Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Va detto: bel culo!
questo è veroamoidoors69 ha scritto:Va detto: bel culo!
- pan
- Storico dell'impulso
Al punto di meritare un riequilibrio della linea dell'orizzonte.Beeblebrox ha scritto:MeravigliaTeNz ha scritto:deliziosa

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non c'è un cacchio da fare, non mi è mai piaciuta. Non mi piace il viso, il fisico, probabilmente non mi piace neanche l'odore. Bocciata.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
E invece secondo me è una gran bella ciaccarona
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
-
- Storico dell'impulso
sul suo fb ci sono le foto di lei e il suo compagno dal parrucchiere.
lui si è fatto i capelli che sembrano un incrocio tra twister game (il gioco degli anni 80) e il cubo di rubik.
interessanti colori.
lui si è fatto i capelli che sembrano un incrocio tra twister game (il gioco degli anni 80) e il cubo di rubik.
interessanti colori.
La migliore. Più la odiate più ingrassa. Smettete di odiarla e diventerà scheletrica.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
ma con tutta l'attivitá fisica giornaliera che svolge come ha fatto ad ingrassare csí?sará colpa della pillola?fiatAGRI ha scritto:La migliore. Più la odiate più ingrassa. Smettete di odiarla e diventerà scheletrica.
- pan
- Storico dell'impulso
No, dell'essere una buongustaia. Anche questo suo resistere alla moda delle fisicate standard la distingue.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
Nonostante le apparenze il missile entrò agevolmente nell’hangar!TeNz ha scritto:
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
Alla nappi a piace fare interazzial anche in gang bang
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna