[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Ora che ho una mercedes (vabbè la classe A, non prendetemi per il culo...) ne apprezzo la grande qualità costruttiva ed il comfort di marcia.
Poi, nelle pubblicità, mettono sempre dei bellissimi fighini teutonici!
Poi, nelle pubblicità, mettono sempre dei bellissimi fighini teutonici!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Parakarro
- Storico dell'impulso
@Defender
gli spot MB sono strepitosi
lunedì andando in sfizzera ho trovato colonna e sono stato qualche minuto di fronte ad un concessionario Mercedes... avevano tutti (o quai) i nuovi modelli esposti nel piazzale (mancava slr, nuovo slk,la G e poco altro).. devo dire che questo design è il migliore di sempre in casa MB e rende la casa tedesca una delle più affascinanti del mercato
gli spot MB sono strepitosi
lunedì andando in sfizzera ho trovato colonna e sono stato qualche minuto di fronte ad un concessionario Mercedes... avevano tutti (o quai) i nuovi modelli esposti nel piazzale (mancava slr, nuovo slk,la G e poco altro).. devo dire che questo design è il migliore di sempre in casa MB e rende la casa tedesca una delle più affascinanti del mercato
Concordo , da quando Pfeiffer è andato in pensione il design è notevolmente migliorato.
crack...nun se vede na mazza...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ora dovrebbero vedersi

Per un atimo ho temuto fisting estremi con leve del cambio o marmitte....
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Più che un acceleratore sembra un cazzo finto! Ma non è scomodo quel blocchetto nero alla base?
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ebbb'è, non crederai che chi compra una Lamborghetti si metta pure a guidarla...Defender ha scritto:Più che un acceleratore sembra un cazzo finto! Ma non è scomodo quel blocchetto nero alla base?

ps
gallardo gran mezzo, n conosco due che l'hanno avuta e sono entrambi entusiasti... diversamente da chi ha avuto la diablo
-
- Storico dell'impulso
Tipo questo?Parakarro ha scritto: gli spot MB sono strepitosi
Ma per favore...

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
a Laveno c'è un tizio che gira con la Gallardo giallo/nera, ma credo che non abita liParakarro ha scritto:ebbb'è, non crederai che chi compra una Lamborghetti si metta pure a guidarla...Defender ha scritto:Più che un acceleratore sembra un cazzo finto! Ma non è scomodo quel blocchetto nero alla base?
![]()
ps
gallardo gran mezzo, n conosco due che l'hanno avuta e sono entrambi entusiasti... diversamente da chi ha avuto la diablo