No, se scrivono cazzate, e le scrivono pure male, e in malafede, un "minimo" (per usare un eufemismo), di responsabilità ce l'hanno.Gerda ha scritto:Ma la colpa è vostra che credete a quello che scrivono.
In media, queste "botte" di mercato date in anticipo si realizzano nell'1% dei casi.
Il resto sono solo righe per vendere i giornali.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sicuramente, non intendevo alienare la responsabilità ai giornalisti.Totò ha scritto:No, se scrivono cazzate, e le scrivono pure male, e in malafede, un "minimo" (per usare un eufemismo), di responsabilità ce l'hanno.Gerda ha scritto:Ma la colpa è vostra che credete a quello che scrivono.
In media, queste "botte" di mercato date in anticipo si realizzano nell'1% dei casi.
Però pure chi legge deve capire cosa sta leggendo.
Ti faccio un esempio: dopo gli attentati di Parigi, Libero intitolò "Bastardi Islamici", sapendo a quale fascia socio-culturale appartengono i suoi elettori.
Bene, sui giornali sportivi è la stessa cosa: i lettori sono per la stragrande maggioranza tifosi, e leggere di donnarumma alla juve porta a far comprare il giornale a milanisti inferociti (come te e lone che avete commentato con astio la notizia) e juventini libidinosi (come lider).
Poi vai a vedere e cosa ci sta nell'articolo?
Marotta ha detto che ha fatto un'offerta al Milan e al giocatore? No.
Il Milan ha detto di avere ricevuto un'offerta dalla Juve? No.
Si parla di supposizioni, di voci di corridoio senza mai sapere da quale fonte provengano.
Il tutto condito dal fatto che Raiola è l'agente del giocatore.
Quindi in soldoni, che c'è di vero in tutto questo?
Niente.
E' ovvio, il giocatore è giovane, è forte e prospetta di essere il migliore nel suo ruolo per gli anni a venire.
Farebbe gola a tutti.
Ma di concreto non c'è nulla, solo fantasie e supposizioni.
Fantasie e supposizioni che fanno vendere i giornali.
Pensa al mercato estivo, quante trattative vanno effettivamente in porto rispetto a quelle che vengono scritte sui giornali?
Arriviamo al 5%? Non credo.
Servono solo a far vendere i giornali.
E in questi giorni di pausa campionato, senza polemiche e moviole, non c'è molto da raccontare.
Questo è, per cui state tranquilli.

Almeno per ora.

