appulos,fidati...Bobbi è una delle più grandi in ASSoluto. L'ho scoperta quest'anno e non ne posso più fare a meno :per me,una delle mie prime tre.appulos ha scritto:purtroppo de gustibus........saro' pazzo io ma non mi ispira un granche'

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
grazie x il consiglio...visto adesso...MERAVIGLIAOOO!!!!Satana in autobus ha scritto:L'ho vista recentemente in questo film:
semplicemente strepitosa, . Antologica la scena in cui lava la testa di una carioca nella tazza del cesso in puro rocco style.
Non è il mio tipo, ma nel film e soprattutto nel behind the scenes dimostra un'estrema disinvoltura con il suo corpo e quello degli altri.
Appena visto una parte...Mi è venuta un'insana voglia di Brasilesandocan19 ha scritto:grazie x il consiglio...visto adesso...MERAVIGLIAOOO!!!!Satana in autobus ha scritto:L'ho vista recentemente in questo film:
semplicemente strepitosa, . Antologica la scena in cui lava la testa di una carioca nella tazza del cesso in puro rocco style.
Non è il mio tipo, ma nel film e soprattutto nel behind the scenes dimostra un'estrema disinvoltura con il suo corpo e quello degli altri.