theinvoker ha scritto:Len801 ha scritto:Non so/ricordo se Omar ha detto una tale cosa, ma NON ci posso credere, visto le centinaia di attrici dell'est eurpee che girano nel USA da molti anni.cinico ha scritto:Mi sembra che ne parli anche Omar nel suo topic. Uno dei motivi è che non spiccicano una parola d'inglesetheinvoker ha scritto:Non si capisce perchè poi non siano interessate...
Il lavoro è lavoro.....conviene anche a loro fare + films possibili,no?
Cavolo, anche Moana Pozzi (con un inglese abbastanza limitato) ha girato dei film CON TRAMA li 20 anni fa.
Con film all-sex che si girano oggi, non c'e bisogno di dire una parola. Abbastanza che una capisce le direzioni del regista (mettiti qui, alza la gamba, girati, mettiti in doggie, mettiti in ginocchio per la sborrata, apri la bocca...)
Non e' questa la ragione. Hanno paura di girare scene (quasi ogni giorno) che in Italia non le verrebbe nessuna idea (anal, A2M, DP, all-girl, swallow, creampie, interracial, gang bangs, ecc).
Dai diciamo la verita'.
Ho visto Valentine Demy e Priscilla Salerno in scene Interracial
E ma La Salerno esercita ancora? non ho mai capito xchè non ha mai avuto un sito Internet? (se è per il cognome omonimo di Sabrina Salerno ilproblema si riusciva a risolvere, v.il caso di Asia D'Argento), senza sito ad es. non si può mai vedere dove fa quei (molto pochi in realtà xchè ha anche altre attività) spettacoli dal vivo che fa!