Ad maiora.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Proprio qui sta la responsabilità di chi fa il giornalista: lo spirito critico si può tanto insegnare che abbattere.Gerda ha scritto:Sicuramente, non intendevo alienare la responsabilità ai giornalisti.Totò ha scritto:No, se scrivono cazzate, e le scrivono pure male, e in malafede, un "minimo" (per usare un eufemismo), di responsabilità ce l'hanno.Gerda ha scritto:Ma la colpa è vostra che credete a quello che scrivono.
Però pure chi legge deve capire cosa sta leggendo.
Ti faccio un esempio: dopo gli attentati di Parigi, Libero intitolò "Bastardi Islamici", sapendo a quale fascia socio-culturale appartengono i suoi elettori.
Bene, sui giornali sportivi è la stessa cosa: i lettori sono per la stragrande maggioranza tifosi, e leggere di donnarumma alla juve porta a far comprare il giornale a milanisti inferociti (come te e lone che avete commentato con astio la notizia) e juventini libidinosi (come lider).
Poi vai a vedere e cosa ci sta nell'articolo?
Marotta ha detto che ha fatto un'offerta al Milan e al giocatore? No.
Il Milan ha detto di avere ricevuto un'offerta dalla Juve? No.
Si parla di supposizioni, di voci di corridoio senza mai sapere da quale fonte provengano.
Il tutto condito dal fatto che Raiola è l'agente del giocatore.
Quindi in soldoni, che c'è di vero in tutto questo?
Niente.
E' ovvio, il giocatore è giovane, è forte e prospetta di essere il migliore nel suo ruolo per gli anni a venire.
Farebbe gola a tutti.
Ma di concreto non c'è nulla, solo fantasie e supposizioni.
Fantasie e supposizioni che fanno vendere i giornali.
Pensa al mercato estivo, quante trattative vanno effettivamente in porto rispetto a quelle che vengono scritte sui giornali?
Arriviamo al 5%? Non credo.
Servono solo a far vendere i giornali.
E in questi giorni di pausa campionato, senza polemiche e moviole, non c'è molto da raccontare.
Questo è, per cui state tranquilli.![]()
Almeno per ora.![]()
Ad maiora.
Non credo che sia solo un modo per fare vendite comunque, considera che questo "caso" Donnarumma di rimando innalza il valore del giocatore, e quindi del Milan (proprio qualche giorno fa girava un "articolo" ben poco articolato su quanto l'eredità di Galliani consistesse in Niang, Bonaventura, De Sciglio e Donnarumma: pagati pochi spiccioli, ora vendibili a peso d'oro).
Confondere le acque, strumentalizzare le situazioni facendo disinformazione, e non in ultimo esprimere concetti in modo barbaro senza usare nemmeno la comunicazione tra le righe, ma piuttosto la comunicazione su poche righe abortite, non è solo sbagliato da un punto di vista etico ma è persino deleterio: i "lettori" non sono già belli e pronti nella loro acriticità, questa è piuttosto un atteggiamento castrato che viene coltivato e nutrito nel tempo.
Ad maiora pur a 'ttè.
io francamente non vedo il problema.
Lo lasci al milan altri 2 anni col rinnovo, e quando la societa' sara' a un passo dal fallimento per mancanza di cinesi lo prendi a 200mila euro
Lo lasci al milan altri 2 anni col rinnovo, e quando la societa' sara' a un passo dal fallimento per mancanza di cinesi lo prendi a 200mila euro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Sottoscrivo ogni virgola.Lonewolf ha scritto:Per come la vedo io, a febbraio si vedrà Donnarumma di che pasta è fatto. Raiola o non Raiola. Visto che è da mesi che ripete di essere tifoso del Milan da sempre, cresciuto in una famiglia di milanisti, che ha realizzato il suo sogno di giocare nella squadra del cuore e di volerne diventare il capitano e bandiera, ecco che a Febbraio avrà l'opportunità di confermare quanto va dicendo. A 18 anni, se LA TUA SQUADRA DEL CUORE (lo continua a dire lui, non io nè Galliani) ti offre un quinquennale da 2 milioni annui, lo firmi senza pensarci e mandando perfino affanculo il tuo procuratore (che deve fare il TUO interesse, prima di tutto).
Se preferirà firmare per i 4 milioni del Chelsea o del City o, peggio ancora, per la Juve, beh...che si accomodi pure e se ne vada. Di uno così potremo farne a meno. Noi vogliamo uomini, non merde, quelle possono spostarsi pure verso Ovest e lì trovano la loro casa/cesso.
Quindi se non fosse chiaro, io ignoro le cazzate dei giornali, le "dritte" di Fedeweb, mi diletto nel leggere le sbavate dei gobbi che già pregustano il furto di Gigio e vivo ESTREMAMENTE sereno in attesa degli eventi.
Credo che ne avremo di cose più importanti a cui pensare nelle prossime settimane...
A Totò voglio dire che la prende con troppo veleno, il livello dei giornalai è quello e lo sappiamo tutti.
A Lider dico che, in ipotesi, non mi meraviglierei, manco un po'. Il mercato è mercato, cazzoni noi quando vi abbiamo aiutato nei momenti di bisogno, i fantastici anni di questa ipotetica alleanza del cazzo, Abbiati regalato perchè lo scommettitore si era fatto male.
Non sarete mai nostri amici, non sarete mai nostri alleati, al di là di quello che fanno le dirigenze del cazzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
200.000+hernanes?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
fantascienza, è come se Higuain andasse dal Napoli alla Juve

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Mezza Italia aspetta la smentita da parte di Galliani
a proposito, ma ora Galliani cosa fa?
O meglio, ha ancora formalmente un ruolo nella società Milan?

