[O.T.] Quante sigarette...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Quante sigarette...

#121 Messaggio da nik978 »

interessante questa cosa.....

io come detto fumo "per finta" cioe' non butto mai giu il fumo nei polmoni (anche se comunque capita e sopporto tranquillo le fortissime sigarette cinesi)
la sigaretta e' una abitudine. soprattutto in gruppo fa "sociale" (qui come non mai..scordatevi un uso sociale come in italia)

ecco ieri mi e' arrivato dal mio manager un pacchetto coreano (di un cliente)
Immagine

praticamente delle sigarettte con dentro un tot per cento di tabacco da sigaro.
a me piace un botto fumare il sigaro, ma e' troppo scomodo quindi non lo faccio mai (inoltre a casa non fumo e poi a molta gente non piace il sapore)

ecco queste sigarette son state una bella sorpresa!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#122 Messaggio da Pasko »

cowdozer ha scritto:Un tempo fumavo un pacchetto da 10,ma da due anni ho smesso,adesso non so come darmi arie
ho smesso grazie a un vaccino di nuova generazione[che non fanno in italia ma in Belgio],in pratica si analizza la quantita' di nicotina che prendi nel corpo e si cerca di capire tutto cio che puo fartela "rigettare"
in 2 giorni ho smesso,non ho più avuto voglia
in relazione al grassettato: scorreggia.
E poi si smette con la volontà, non con i vaccini. Se la motivazione è forte e sincera, non ti serve nient'altro.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123 Messaggio da Greata »

Gambo192 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Gambo192 ha scritto:fai anche bene a pensarlo....
perchè è un rischio di tumore o perchè il pensarlo mi serve a smettere?

non so se fumi, ma sappi che la sigaretta è la cosa più potente che esiste.
Perché fa male, perché è una dipendenza, perché è brutto.... Per tanti altri motivi
Greata ha scritto:Quando sono sotto stress[esami, oppure sono particolarmente nervosa per un fatto] riesco a fumare anche un pacchetto al giorno oppure 10 sigarette ma c'è da dire che fumo solo in quelle occasioni che durano circa una settimana all'anno.
Quindi dai esami solo una volta all'anno? :P

Divento stressatissima solo per gli esami di lingua, ne faccio due all'anno e spesso cadono prioprio nella stessa settimana oppure a distinza di pochi giorni, considerando che questi esami posso solo rifarli tre volte l'anno, tu puoi solo immaginare come posso stare in quel periodo XD
Do not speak, unless it improves on silence

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da Sunrise »

Da quando ho iniziato a fumare con mio padre fumo un po' di più.

Ma generalmente rimango sotto le 10 al giorno.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

genomakiller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#125 Messaggio da genomakiller »

Ho smesso e penso definitivamente, già fumavo poco, e solo quando uscivo di casa, ma dopo un terribile mal di gola ho smesso, ma non per il mal di gola in se, ma perchè quella notte ho sognato che avevo mal di gola per un tumore causato dal fumare...ditemi voi se questa non è una motivazione più che sufficiente

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#126 Messaggio da Tigerman »

nik978 ha scritto:io come detto fumo "per finta" cioe' non butto mai giu il fumo nei polmoni (anche se comunque capita e sopporto tranquillo le fortissime sigarette cinesi)
la sigaretta e' una abitudine.
Mi aiuta a rilassarmi... ma anche io fumo senza aspirare sul serio. Fa comunque male.. ma meno, giusto? 2, massimo 3 al giorno
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da El Diablo »

Sì, meno, molto meno, tumore alla bocca invece che ai polmoni.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da federicoweb »

io un pacchetto a volte 1 e mezzo di leggerissime ( che fan cagare)
non fumare aiuta a non ammalarsi ( vedi post sopra di Diablo) ma come la mettiamo con tutto cio' che respiriamo in citta' ?
valori pm altissimi...

e in Cina come siam messi Nik ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Defender »

federicoweb ha scritto:non fumare aiuta a non ammalarsi ( vedi post sopra di Diablo) ma come la mettiamo con tutto cio' che respiriamo in citta' ?
valori pm altissimi...
Te la faccio molto , ma molto semplice.

