[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13351 Messaggio da Floppy Disk »

balkan wolf ha scritto:
22/09/2021, 12:11
E il nuovo suicide squad lo avete visto? Io non ancora ma dicono sia l’opposto del primo che era orribile.
Lo hanno definito guardiani della galassia ma con il sangue!
Della Warner/DC mi piacevano molto i film di Snyder e apprezzavo la linea che quest'ulitmo stava seguendo con coerenza: è facile vedere la coerenza stilistica di MoS, BvS e ZSJL. Purtroppo dopo gli incassi non eccezionali (ma neanche deprimenti) di BvS e con i vari problemi che ha avuto Snyder successivamente (contrasti con i dirigenti e soprattutto tragico suicidio della figlia Autumn) non abbiamo avuto modo di vedere nella sua completezza lo Snyderverse, anche se fortunatamente a marzo abbiamo potuto vedere la Justice League come l'aveva pensata lui. Di conseguenza non ho visto il nuovo film sulla Suicide Squad perché ho verso di esso davvero poco interesse, e quello che ho sentito (un film con molto umorismo assurdo e scene di violenza) non mi invoglia ad andare a vederlo. Il mio interesse residuo verso il progetto DC è focalizzato sui film su Aquaman, Flash e il nuovo film su Batman che dovrebbero uscire l'anno prossimo.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13352 Messaggio da balkan wolf »

Del dc cinematic universe mi piacciono i personaggi centrati.
I film sono delle cagate pazzesche ma la trimurti bats, supes e ww sono estremamente fumettosi.
Batman, a mio avviso, è il migliore in assoluto: uno stratega che compensa la mancanza di poteri con le eccellenze mentali e non il solito vigilante che fa arti marziali ( un aspetto presente ma secondario )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13353 Messaggio da skinner »

Floppy Disk ha scritto:
22/09/2021, 12:24

Della Warner/DC mi piacevano molto i film di Snyder e apprezzavo la linea che quest'ulitmo stava seguendo con coerenza: è facile vedere la coerenza stilistica di MoS, BvS e ZSJL. Purtroppo dopo gli incassi non eccezionali (ma neanche deprimenti) di BvS e con i vari problemi che ha avuto Snyder successivamente (contrasti con i dirigenti e soprattutto tragico suicidio della figlia Autumn) non abbiamo avuto modo di vedere nella sua completezza lo Snyderverse, anche se fortunatamente a marzo abbiamo potuto vedere la Justice League come l'aveva pensata lui. Di conseguenza non ho visto il nuovo film sulla Suicide Squad perché ho verso di esso davvero poco interesse, e quello che ho sentito (un film con molto umorismo assurdo e scene di violenza) non mi invoglia ad andare a vederlo. Il mio interesse residuo verso il progetto DC è focalizzato sui film su Aquaman, Flash e il nuovo film su Batman che dovrebbero uscire l'anno prossimo.
come scritto altre volte, a me della DC piace proprio che non ci sia coerenza stilistica, ogni film fa storia a sè, ci sono cagate pazzesche tipo birds of prey e c'è la trilogia del cavaliere oscuro, Aquaman e Le regine del crimine, Joker che vince il festival di Venezia e Suicide Squad che ci mette dentro di tutto. Quelli della Marvel piacciano o meno sono fatti con lo stampino (l'eccezione è proprio Guardiani della galassia).

Riguardo a Snyder, purtroppo i film glieli hanno snaturati in camera di montaggio, a parte Justice League penso a BvS che vidi al cinema e mi sembrò una stronzata e poi vidi in versione extended e era un'altra cosa.

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#13354 Messaggio da Philipp Petzschner »

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13355 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13356 Messaggio da balkan wolf »

Io non guardo più film!
Le serie tv le avevo felicemente abbandonate da anni, i film un po’ mi mancano ma, essendo il tempo di fruizione limitato, preferisco concentrarmi su libri e dischi.
Il visivo passivo faccio fatica a reggerlo, al massimo videogames dove sei attivo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13357 Messaggio da marziano »

