mandali a fare analTrez ha scritto:che faccio coi paguri???![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ti ha proposto un fondo pensione o voleva semplicemente prendere un appuntamento per fare 4 chiacchere?nik978 ha scritto:INCREDIBILE....
poi lui dice:SAI IO ORA FACCIO L'ASSICURATORE................
è pazzesco..bellavista sei peggio el mago hotelma...
è stato onesto è mi ha prorposto un fondo pensione..bellavista ha scritto:Ti ha proposto un fondo pensione o voleva semplicemente prendere un appuntamento per fare 4 chiacchere?nik978 ha scritto:INCREDIBILE....
poi lui dice:SAI IO ORA FACCIO L'ASSICURATORE................
è pazzesco..bellavista sei peggio el mago hotelma...
Poverini, cmq non è colpa loro, appena li assumono gli dicono che devono prendere l'agenda con tutti i numeri di telefono e chiamare tutti i conoscenti![]()
Io sono stato chiamato una volta da un tipo che avevo conosciuto in montagna 12 anni prima e da allora non l'avevo mai più sentito
le stock options sono tecnicamente un incentivo. le danno perchè così il management è invogliato a far salire la quotazione del titolo.SuSEr ha scritto:X Bella: farsi dare stock options dell'azienda in cui si lavora invece che contanti non è un errore enorme di diversificazione dell'investimento. Poi per carità , senza tante menate è giusto arraffare tutto quel che ti danno
Non pensare che sia un genio del male che vuole fregarti. Spesso pensano veramente che sia un buon affare e anzi i vari corsi glielo martellano in testa. sarebbe più difficile vendere un prodotto a cui si crede poco. Percui indottrinamento e proselito, zero pensieri non ortodossi ed esecuzione efficiente.nik978 ha scritto:
è stato onesto è mi ha prorposto un fondo pensione..:D:D:D
senza inganni
questo è poco ma sicuro..SuSEr ha scritto:Non pensare che sia un genio del male che vuole fregarti. Spesso pensano veramente che sia un buon affare e anzi i vari corsi glielo martellano in testa. sarebbe più difficile vendere un prodotto a cui si crede poco. Percui indottrinamento e proselito, zero pensieri non ortodossi ed esecuzione efficiente.nik978 ha scritto:
è stato onesto è mi ha prorposto un fondo pensione..:D:D:D
senza inganni
Mamma mia che tristezza!bellavista ha scritto:Le assicurazione lavorano su questo:
-neo assunto
-ti porta 5 parenti e 5 amici = 10 polizze
-poi non sa più a chi vendere e se ne va
-ti rimangono 10 polizze
-altro nuovo assunto
-e così via
Questa è la tecnica delle assicurazioni, un turn-over voluto
quelli dell'ina sono tra i peggioriDevilman ha scritto:Mamma mia che tristezza!bellavista ha scritto:Le assicurazione lavorano su questo:
-neo assunto
-ti rimangono 10 polizze
-altro nuovo assunto
-e così via
Questa è la tecnica delle assicurazioni, un turn-over voluto![]()
Pensare che l'anno scorso feci un colloquio alla INA e stavo quasi per provare... da quell oche leggo ho fatto benissimo a mandarli a cagare eheheh
bellavista ha scritto:quelli dell'ina sono tra i peggioriDevilman ha scritto:Mamma mia che tristezza!bellavista ha scritto:Le assicurazione lavorano su questo:
-neo assunto
-ti rimangono 10 polizze
-altro nuovo assunto
-e così via
Questa è la tecnica delle assicurazioni, un turn-over voluto![]()
Pensare che l'anno scorso feci un colloquio alla INA e stavo quasi per provare... da quell oche leggo ho fatto benissimo a mandarli a cagare eheheh