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
secondo me, scopa
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Gli spogliatoi?
Quando arriverà il closing (?) ha dichiarato che non farà più parte del Milan in quanto lui ha sempre e solo fatto l'amministratore delegatoramarro verde ha scritto:Mezza Italia aspetta la smentita da parte di Galliani![]()
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
ziggy7 ha scritto:200.000+hernanes?

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Almeno un obbiettivo l'ho raggiunto, far uscire dal guscio gli amici milanisti, si amici perchè voglio che sappiate che per noi il vero nemico è l'indaista, trez e dell docet
, in stato letargico prederby....così giusto per scardarli un pò.
Però signori converrete con me che il ragazzo è già partito col piede sbagliato scegliendosi quel mafioso come procuratore. O no?

Però signori converrete con me che il ragazzo è già partito col piede sbagliato scegliendosi quel mafioso come procuratore. O no?
L'affaire del secolo sarebbe.ziggy7 ha scritto:io francamente non vedo il problema.
Ecco....questo sarebbe ancora meglio.ziggy7 ha scritto:200.000+hernanes?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Manca un Forza Milan !
Certo che tutti la fate facile...
vorrei vedere boi, da una parte 2 milioni, dall altra 4 o 5....
come i napoletani piagnoni che dan del traditore a Higuain
Certo che tutti la fate facile...
vorrei vedere boi, da una parte 2 milioni, dall altra 4 o 5....
come i napoletani piagnoni che dan del traditore a Higuain
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non ho il mouse quindi ho dovuto grassettare il "tab" nei miei confronti invece di tagliare il quote.scb ha scritto:Sottoscrivo ogni virgola.Lonewolf ha scritto:Per come la vedo io, a febbraio si vedrà Donnarumma di che pasta è fatto. Raiola o non Raiola. Visto che è da mesi che ripete di essere tifoso del Milan da sempre, cresciuto in una famiglia di milanisti, che ha realizzato il suo sogno di giocare nella squadra del cuore e di volerne diventare il capitano e bandiera, ecco che a Febbraio avrà l'opportunità di confermare quanto va dicendo. A 18 anni, se LA TUA SQUADRA DEL CUORE (lo continua a dire lui, non io nè Galliani) ti offre un quinquennale da 2 milioni annui, lo firmi senza pensarci e mandando perfino affanculo il tuo procuratore (che deve fare il TUO interesse, prima di tutto).
Se preferirà firmare per i 4 milioni del Chelsea o del City o, peggio ancora, per la Juve, beh...che si accomodi pure e se ne vada. Di uno così potremo farne a meno. Noi vogliamo uomini, non merde, quelle possono spostarsi pure verso Ovest e lì trovano la loro casa/cesso.
Quindi se non fosse chiaro, io ignoro le cazzate dei giornali, le "dritte" di Fedeweb, mi diletto nel leggere le sbavate dei gobbi che già pregustano il furto di Gigio e vivo ESTREMAMENTE sereno in attesa degli eventi.
Credo che ne avremo di cose più importanti a cui pensare nelle prossime settimane...
A Totò voglio dire che la prende con troppo veleno, il livello dei giornalai è quello e lo sappiamo tutti.
A Lider dico che, in ipotesi, non mi meraviglierei, manco un po'. Il mercato è mercato, cazzoni noi quando vi abbiamo aiutato nei momenti di bisogno, i fantastici anni di questa ipotetica alleanza del cazzo, Abbiati regalato perchè lo scommettitore si era fatto male.
Non sarete mai nostri amici, non sarete mai nostri alleati, al di là di quello che fanno le dirigenze del cazzo.
Io sono avvelenato di cinismo, per motivi miei personali. Ma la cosa che mi disgusta, in questo sciacallaggio, è che ormai il nostro sistema economico funziona così. Facciamo soldi producendo cose o parole che facciano fare soldi a terzi.
Dove cazzo me ne vado io, in questo postaccio, a parte andarmene a fanculo, proprio non lo so. Si tira avanti stancamente una carretta che viaggia su una strada disagiata. Manco distrutta, manco triste, manco vuota. Sarebbe meglio se fosse una di queste cose, ma è soltanto leggermente disagiata. Vomito a palate.