spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: spiagge nudiste

#1366 Messaggio da bigbabol »

markone ha scritto:ragazzi ciao a tutti
mi sono presentato nella sezione apposita :-) e' la nostra prima apparizione pubblica al forum
di solito noi andiamo al Mort e ci divertiamo molto leggo qua che ci sono molte persone iscritte al forum che frequentano la spiaggia.
Strano perchè io di solito chiedo un po a tutti se sono iscritti ma mai nessuno dei presenti conosce questo forum... quasi quasi avevo pensato di fare uno striscione con un lenzuolo scrivendo super zeta cosi almeno qualcuno comparirà no?
potrei provare... ad ogni modo mi piace quela spiaggia si respira sempre un'aria magica..(l'ho scoperta solo quest'anno ad aprile) ma me sono innamorato subito.
o scperto inoltre che nasconde numerose storie di una certa Cleopatra che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente e di averci scambiato 4 chiacchere ma in una altra occasione, in un parcheggio quella volta.
Ad ogni modo noi abbiamo un ombrellone giallo e ci mettiamo sempre diciamo circa tra i pettini 4 e 5 ...
ci vediamo la.
Ieri in linea con il n°5 c'era uno con ombrelone giallo ma a domanda esplicita ha negato tutto.
?????

markone ha scritto:
bekaert ha scritto:ieri al mort qualche coppia, una che provava a giocare non troppo convinta di fronte ad altre coppie che sembravano ingessati e non si muovevano: notare che rompiballe in giro non ne ho visti ( ed io non mi sono fermato), ma c'è gente imbranata che cerac sempre 1.000 scuse per rimanere inerte. e poi danno la colpa ai singles.
oggi in un altro posto ( dove ieri l'altro ho rimorchiato una singola che mi ha portato poi a casa sua) in una giornata bigia con pochissima gente , una lei di coppia vedendomi passare nudo ha iniziato ad accarezzare il cavallo del suo lui.
fermatomi nei pressi, ma discretamente, lei sovraeccitata insisteva, mentre lui le toglieva la mano. che tristezza.

cavolo,...chi ha il pane non ha i denti insomma... siamo alle solite...
Proprio ieri al Mort c'era uno che contunuava a ripetere questa frase:
a) riferendosi ad una coppia giovane che in mezzo allle altre che giocavano si è ritirata e se ne è andata
b) in altre occasioni quando è successo dell'altro

Non è che eri proprio tu?

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1367 Messaggio da bigbabol »

Visto che ho detto del Mort di ieri aggiungo anche che ieri poco prima del gazebo che c'è sulla destra dell'entrata principale solito assembramento di coppie e amici che socializzano e fanno "comarò" (circa 15 persone) tutti vicinissimi e poi -ovviamente- è successo...

... sì, dai.....

una mezza orgia a 10 (tra 40enni fino a 70enni)

fosforo69
Primi impulsi
Primi impulsi

#1368 Messaggio da fosforo69 »

Ciao a tutti. Domani (martedì) vorrei andare nel pomeriggio a lido di dante. Visto che è la prima volta, mi è sembrato di capire che la spiaggia "nudista" si trova alla destra del campeggio Classe. Ma un consiglio: dite che un martedì di inizio settembre trovo ancora qualcuno? Soprattutto, visto che vado accoppiato, dove si trova la zona più "libertina" per poter giocare in santa pace? Leggendo su altri forum, ho letto della zona "del gabibbo". Come fare a riconoscerla?
Grazie a tutti.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1369 Messaggio da bekaert »

fino a quando la temperatura sarà mite, a lido di dante ci sarà gente.
ora con le scuole inizate poi è meglio.
giocare in santa pace mi sembra imrpoibabile, ma se siete fortunati...
andate più in là possibile, magari proprio tra i gay.
un consiglio, occhio ai forestali però! :flash:

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1370 Messaggio da markone »

bigbabol ha scritto:
markone ha scritto:ragazzi ciao a tutti
mi sono presentato nella sezione apposita :-) e' la nostra prima apparizione pubblica al forum
di solito noi andiamo al Mort e ci divertiamo molto leggo qua che ci sono molte persone iscritte al forum che frequentano la spiaggia.
Strano perchè io di solito chiedo un po a tutti se sono iscritti ma mai nessuno dei presenti conosce questo forum... quasi quasi avevo pensato di fare uno striscione con un lenzuolo scrivendo super zeta cosi almeno qualcuno comparirà no?
potrei provare... ad ogni modo mi piace quela spiaggia si respira sempre un'aria magica..(l'ho scoperta solo quest'anno ad aprile) ma me sono innamorato subito.
o scperto inoltre che nasconde numerose storie di una certa Cleopatra che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente e di averci scambiato 4 chiacchere ma in una altra occasione, in un parcheggio quella volta.
Ad ogni modo noi abbiamo un ombrellone giallo e ci mettiamo sempre diciamo circa tra i pettini 4 e 5 ...
ci vediamo la.
Ieri in linea con il n°5 c'era uno con ombrelone giallo ma a domanda esplicita ha negato tutto.
?????