SoTTO di nove ha scritto:
22/10/2021, 10:35
Morte sul set.
https://it.notizie.yahoo.com/alec-baldw ... 49283.html
questa però mi puzza.
cioè anche brandon lee ma partì un solo colpo.
ovviamente quando sei sul set, premi il grilletto, vedi che parte un cazzo di proiettile vero, per sbaglio caricato (voglio sperare), inorridisci e ti fermi.
lui che cazzo stava facendo?
quanto ci ha messo a capire che erano veri?
se c'è qualcuno che spara mi spieghi se io non mi accorco di aver eiettato un proiettile vero o no.
ci sarà anche il rinculo, o no? c'è anche in quelle caricate a salve?
mah... brutta vicenda.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13358 Messaggio da Fuente »

Relativamente alla serie, io mi sono sempre chiesto come diavolo faccian alcuni a guardarsene un numero così spropositato. Non fanno altro?
Quelle che, a meno di sorprese, mi attenderanno nel 2022 dovrebbero potersi contare sulle dita di una mano.
Tra l'altro per Ozark sarà pure l'ultima (per quanto sdoppiata) stagione.

Relativamente ai film, oltre ad averli ridotti già da tempo, ho negli ultimi 3 mesetti adottato un'abitudine un po' opinabile:
mi guardo quei canali su youtube che facciano un 'recap'*. Vedi le scene con sotto la narrazione.
In media in 12-15 minuti un film così te lo sbologni, ed il succo te lo porti a casa.

La facile obiezione è il chiedersi che gusto ci sia a fruirne cosi e perché non fare direttamente altro; in effetti è un metodo un po' blasfemo.
Non lo so, per ora un po' di soddisfazione me lo procura questo sistema e per molti film l'impulso di vederli è più una sorta di FOMO (Fear of missing out) che un' interesse più genuino...
Insomma se già da anni i film che tollererei di veder al cinema sarebbero un'eccezione, adesso sempre più non ho voglia di spenderci nemmeno 100 minuti più netti che comunque comporterebbero pur vedendoseli a casa comodi comodi.

Magari è una fase.

* tipo questo : https://www.youtube.com/channel/UCyXD1j ... &flow=grid

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13359 Messaggio da Trez »

marziano ha scritto:
22/10/2021, 19:07
Morte sul set.
questa però mi puzza.
ovviamente quando sei sul set, premi il grilletto, vedi che parte un cazzo di proiettile vero, per sbaglio caricato (voglio sperare), inorridisci e ti fermi.
se c'è qualcuno che spara mi spieghi se io non mi accorco di aver eiettato un proiettile vero o no.
mah... brutta vicenda.
Murder She Wrote, ma anche roba per il Tenente Colombo 🤔🤔
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13360 Messaggio da dostum »

Non è molto meglio di Terminator oltretutto loro non fanno casini sui viaggi temporali
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#13361 Messaggio da GiarneseUmnberto »

marziano ha scritto:
22/10/2021, 19:07
Morte sul set.
questa però mi puzza.
mah... brutta vicenda.
al primo colpo te ne accorgi se non sei strafatto di cocaina o di altre sostanze, io non ho pistole, ma ho i fucili, vado a caccia e sono cacciatore e ho diverse armi da fuoco, alcune anche pesanti per la caccia grossa.

Eppure ho amici nelle forze dell'ordine e altri, e un mio amico ha commentato questa faccenda e mi ha detto che se ne sarebbe dovuto rendere conto già al primo colpo sparato, è diversa la compressione rispetto a quello a salve, quindi o era strapippato di qualche merda oppure non se ne fotteva semplicemente un cazzo, il dubbio rimane

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13362 Messaggio da marziano »

stanno buttando la colpa sull'assistente regista e su altri.

io mi domando cosa passa per la testa di jun attore che sta girando una scena con una arma - anche se caricata a salve - e fa fuoco puntandola al direttore della fotografia.
cos'era una controfigura del nemico?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13363 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Con questo pressappochismo gli americani rischiano di lanciare vere testate nucleari in qualche film.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13364 Messaggio da gi.kappa. »

Trez ha scritto:
22/10/2021, 21:00
Murder She Wrote
Serie molto sottovalutata da noi Tvezzino. Forse per l osceno adattamento italiano del titolo

Comunque Sorrentino ritorna agli Oscar
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Regiment 588
Bannato
Bannato

#13365 Messaggio da Regiment 588 »

Qualche giorno fa su Italia1 mi sono visto "Final Score", era da tanto che non ne guardavo uno.
Trama prevedibile con il nostro eroe che salva uno stadio di calcio zeppo di spettatori ma che comunque ho trovato piacevole.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”