[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- marlaandtyler
- Nuovi Impulsi
Sempre, ma mai abbastanza.
L'udm, dovendo scegliere, farebbe più volentieri una pompa a un cavallo o a un cammello? (motivare la risposta,grazie)
L'udm, dovendo scegliere, farebbe più volentieri una pompa a un cavallo o a un cammello? (motivare la risposta,grazie)
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)
L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)
L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sì, nonostante non abbia ancora trovato un cammello all'altezza della situazione.
L'udm sa riconoscere il pene di un cammello da quello di un cavallo senza guardare se sopra c'è un cammello o un cavallo?(o sotto ci sono le zampe di un cammello o un cavallo ovv.)
L'udm sa riconoscere il pene di un cammello da quello di un cavallo senza guardare se sopra c'è un cammello o un cavallo?(o sotto ci sono le zampe di un cammello o un cavallo ovv.)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Una vasca di cemento mi cadde sulla schiena mentre mi ci arrampicavo. Una scanalatura nel terreno attutì l'impatto, altrimenti vi scriverei dalla sedia a rotelle. Dissero che era stato San Gabriele.
Allora l'udm ci parli del suo trauma da grande.
Allora l'udm ci parli del suo trauma da grande.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Nulla.Risveglio alle 15,30.
L'udm ci racconti la sua cena.
L'udm ci racconti la sua cena.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
mi son fatto imbarcare ad andare al ristorante italiano allo sheraton.. ci ho lasciato 35 euro e come immaginavo e' un mangiare itaiano ma cinesizzato..
pizza buona..ma il resto...(roba lggermente piccante che invece e' fuoco e fiamme..poco sale..ecc)
l'udm quanto ritiene giusto possa costare una cena al ristorante in italia? (a grandi linee)
pizza buona..ma il resto...(roba lggermente piccante che invece e' fuoco e fiamme..poco sale..ecc)
l'udm quanto ritiene giusto possa costare una cena al ristorante in italia? (a grandi linee)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Considerando mediamente il servizio di merda, max 25 euro, con il grappino.nik978 ha scritto:mi son fatto imbarcare ad andare al ristorante italiano allo sheraton.. ci ho lasciato 35 euro e come immaginavo e' un mangiare itaiano ma cinesizzato..
L'UDM ha notato il terribile crollo della preparazione del personaledi sala, anche a fronte di una cucina mangiabile?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- pan
- Storico dell'impulso
Non faccio testo. Per retaggio maoista non riesco a "ordinare", mi premuro di agevolare i loro compiti, dove ho più confidenza sparecchio.
Solo una volta - in Australia - ho litigato con una cameriera figa ma asfissiante, mentre a Cuba accusai di corruzione il personale che, in un locale affollatissimo, faceva passare avanti i canadesi per un paio di dollari. " SE TRADA DE UNA MANERA CONTROREVOLUCIONARIA DE HACER! CAZZO! " urlavo fiammeggiante in cucina mentre una cuoca nera e cicciona si contorceva dalle risate. Una lezione caraibica.
Un aneddoto dell'udm, please.
Solo una volta - in Australia - ho litigato con una cameriera figa ma asfissiante, mentre a Cuba accusai di corruzione il personale che, in un locale affollatissimo, faceva passare avanti i canadesi per un paio di dollari. " SE TRADA DE UNA MANERA CONTROREVOLUCIONARIA DE HACER! CAZZO! " urlavo fiammeggiante in cucina mentre una cuoca nera e cicciona si contorceva dalle risate. Una lezione caraibica.
Un aneddoto dell'udm, please.
Mai fare il figo, ogni volta che lo faccio, qualcosa mi succede e mi ricorda che prendermi sul serio è più faceto che mai.
Scenario: Giorno. Primavera di Siviglia, attesa fuori ad una taperia, io sono di fronte ad una tipa che mi piace proprio assai, la coltivo da qualche giorno, sorriso charmante e attenta scelta di parole e tempi di intervento...plackk...cagata dui uccello in testa...
...non se ne esce facilmente da queste situazioni, la conversazione prosegue come se nulla fosse per qualche secondo...dopodichè...il declino del torero viz!!
l'udm è sfigo o figo?
Scenario: Giorno. Primavera di Siviglia, attesa fuori ad una taperia, io sono di fronte ad una tipa che mi piace proprio assai, la coltivo da qualche giorno, sorriso charmante e attenta scelta di parole e tempi di intervento...plackk...cagata dui uccello in testa...
...non se ne esce facilmente da queste situazioni, la conversazione prosegue come se nulla fosse per qualche secondo...dopodichè...il declino del torero viz!!
l'udm è sfigo o figo?