diepa ha scritto:Ma ho visto e rivisto la sequenza e non direi affatto che sia un fake...A meno che prima alla nostra Milly avessero messo della cioccolata nell'ano!!!
sono curioso, dove posso trovarla?
in streaming si trova?
alex1jd1 ha scritto:L'avvocata del diavolo - film completo
sarà ma io una causa me la farei sicuramente curare da lei......
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Forse come viso non è proprio il top (almeno a mio personale gusto) ma come performer tanto di cappello.
Me la ricordo sopratutto per la scena della banana in La professoressa di lingue.
Per me la miglior performer che l'Italia ha avuto nel settore.
bel.garion ha scritto:Una dea: mi ricordo che in un periodo di crisi lei (indirettamente) mi ha aiutato a risollevarmi il morale ... la ADORO!
immaginati che avrebbe potuto fare..........direttamente..
... ero in piena crisi esistenziale (non mi tirava in pratica) e navigando in rete ho trovato una sua foto mentre si fa un tipo a candela ... sarà stato il suo corpo, la posizione, l'espressione da vacca ... beh ... crisi esistenziale chiusa
boss ha scritto:per è sempre la numero uno, indipendentemente dall'età !!
.non esageriamo io ritengo che la migliore performer italiana dfi sempre sia jessica gayle
Dire chi sia lamigliore è impossibile, diciamo che preferiamo quella persona con cui abbiamo avuto una qualche esperienza (e forse si da la precedenza alle prime) xchè a vederle ne possiamo vedere tante invece le esperienze ne abbiamo gioco forza di meno.
giampaolo pozzo ha scritto:ma non si potrebbe vedere il vide del footjob di cui ha parlato mosely?
Tempo fa si trovava sul mulo un piccolo file della scena, qualche sant'uomo aveva montato a ripetizione i 4-5 secondi in cui lo prendeva in mezzo ai suoi stupendi piedi avvolti come al solito dal nylon...