Cane rabbioso leva le tende.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Io sono dell'idea che ha fatto benissimo. Nessuno è obbligato da false ideologie "rimani e lotta" a rimanere in posti in cui non ti trovi a proprio agio. Soprattutto quando quelli che dovrebbero fare in modo di renderti la permanenza gradevole (i moderatori e webmaster), vanno a causare l'allontanamento.lone_forever ha scritto:se ogni volta che uno dice qualcosa che non ti piace te ne vai, starai tutta la vita in movimento. Molto meglio rimanere e lottare, anche perchè sei dai fastidio al webmaster per come sei lo darai solo essendoci (oddio mi sono incartato l'italiano è così difficile) vabbè cmq hai capito no?
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]
Appena lo scopri inviami un mp, voglio vederloQueen Bitch ha scritto: ma sono registrato al forum di supermario.
purtroppo ho perso il link.![]()
potreste ricordarmelo dato che è impossibile da trovare/ricordare?
(cazzo, ma perchè sei un maschio col nick femminile?)
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]
no guarda forse non hai seguito la vicenda.God ha scritto:Io sono dell'idea che ha fatto benissimo. Nessuno è obbligato da false ideologie "rimani e lotta" a rimanere in posti in cui non ti trovi a proprio agio. Soprattutto quando quelli che dovrebbero fare in modo di renderti la permanenza gradevole (i moderatori e webmaster), vanno a causare l'allontanamento.lone_forever ha scritto:se ogni volta che uno dice qualcosa che non ti piace te ne vai, starai tutta la vita in movimento. Molto meglio rimanere e lottare, anche perchè sei dai fastidio al webmaster per come sei lo darai solo essendoci (oddio mi sono incartato l'italiano è così difficile) vabbè cmq hai capito no?
Supermario ha aperto un topic su una sua situazione personale e ha avuto da ridire e molto con un utente; SZ ha espresso una sua opinione a riguardo cercando di calmare le acque gli insulti e i toni ....
Si cerca nei limiti del possibile, diciamo così, di rendere la permanenza degli utenti gradevoli, ma ogni tanto abbiamo notato il caldo fa brutti scherzi e ognuno fa le sue scelte....
come dice il mio papà ... a pregare si va in chiesa
-
- Primi impulsi
-
- Bannato
- Contatta:
A bella!!!!Pimpipessa ha scritto:no guarda forse non hai seguito la vicenda.God ha scritto:Io sono dell'idea che ha fatto benissimo. Nessuno è obbligato da false ideologie "rimani e lotta" a rimanere in posti in cui non ti trovi a proprio agio. Soprattutto quando quelli che dovrebbero fare in modo di renderti la permanenza gradevole (i moderatori e webmaster), vanno a causare l'allontanamento.lone_forever ha scritto:se ogni volta che uno dice qualcosa che non ti piace te ne vai, starai tutta la vita in movimento. Molto meglio rimanere e lottare, anche perchè sei dai fastidio al webmaster per come sei lo darai solo essendoci (oddio mi sono incartato l'italiano è così difficile) vabbè cmq hai capito no?
Supermario ha aperto un topic su una sua situazione personale e ha avuto da ridire e molto con un utente; SZ ha espresso una sua opinione a riguardo cercando di calmare le acque gli insulti e i toni ....
Si cerca nei limiti del possibile, diciamo così, di rendere la permanenza degli utenti gradevoli, ma ogni tanto abbiamo notato il caldo fa brutti scherzi e ognuno fa le sue scelte....
ho avuto da ridere con un utente?
la cosa devi esprimerla con i giusti termini:
Uno stronzo cinico e insolente col nickyname di un orologio Tarocco in vendita all'Upim...
mi ha riempito di insulti dalla A alla Z sin dal suo 1° intervento.
Di solito nella vita Reale queste faccende le risolvo senza prob...(capisci a me..)
Ma..,
In questo cazzo cazzo di forum dove chi dovrebbe fare il Mod ,stà li a guardare,(tipo te pimp x es )...
alla fine sono stato preso a calci nel culo anche da Superzeta x un "Senti Bello ".
Ok ?
Ne approfitto x il mio forum,grazie.
http://192863.aceboard.net/index.php
supermario66 ha scritto:A bella!!!!Pimpipessa ha scritto:no guarda forse non hai seguito la vicenda.God ha scritto:Io sono dell'idea che ha fatto benissimo. Nessuno è obbligato da false ideologie "rimani e lotta" a rimanere in posti in cui non ti trovi a proprio agio. Soprattutto quando quelli che dovrebbero fare in modo di renderti la permanenza gradevole (i moderatori e webmaster), vanno a causare l'allontanamento.lone_forever ha scritto:se ogni volta che uno dice qualcosa che non ti piace te ne vai, starai tutta la vita in movimento. Molto meglio rimanere e lottare, anche perchè sei dai fastidio al webmaster per come sei lo darai solo essendoci (oddio mi sono incartato l'italiano è così difficile) vabbè cmq hai capito no?
Uno stronzo cinico e insolente col nickyname di un orologio Tarocco in vendita all'Upim...
Di solito nella vita Reale queste faccende le risolvo senza prob...(capisci a me..)
Ma..,
In questo cazzo cazzo di forum dove chi dovrebbe fare il Mod ,stà li a guardare,(tipo te pimp x es )...
alla fine sono stato preso a calci nel culo anche da Superzeta x un "Senti Bello ".
Ok ?
non c'è peggior sordo di chi non vuol capire!!
1) ti sei incazzato con un utente, non siamo mica all'asilo, hai bisogno dei moderatori? nei giusti modi risovetevela da soli!!!
2) Tu hai esordito con un bello, come ora, ....la risposta è venuta dopo
3) calci in culo??? ha scritto quello che molti utenti pensavano su entrambi e tu hai sbroccato in modo spropositato...il caldo ha fatto brutti scherzi
ad ogni modo pace , va bene uguale
-
- Bannato
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:supermario66 ha scritto:A bella!!!!Pimpipessa ha scritto:no guarda forse non hai seguito la vicenda.God ha scritto: sono dell'idea che ha fatto benissimo. Nessuno è obbligato da false ideologie "rimani e lotta" a rimanere in posti in cui non ti trovi a proprio agio. Soprattutto quando quelli che dovrebbero fare in modo di renderti la permanenza gradevole (i moderatori e webmaster), vanno a causare l'allontanamento.
Ma..,
Ok ?
non c'è peggior sordo di chi non vuol capire!!
1) ti sei incazzato con un utente, non siamo mica all'asilo, hai bisogno dei moderatori? nei giusti modi risovetevela da soli!!!
2) Tu hai esordito con un bello, come ora, ....la risposta è venuta dopo
3) calci in culo??? ha scritto quello che molti utenti pensavano su entrambi e tu hai sbroccato in modo spropositato...il caldo ha fatto brutti scherzi
ad ogni modo pace , va bene uguale
Capisco eccome..
Capisco che sono stato un pirla a dar corda a un provocatore cinico e idiota di quel livello.
Rileggiti ancora una volta il 3thread x intero,e x favore smettila di dire che sono dei pareri che molti hanno scritto & pensato.
viewtopic.php?t=17603
Palle.
Tutti gli interventi sono ..belli o brutti,ma nei "paletti" del rispetto reciproco.
Tu come mod sei rimasta alla finestra.
Quindi mó che minchia ti intrometti ?
Mah...
P.S
Calcisticamente ..
hai presente Zidane & Materazzi?
Preciso..preciso.. : )