Il mio non è un discorso politico.giorgiograndi ha scritto: ↑23/01/2021, 14:50Ehm... sfortunatamente no.Juan Burrasca ha scritto: ↑23/01/2021, 14:42400k per i "festeggiamenti" del centenario del PCI?giorgiograndi ha scritto: ↑23/01/2021, 14:36Hanno appena buttato 400 milioni per la festa del partito comunista.Juan Burrasca ha scritto: ↑23/01/2021, 13:26Mi sa che il Veneto rimane ancora orange zone...
Ma sono previsti nuovi ristori?
Si rendono conto di come sono messe certe attività?
https://www.corriere.it/politica/19_dic ... 0393.shtml
Figurati se a quelli frega un cazzo di ristorare i veneti
Ma stiamo scherzando?
Questo e' il costo per avere i comunisti piu' estremi al governo, che stanno distribuendo soldi come faceva Krushov per avere pagare markette a destra e a manca e trovare qualche voto.
Perche' certe persone sono come le puttane, danno il voto a chi gli da o gli promette dei soldi
Me ne frego della politica.
Ma in un momento delicato come questo, con un'emergenza sanitaria che dura da quasi un anno, con un pease ad un passo dalla crisi come possono pensare di stanziare centinaia di migliaia di euro per dei "festeggiamenti"?
Che siano essi rivolti ai comunisti oppure anche ai più estremisti di destra è il concetto proprio che non mi soviene.