http://www.tuttoandroid.net/android/aut ... s-7-76469/

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me il lumia piace moltissimo. Peccato per l'orrida scelta di non mettere il led notifiche (assurdo..) nè l'espansione di memoria (ancora più assurdo perchè il fratellino minore ce l'ha).Loris Batacchi ha scritto: intanto una prova
windows 8 sembra davvero buono e il lumia 920 un gran terminale. da contare quante volte vince iphone5 o lumia nelle varie prove. fanboy apple astenersi.
Non c'è su fnac.it ... speriamo ce lo mettano prima o poi (o abbassino l's2 di un buon cinquantello).PatBateman ha scritto:Lascia perdere entrambi e vai di Galaxy Nexus: prezzo simile, costantemente aggiornato da Google e con Hardware >=.
sui dubbi: si è stato aggiornato dopo una vita a ice cream sandwich. essere samsung non offre vantaggi in termini di app utilizzabili (esiste "samsung apps" solo per dispositivi samsung, ma non è un plus oltre al normale google play). per quanto riguarda magheggiamenti/tutorial sì, sui samsung troverai di tutto in tutte le lingue e se sei capace ci puoi fare di tutto. sul razr no, è bloccato quindi non è moddabile. le personalizzazioni motorola inaugurate col razr sono buone, per certi versi ottime (le smart action ad esempio), avendo abbandonato motoblur. se non ti piace il launcher lo puoi comunque cambiare. come difetti non ne ha, anzi essendo motorola è un telefono 100%, prende dove altri fanno fatica.CianBellano ha scritto:Ho letto già i pochi accenni a questo telefono in questo topic:
http://www.fnac.it/Motorola-Razr-XT910- ... ?PID=27460
(Motorola Razr XT910, se non sbaglio detto anche razr droid)
e mi sono fatto la mia idea, però permangono alcuni dubbi.
Pro: dato che devo comprarlo per forza su fnac, costa 349, cioè 80 euro meno del galaxy s2 (telefono che per fascia di prezzo e prestazioni mi ero orientato a comprare)
Contro: dal video comparazione ho notato che è meno fluido, nonstante l'hw sia molto simile, il che per me è un parametro importante
Dubbi:
-Ha anche lui disponibile l'aggiornamento ad android 4 o giù di lì?
-Essere samsug, cioè il leader degli smarphone, offre vantaggi consistenti in termini di app disponibili e magheggiamenti/tutorial dispinibili in rete rispetto a motorola?
-L'android motorola è equivalente a quello personalizzato samsug? peggio? meglio?
-Questo telefono ha altri difetti che mi sfuggono?
Dubbi OT: Fnac ho letto vuole smantellare in italia a breve, ed io ho buoni per un bel po' di soldini spendibili solo su vendite online di fnac.it. Secondo voi mi conviene aspettare eventuali vendite superscontate del genere liquidazione, o l'esatto contrario cioè usarli prima di essere troppo sotto natale che poi alzano i prezzi e chiudono butttttandomelo al culo?
E' questo?CianBellano ha scritto:Ho letto già i pochi accenni a questo telefono in questo topic:
http://www.fnac.it/Motorola-Razr-XT910- ... ?PID=27460
(Motorola Razr XT910, se non sbaglio detto anche razr droid)
comprate Google, sisisisisiPatBateman ha scritto:Lascia perdere entrambi e vai di Galaxy Nexus: prezzo simile, costantemente aggiornato da Google e con Hardware >=.
BullForBBW ha scritto:comprate Google, sisisisisiPatBateman ha scritto:Lascia perdere entrambi e vai di Galaxy Nexus: prezzo simile, costantemente aggiornato da Google e con Hardware >=.