per saperlo prova a scompattare solo il primo fileScorpio ha scritto:grazie ma..
spero non ci siano password..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per saperlo prova a scompattare solo il primo fileScorpio ha scritto:grazie ma..
se aspetti un pó provo ioScorpio ha scritto:K-Line ha scritto:per saperlo prova a scompattare solo il primo fileScorpio ha scritto:grazie ma..
lo so, caro K-L !
ma appunto per evitare di perder tempo già col primo file, che impiega la sua considerevole quantità di tempo... ho prefeirto chiedere..
bravo birichino...K-Line ha scritto:se aspetti un pó provo ioScorpio ha scritto:K-Line ha scritto:per saperlo prova a scompattare solo il primo fileScorpio ha scritto:grazie ma..
lo so, caro K-L !
ma appunto per evitare di perder tempo già col primo file, che impiega la sua considerevole quantità di tempo... ho prefeirto chiedere..
ho controllato. non c'è nessuna passwordScorpio ha scritto:bravo birichino...K-Line ha scritto:se aspetti un pó provo ioScorpio ha scritto:K-Line ha scritto: per saperlo prova a scompattare solo il primo file
lo so, caro K-L !
fatti perdonare..dato che ti 6 dimenticato le passw dei tuoi..