Quello che respiriamo in città è 1

Quello che "butti dentro" fumando è 45.000

:)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da nik978 »

federicoweb ha scritto:io un pacchetto a volte 1 e mezzo di leggerissime ( che fan cagare)
non fumare aiuta a non ammalarsi ( vedi post sopra di Diablo) ma come la mettiamo con tutto cio' che respiriamo in citta' ?
valori pm altissimi...

e in Cina come siam messi Nik ?

male.. :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da federicoweb »

quello che respiri a Milano, Roma e Torino?? non credo proprio ...
leggi valori, statistiche e raffronti...purtroppo non e' cosi' alta la differenza

semmai puoi dirmi che fumare e' libera scelta di noi pirla
respirare e' un esigenza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Antonchik »

Federico non è che se fumi non respiri quello che c'è nell'aria, no?

Oltre alla merda atmosferica ti fumi pure la merda che c'è nella sigaretta. Il tutto detto da un fumatore tralaltro...

Sono passato al Fortuna blu, tabacco. E' più umido quindi non mi lascia quella sensazione di terra che lasciano il Pueblo o l'Origenes, ma sempre merda è.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da El Diablo »

Drum White,leggerissimo, ma stessa merda.
Antonchik ha scritto: Oltre alla merda atmosferica ti fumi pure la merda che c'è nella sigaretta. Il tutto detto da un fumatore tralaltro...
Infatti, d'accordissimo, anche se qualcuno potrebbe dire "Di qualcosa bisogna pur morire".
Nik, che sigarette fumi in Cina?
Ultima modifica di El Diablo il 20/12/2010, 21:51, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Stickman »

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da nik978 »

El Diablo ha scritto:Drum White,leggerissimo, ma stessa merda.
Antonchik ha scritto: Oltre alla merda atmosferica ti fumi pure la merda che c'è nella sigaretta. Il tutto detto da un fumatore tralaltro...
Infatti, d'accordissimo, anche se qualcuno potrebbe dire "Di qualcosa bisogna pur morire".
Nik, che sigarette fumi in Cina?

http://nik978.blogspot.com/2010/10/sigarette.html

oltre a quelle di cui prlo nel blog, prima fumavo le Fu rong wang nere (35 rmb)
Immagine
Furongwang cigarettes are produced in China, king size (85 mm), soft or hard pack, 20 cigarettes in a pack. Baisha and Furongwang - the two core brands respectively owned by Changsha Cigarette Factory and Changde Cigarette Factory - have long been well-known high-quality Chinese cigarette brands.

Furongwang is the top-leading cigarette brand in China and is normally demanded by higher-class businessmen and top military officials. They sell in low quantity as it is on the premium side, and a carton of Furongwang Gold can cost as high as Rmb10,000 or more. Furongwang cigarettes are often seen as a mark of class and status, and smoked in clear view of others. The taste is uniquely fine (similiar to Havana Cuban) and different from commercial cigarettes like Salem, Marlboro, etc.

While graduates in China could only afford cheap Chinese cigarettes or foreign commercial cigarettes as monthly income is about Rmb1,500, there is now a growing market in the States for such premium cigarettes in Chinatown, where a pack of 20's sell for USD20. A lot of Furongwang is now exported to such growing affluent markets.

poi dopo aver conosciuto Liu wei ho iniziato a fumare le sue
Yun Yan (questom e' un pacchetto di HK, ma comunque han l'ologramma)
25 rmb
Immagine

ora che sono al risparmio fumo le sigarette locali (la stessa marca del blog) ma versione economica da 10
Immagine

se pero vengo in italia e devo fare un regalo, Panda (85 rmb circa)
Immagine

comuqnue in cina ci sono qualche CENTINAIA di marche di sigarette quindi spesso a seconda di dove sono e della disponibilita', fumo altro.

ovviamente sono tutte sopra 13/13/1.2

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”