markone ha scritto:
bekaert ha scritto:ieri al mort qualche coppia, una che provava a giocare non troppo convinta di fronte ad altre coppie che sembravano ingessati e non si muovevano: notare che rompiballe in giro non ne ho visti ( ed io non mi sono fermato), ma c'è gente imbranata che cerac sempre 1.000 scuse per rimanere inerte. e poi danno la colpa ai singles.
oggi in un altro posto ( dove ieri l'altro ho rimorchiato una singola che mi ha portato poi a casa sua) in una giornata bigia con pochissima gente , una lei di coppia vedendomi passare nudo ha iniziato ad accarezzare il cavallo del suo lui.
fermatomi nei pressi, ma discretamente, lei sovraeccitata insisteva, mentre lui le toglieva la mano. che tristezza.

cavolo,...chi ha il pane non ha i denti insomma... siamo alle solite...
Proprio ieri al Mort c'era uno che contunuava a ripetere questa frase:
a) riferendosi ad una coppia giovane che in mezzo allle altre che giocavano si è ritirata e se ne è andata
b) in altre occasioni quando è successo dell'altro

Non è che eri proprio tu?

no ragazzi ieri non eravamo li in spiaggia ma mi hanno raccontato che qualcosa e' successo....

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1371 Messaggio da markone »

bigbabol ha scritto:Visto che ho detto del Mort di ieri aggiungo anche che ieri poco prima del gazebo che c'è sulla destra dell'entrata principale solito assembramento di coppie e amici che socializzano e fanno "comarò" (circa 15 persone) tutti vicinissimi e poi -ovviamente- è successo...

... sì, dai.....

una mezza orgia a 10 (tra 40enni fino a 70enni)

si buono dai ma i 70 enni... dai su...forse un po' troppo :-)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1372 Messaggio da sensibilmente »

fosforo69 ha scritto:Leggendo su altri forum, ho letto della zona "del gabibbo". Come fare a riconoscerla?
quando vedi l'insegna con scritto "gabbibbo" (con 4 "b"), ecco, sei arrivato

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1373 Messaggio da tom_jones »

fosforo69 ha scritto:Ciao a tutti. Domani (martedì) vorrei andare nel pomeriggio a lido di dante. Visto che è la prima volta, mi è sembrato di capire che la spiaggia "nudista" si trova alla destra del campeggio Classe. Ma un consiglio: dite che un martedì di inizio settembre trovo ancora qualcuno? Soprattutto, visto che vado accoppiato, dove si trova la zona più "libertina" per poter giocare in santa pace? Leggendo su altri forum, ho letto della zona "del gabibbo". Come fare a riconoscerla?
Grazie a tutti.
Io mi fermerei un centinaio di metri prima del Gabibbo.... se vuoi socializzare o organizzare qualcosa in compagnia per la sera, è sicuramente un valido appoggio. Ma in spiaggia, rischi di fare solo delle gran chiacchiere. Ripeto, se cerchi qualche situazione con altre coppie, fermati un centinaio di metri prima. Se cerchi situazioni con singoli, hai solo l'imbarazzo della scelta ed ogni posto va bene. Tanto vi trovano loro. :-D

fosforo69
Primi impulsi
Primi impulsi

#1374 Messaggio da fosforo69 »

grazie a tutti per le risposte... Francamente non so se riusciamo ad andare oggi (saremmo dovuti andare nel primo pomeriggio), ma causa impegni lavorativi, forse la mia lei è bloccata e andare da solo proprio non mi sembra il caso. Spero per il w-e.
grazie cmq per i validi consigli.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1375 Messaggio da Fikkissimi »

Ieri bellissima giornata al mort, sole e acqua veramente bella....cp una 12ina circa tutte tranquille apparentemente, i soloti ignoti lo stesso e cmq sempre i soliti....verso la fine arrivata cp in barchino carina e una altra bellissima cp a sx dell'ingresso principale che facevano lancio del peso con dei sassi lui e lei davvero belli...più in la cp che stava facendo servizio foto a lei...decisamente nn male.
per noi era tardi il seguito nn lo so!

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1376 Messaggio da markone »

ma non lavorate in settimana voi?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1377 Messaggio da fender »

ma che ti frega.....

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1378 Messaggio da markone »

no niente, solo che c'è molta gente che puo' girovagare anche durante la settimana vedo... :-)
fortunati loro.

coppiabirikkina
Primi impulsi
Primi impulsi

#1379 Messaggio da coppiabirikkina »

noi siamo tornati anche venerdì
sole ancora caldo e acqua tiepida e pulita
pomeriggio veramente molto piacevole con diverse coppie

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1380 Messaggio da bigbabol »

Viste le ottime previsioni del tempo io tornerò per l'ultima volta della stagione domenica prossima

Ci troviamo lì con qualcuno?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”