Super Zeta ha scritto:coppia_co ha scritto:Riflette purtroppo la
linea commerciale e lo stile della nuova gestione del Fashion228 a cui è consociato, noi non ci siamo più stati dall'autunno scorso, preferendo frequentare quello nuovo di via Quaranta, ma le notizie che si sentono circa l'affluenza e soprattutto l'atmosfera sono a dir poco sconfortanti

Gli auguriamo comunque di riprendersi al più presto, perchè altrimenti saranno veramente tempi sempre più difficili.
Infatti anche la gestione fashion 228 brilla per totale assenza di politica commerciale
conosco coppia amica che si è vista rimbalzare l'ingresso gratuito di giovedì perchè la tipa all'ingresso non trovava il nominativo (probabilmente digitato male)
il locale era deserto, nel parcheggio c'erano 3 macchine, ti trovi una bellissima coppia davanti e li mandi via?
geni...
questo e' un aspetto interessante
ne parlavo spesso con un gestore di locali che per vari motivi ho perso di vista (e me ne dolgo..)
mi raccontava di come spesso chi gestisce i prive' non abbia avuto una vera esperienza di coppia o almeno delgi ambienti..
o se l'ha avuta, non e' stato abile nel comprenderla
purtroppo dai racconti che sentivo in giro (sia da lui che da altri) non era raro sentire storie di rimbalzi o cagamenti di cazzo nei confronti anche solo di abbigliamento ("eh ma stasera non e' serata fetish."..un esempio di risposta...)
oppure cosa molto tipica, locali che si erano sputtanati per "fare cassa"...
non a caso all'ingresso lui metteva la compagna che era molto brava (esperienza 20ale o quasi di gestione di prive ) a cpaire chi aveva di fronte
coppia vera..finta...bella brutta..ecc....
e i vari barman o simili che in quel periodo lavoravano, erano tutte persone di esperienza che sapevano cosa dire e cosa non dire
dove guardare..ecc..
io una volta mi ricordero' sempre ad una gang bang (tutti maschi_)
andai a chiedere un gin tonic senza ghiaccio e il barista mi disse senza mezzi termini (me lo fece capire) "ma che cazzo di roba bevi..
MA VAFFANCULO VA!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.