morì.
La stessa donna si presentó qualche anno dopo con un pezzo di lavabo nel medesimo sfintere.
La stessa donna si presentó qualche anno dopo con un pezzo di lavabo nel medesimo sfintere.
Versa un whisketto che a papà je piace (A.Sordi)
Qualcuno forse ricorderà che una decina di anni fa in una cittadina dell sardegna una donna si presentó al pronto soccorso con un capitone, grosso e incazzato, infilatole nel corso di un anal estremo. Se la cavó con qualche settimana di cure ma con un eterno sputtanamento. Il capitone, poverino, morì.
Non contenta, la medesima ci riprovó con il pezzo di un lavabo, ma fu altrettanto sfortunata.
Oggi ha cambiato città .
Non contenta, la medesima ci riprovó con il pezzo di un lavabo, ma fu altrettanto sfortunata.
Oggi ha cambiato città .
Versa un whisketto che a papà je piace (A.Sordi)
Non mi ci far pensare, faccio delle gran scorpacciate in questo periodo (di asparagi, non di piogge dorateHelmut ha scritto:Asparagi...fra poco è stagione...![]()
...peró, come suggerito da Suser in qualche post fa, è meglio utilizzarli per la "pioggia dorata"...![]()
...cari amici amanti del pissing: fatevi un bel risottino con gli asparagi bianchi, una frittatina con quelli verdi, un'insalatina...e poi...
...LA PIOGGIA...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Complimenti a Trez che è sempre due passi avanti a tutti, anzi un passo indietro a tutte!

una mia amica infermiera una notte che era di turno al pronto soccorso delle Molinette a Torino si è vista arrivare UNO con una bottiglia di Ceres che non usciva più.........Mavco Pizellonio ha scritto:non per fare il guastafeste, ma so che i pronto soccorso degli ospedali ne vedono parecchi di culi con zucchine e ortaggi vari che non riescono a tirar via... be careful.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
per la cronaca la serata ha avuto luogo ed il tutto si è svolto senza intoppi..nel vero senso della parola e con riferimento a quel guastafeste menagramo di Mavco
sono stato sul soft..carote alla trez(abilmente lavorate dalla mia sapiente mano) di varie dimensioni, zucchine biologiche,bavaroni con un bel bulbo tondo e radici...il tutto con un ottimo gutturnio superior delle mie vallate
La girl ha molto gradito l'iniziativa e si è divertita...specialmente il gutturnio..2 bocce
..ah naturalmente ortagggio mio personale nel derriere come dolce

sono stato sul soft..carote alla trez(abilmente lavorate dalla mia sapiente mano) di varie dimensioni, zucchine biologiche,bavaroni con un bel bulbo tondo e radici...il tutto con un ottimo gutturnio superior delle mie vallate
La girl ha molto gradito l'iniziativa e si è divertita...specialmente il gutturnio..2 bocce

..ah naturalmente ortagggio mio personale nel derriere come dolce

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ortheus ha scritto:Cazzo, Trez.
12 Aprile 2007 : " ho in mente di realizzare..."
07 Settembre 2007 : " per la cronaca la serata ha avuto luogo...."
5 mesi di preparazione. Manco una missione dello Shuttle
Il nostro Trez cura attentamente ogni dettaglio...5 mesi per ANALizzare a fondo la situazione...
...ma...
...ció che conta è il risultato...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- CAPOMASTRO
- Primi impulsi
...e che ti credi di trovare una che si fa mettere un pinzimonio nel culo al primo incontro??....fiducia, complicità mica bau bau micio micio...Ortheus ha scritto:Cazzo, Trez.
12 Aprile 2007 : " ho in mente di realizzare..."
07 Settembre 2007 : " per la cronaca la serata ha avuto luogo...."
5 mesi di preparazione. Manco una missione dello Shuttle

..vista la stagione avevo pensato ai duroni...ma come dici giustamente tu...MartinaGirl ha scritto:Temo che le ciliege non siano troppo adatte allo scopo (rischi che si possano perdere nei meandri dell'intestino)...

la prossima volta potresti fare una coppa di gelato millegusti con tanto di guarnizioni, e usare l'ano della ragazza come contenitore di quella meravigliaTrez ha scritto:..vista la stagione avevo pensato ai duroni...ma come dici giustamente tu...MartinaGirl ha scritto:Temo che le ciliege non siano troppo adatte allo scopo (rischi che si possano perdere nei meandri dell'intestino)...

e poi potresti anche passare a metterci dentro anche i bucatini all' amatriciana, in modo da nn dover lavare più i piatti

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso